Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Pl

Juventus, FIGC e arbitri

Post in rilievo

6 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Che dirti? Arriva uno che, ritenendosi iuventino e conoscitore dei fatti,   ti paragona alle merdacce fantozziane criminali di milano Jakarta Cina Usa e via di proprietà fasulle.

Poi la mia ennesima conferma che i media hanno cambiato pure la Juventinità nel suo dna.

Non è vero... il problema è che VS è piena di sedicenti juventini alla Travaglo e di veri e propri infiltrati, perlopiú da Cartonia ☹️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno derubato pienamente ! Se invece tu hai visto una partita arbitrata in maniera regolare ed equa. A mio modesto parere il calcio non fa per te !

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifacciamo una squadra forte e cazzuta, con un allenatore forte e cazzuto e con una societa forte e cazzuta......

Vedrai che non parlerai piu di arbitri e di figc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che i cartonati, ed è ben documentato, non hanno fatto assolutamente le nostre stesse cose ma diecimila volte peggio, il vero problema è che, allora come oggi, è stato tutto fatto con la complicità della nostra stessa proprietà. Solo noi tifosi ce la prendiamo. Questo è quello che fa più male, il nemico vero lo abbiamo in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lauberna ha scritto:

Rifacciamo una squadra forte e cazzuta, con un allenatore forte e cazzuto e con una societa forte e cazzuta......

Vedrai che non parlerai piu di arbitri e di figc

Qualsiasi società ha bisogno di avere una terna arbitrale favorevole o quantomeno neutrale per vincere, anche la più forte. Il Real Madrid ci ha vinto qualche coppa dei campioni con i favori arbitrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, fino ad un minuto dalla fine stavamo vincendo. E giustamente l'arbitro non ha commesso errori clamorosi ma alla fine i danneggiati siamo stati noi. Quello che però non si può negare è che è stato un arbitro come una volta si diceva molto casalingo. Le ammonizioni e l'espulsione contro di noi erano giuste, ma specie nel primo tempo sono mancate le ammonizioni alla Lazio che hanno potuto spingere, scalciare e protestare ad ogni decisione avversa senza una, dico una sanzione. Credo che la società debba farsi sentire e chiedere arbitraggi più equi ma qui ahimè ,casca l'asino. Chi rappresenta la società, Giuntoli? Ecco questo è il vero problema che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Proprietà....ve lo ricordo per l'ennesima volta ...questo proprietario ,che mette i soldi 💰 con parsimonia ehh perché se ne tira fuori 200 ne incassa 150 tra svendita di giovani cresciuti da noi , plusvalenze, epurazioni di gente d'esperienza con risparmi di ingaggi , è  lo stesso che nel 2006 ha chiesto la retro in B con penalizzazione  con revoca di 1 scudetto e dono dell'altro a chi con arbitri parlava direttamente e chiedeva loro favori  e che ha tagliato la testa senza sentire ragioni ad una dirigenza tra le più  vincenti e competenti della storia del calcio italiano . Si è  ripetuto nel 2022 /23 per le plusvalenze,  che facevano tutti ..10 punti penalizz. e addio Ch ...risultati..danni di immagine ed economici enormi in tutte e 2 le vicende per il proprio Club,  vedete voi se vi va bene questo soggetto perché  mette soldi...contenti voi secondo me non esiste un caso simile sul globo terraqueo e neanche in questa galassia ...e sicuro in nessun altra

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, elisabettap said:

Non abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, fino ad un minuto dalla fine stavamo vincendo. E giustamente l'arbitro non ha commesso errori clamorosi ma alla fine i danneggiati siamo stati noi. Quello che però non si può negare è che è stato un arbitro come una volta si diceva molto casalingo. Le ammonizioni e l'espulsione contro di noi erano giuste, ma specie nel primo tempo sono mancate le ammonizioni alla Lazio che hanno potuto spingere, scalciare e protestare ad ogni decisione avversa senza una, dico una sanzione. Credo che la società debba farsi sentire e chiedere arbitraggi più equi ma qui ahimè ,casca l'asino. Chi rappresenta la società, Giuntoli? Ecco questo è il vero problema che abbiamo.

Condivido in parte. L'espulsione e' un po' severa; poi di questi casi ce ne sono molto in ogni partita. Alcuni vengono visti, altri no. Vince chi simula meglio.

Il calcio di oggi e' un calcio di provocatori e simulatori; un calcio con pochissima tecnica e tanta furbizia. 

Le regole sono assurde; il modo in cui sono applicate ancora di piu'. 

Di sicuro e' un calcio che NON premia squadre giovani, in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

La Proprietà....ve lo ricordo per l'ennesima volta ...questo proprietario ,che mette i soldi 💰 con parsimonia ehh perché se ne tira fuori 200 ne incassa 150 tra svendita di giovani cresciuti da noi , plusvalenze, epurazioni di gente d'esperienza con risparmi di ingaggi , è  lo stesso che nel 2006 ha chiesto la retro in B con penalizzazione  con revoca di 1 scudetto e dono dell'altro a chi con arbitri parlava direttamente e chiedeva loro favori  e che ha tagliato la testa senza sentire ragioni ad una dirigenza tra le più  vincenti e competenti della storia del calcio italiano . Si è  ripetuto nel 2022 /23 per le plusvalenze,  che facevano tutti ..10 punti penalizz. e addio Ch ...risultati..danni di immagine ed economici enormi in tutte e 2 le vicende per il proprio Club,  vedete voi se vi va bene questo soggetto perché  mette soldi...contenti voi secondo me non esiste un caso simile sul globo terraqueo e neanche in questa galassia ...e sicuro in nessun altra

Voce di uno che grida nel deserto ( cit. ) …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 2006 è un continuo susseguirsi di errori pesanti a nostro sfavore. Abbiamo battuto record su record soprattutto dopo il Var . Siamo persino riusciti a diventare campioni d' Italia col maggior numero di rigori contro. Una roba penso mai successo nella storia del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faziosità  del sistema lo si deduce an che dai commenti del giornalaccio rosa che oggi  fa un dettaglio preciso degli errori di ieri, strano ma vero. Ma che si voglia colpire solo la Juve lo si vede non solo nei fatti eclatanti quali rigori non assegnati, fuorigioco millimetrici col VAR che sceglie il frame giusto per colpirci, ce ne sono ben 60 in un secondo. Sono le ammonizioni gratuite e premature che in dirizzano le gare. Non si permette nulla ai bianconeri mentre gli avversari spesso la fanno franca venendo concesso di tutto e di più, i review per falli a centrocampo valgono solo per la Juve. Una disparità  di trattamento che alla lunga decima la squadra, non bastassero gli infortunati, il tutto al di là  delle nostre pecche ma le partite sono fatte di episodi ed a noi gira quasi sempre contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Voce di uno che grida nel deserto ( cit. ) …. 

Certo...la voce di uno serve 0 , nel mio piccolo però faccio...0 € merchandising , 0€ Dazn -Sky - Prime ecc , 0 € Biglietti per Stadio e sono di Torino ...ecco moltiplicare queste cose per  14 ml in modo organizzato e motivato potrebbe aprire occhi e orecchie a qualcuno che si affida al deserto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi discorsi e alibi non sono roba condivisibile per me 

Se vi far star meglio date colpa a destra e a manca quando l’harakiri ce lo siamo fatti da soli agevolando gli avvoltoi che banchettano sulla nostra carcassa fate pure io non vi seguo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Certo...la voce di uno serve 0 , nel mio piccolo però faccio...0 € merchandising , 0€ Dazn -Sky - Prime ecc , 0 € Biglietti per Stadio e sono di Torino ...ecco moltiplicare queste cose per  14 ml in modo organizzato e motivato potrebbe aprire occhi e orecchie a qualcuno che si affida al deserto

Era per dire che … affermi la verità. Citazione biblica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho appena scritto nel topic della moviola della partita di ieri, possiamo stare qui fino al prossimo Giubileo a discutere di tutti gli errori che sistematicamente subiamo da anni e anni, anche quando vincevamo... ma fino a quando la nostra società non cambierà politica, capendo che il silenzio non paga e dunque cominciando a protestare ed alzare la voce esattamente come fanno tutti gli altri che poi puntualmente, sono "risarciti" nelle giornate successive, le nostre parole se le porterà via il vento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andy68 ha scritto:

Io ti bannerei solo perché pensi che i cartonati abbiano fatto le stesse cose nel 2006. Noi non abbiamo fatto regali al capo degli arbitri, noi non abbiamo chiamato gli arbitri, non non abbiamo espressamente richiesto un arbitro piuttosto che un altro.

E quando i cartonati hanno chiamato un arbitro direttamente? 
ricordo il designatore, ma arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andy68 ha scritto:

Io ti bannerei solo perché pensi che i cartonati abbiano fatto le stesse cose nel 2006. Noi non abbiamo fatto regali al capo degli arbitri, noi non abbiamo chiamato gli arbitri, non non abbiamo espressamente richiesto un arbitro piuttosto che un altro.

Sei forse troppo severo col bannare  ma una cazziata ci stava alla grande. Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, elisabettap ha scritto:

Per chi ha giocato a calcio sa benissimo che l'utilizzo dei cartellini è stato criminale. Le partite si indirizzano anche in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca tanta malizia e furbizia in campo.

Ieri seguivo una trasmissione in tv ed un opinionista milanista, constatando lo scempio avvenuto in campo, ha detto che i giocatori della Juventus non sono bravi a farsi dare ciò che gli spetta dall'arbitro. Si riferiva alle accentuazioni dei contatti e alle proteste.

La Lazio non ha fatto altro che provocare, simulare e protestare. Risultato? Un arbitro che ha gestito i cartellini unilateralmente ed un pareggio conquistato immeritatamente.

Purtroppo l'attuale classe arbitrale è veramente scarsa e facilmente condizionabile.

Bisogna adeguarsi invece di fare i superiori.

Lo scriviamo in ogni partita che noi non ci lamentiamo, non ci rotoliamo e non protestiamo. Il risultato è che gli avversari non vengono espulsi quando dovrebbero, non vengono ammoniti quando dovrebbero e i nostri invece vengono ammoniti ad ogni respiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

E quando i cartonati hanno chiamato un arbitro direttamente? 
ricordo il designatore, ma arbitri?

Io ricordo Galliani a cena con Collina che allora era in attività... ma era per parlare di calvizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti