Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Le operazioni sono (sarebbero) egualmente sciocche. Non è questione di chi sia forte e chi no. È questione di avere giocatori "canterani" che ti costano zero, puoi far crescere e ti danno la possibilità di far almeno, ALMENO, rifiatare i presunti titolari. E ora come ora sono oro colato visto che non hai risorse. Poi ci si lamenta se compriamo i Kelly (gemelli dei Savona di altra nazionalita) a 20 mln e chissa quanto di stipendio che risultano solo e semplicemente invendibili.

Perdi tempo a dare queste spiegazioni...

È inutile discutere con chi " giocatore da B, da C, da D..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Basta che non succeda come per Cambiaso, che appena sentito che il City era interessato ha cominciato a sbandare . 

Io comunque li terrei tutt'e due e fanciulo il City 

Se Savona sbanda però è talmente già sbandato che fa il giro e finisce dall'altra parte diventando un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Confermato anche da Agresti, è osservato dal City 

lo osserva tipo come osserverei io un tizio incappucciato che cammina dietro di me in un parco di notte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi da Savona per giocatore da serie c si merita de sciglio...

Io sarò anche troppo ottimista coi nostri giovani (e lo sono, basti pensare ai tempi con frabotta) però non capisco proprio perché bisogni sempre stroncarli.

Savona quest'anno ha fatto nettamente meno danni di tanti altri. Mi sembra un ragazzo serio, giocatore diligente, ottimo fisico e col contesto giusto (non il nostro di questi anni) può crescere ancora molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Savona non dispiace, ha potenzialità di crescita, ma non capisco come mai da noi non migliora nessuno e son tutti mezzi giocatori, quando cambiano squadra: diventano giocatori, mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno visto quanto siamo bravi a fare affari d’oro. Tipo con Hujisen venduto per 2 spicci e ora fra i 4-5 difensori più forti al mondo.

Poi Kean, Soulè, Rovella, Fagioli…

Hanno poi visto che paghiamo 27 milioni Kelly, 50 Douglas Luiz, 60 Koopmeiners….

Avere un dirigente che ti vuole affossare aiuta molto a trovare acquirenti pronti a fregarti.

Savona ha chiaramente il potenziale per diventare un grande giocatore quindi lo venderemo di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'età che ha e considerando che sta per concludere la sua prima stagione in serie A, io lo terrei.

Il ragazzo ha ancora grandi margini di miglioramento e, come già detto da alcuni, proviene dalla nostra cantera, il che lo rende un giocatore di cui non dovremmo sbarazzarci così a cuor leggero, perché poi ti ritrovi a spendere tanti soldi per prendere profili che non sono assolutamente migliori di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfortuna del City del Bournemouth della Fiorentina della Roma e dell' Aston Villa tanto per citare qualche squadra è di non avere la rete di osservatori presente qua sul forum ....:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cambiato solo l'oggetto  delle millimila discussioni che si aprono.

Dai giocatori in entrata siamo passati ai giocatori in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti