Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Barcellona - Real Madrid: 4 - 3

Post in rilievo

Fratelli bianconeri, godetevi questo video, ne vale veramente la pena. 

Trattasi di un " riassunto " di circa 15 minuti in cui accade di tutto e di più, sia in positivo che in negativo. 

Un fantasmagorico " tourbillon " di intensissime performances calcistiche .

A memoria non ricordo una serie così intensa di episodi in grado di esaltare alla " massima potenza "

quello che è il " Giuoco del Calcio " sotto ogni aspetto. 

E siccome do per scontato che molti di voi debbano attendere agli " impegni quotidiani " ( lavoro/studio ecc.ecc. ) 

fate tutto il possibile per procurarvi una pausa di circa 15 minuti : vi assicuro che non ve ne pentirete .. buona visione ..  .ehm 

Un cordiale saluto a tutti, nessuno escluso :  .salve Stefano ! 

P.S. - Stagione calcistica 2024/2025 - dati " oggettivi " alla 35a giornata della " Liga " :

- BARCELLONA - Punti 82 - Gol fatti 95 - Gol subiti 36 - 

- REAL MADRID - Punti 75 - Gol fatti 72-  Gol subiti 37 -

- MANCANO 3 GIORNATE ALLA FINE DEL CAMPIONATO SPAGNOLO -

- Nel frattempo il BARCELLONA ha già vinto

" La Coppa del Re " .. & .. " La Supercoppa di Spagna " 

- BARCELLONA, ahimè, eliminato dai " prescritti ", nella semifinale di " Champions League ", anche se, 

con un briciolo in più di attenzione ( ergo .. tu .. allenatore del Barcellona .. a 2 minuti dalla fine del

match in quel di " San Siro " ... " chiama a raccolta " tutti i tuoi giocatori " in maniera tale di elevare 

una sorta di " muro impenetrabile " ... e son sicuro che ti saresti giocato anche la " Finale di Champions " ) 

senza patema d'animo alcuno, avrebbero potuto disputare la " finale " .

- E comunque, se volete e se potete, andate a questo link   https://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona_2024-2025 

e scoprirete che il trend di vincere ma, nel contempo, subendo diversi gol, si è accentuato in quella che è l'ultima fase 

della " Stagione Calcistica - 2024/2025 "  .. ergo .. " Misteri del Giuoco del Calcio " 

- LAMINE   Il padre di Lamine Yamal accoltellato mentre passeggia con il cane  YAMAL -  

ANNI 17 - UN VERO E PROPRIO  " EXTRATERRESTRE " -  .salveCHAPEAU  -

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @29 MAGGIO 1985, o meglio, Stefano carissimo, ti ringrazio e non sei il primo che mi invita a guardare gli highlights del SuperClasico, ma è troppo presto per me. Vedere le maglie del Barcellona mi procura ancora spasmi e attacchi di panico. 

Buona giornata e un abbraccio. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo, due squadre che erano decisamente più forti le stagioni scorse. Il Barcellona ormai qualche stagione fa. Partita spettacolare per l'altalena, ma insomma piena di errori difensivi. Anche grossi. Il Barcellona è sempre obbligato a fare 4 gol, e contro certe squadre li subisce in automatico, e quando non ci riesce... beh ahimè sappiamo come finisce. Strano che Ancelotti abbia accettato un confronto così giocato, probabilmente forse perchè sente la sua avventura al Real al tramonto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Caro @29 MAGGIO 1985, o meglio, Stefano carissimo, ti ringrazio e non sei il primo che mi invita a guardare gli highlights del SuperClasico, ma è troppo presto per me. Vedere le maglie del Barcellona mi procura ancora spasmi e attacchi di panico. 

Buona giornata e un abbraccio. 

caro Pablito, se li guardi capisci perche' sono andati fuori con l'Inter ... guardati la difesa su Munoz verso fine partita ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

credo, due squadre che erano decisamente più forti le stagioni scorse. Il Barcellona ormai qualche stagione fa. Partita spettacolare per l'altalena, ma insomma piena di errori difensivi. Anche grossi. Il Barcellona è sempre obbligato a fare 4 gol, e contro certe squadre li subisce in automatico, e quando non ci riesce... beh ahimè sappiamo come finisce. Strano che Ancelotti abbia accettato un confronto così giocato, probabilmente forse perchè sente la sua avventura al Real al tramonto.

Il problema è che ne ha presi minimo 3 in tutti i confronti quest'anno.  Yamal ha le stigmate del fenomeno comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il problema è che ne ha presi minimo 3 in tutti i confronti quest'anno.  Yamal ha le stigmate del fenomeno comunque 

sì sì, per me è una strada che, soprattutto sul piano internazionale, difficilmente ti porta a vincere. Troppo estrema e troppo esagerata. Tra l'altro, Yamal è certamente un fenomeno, ha 17 anni e ti capiterà presto di doverti difendere dalle offerte che arriveranno. Sarà già difficile coi soldi, in più con una squadra che ogni 5 minuti ha due avversari davanti alla porta le cose non miglioreranno.  Fossi in loro, festeggerei e sostituirei Flick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca gioca sempre così, c'è poco da fare. Lo spazio che lasciano a Mbappé a pochi minuti dalla fine è pazzasco, ma credo che difendendo in maniera diversa non potrebbero neanche attaccare così. Yamal ha una capacità di leggere il gioco pazzesca, almeno 3 assist che Raphinha spreca malamente. Infine, diciamo che non sono fortunati sui falli di mano, ultimamente... le due parate dell'inda e del real sono involontarie, il tocco sul loro quinto gol é volontario .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quel che volete, ma l’occasione del possibile 4-4 (così come la rete di Acerbi) sono cose da far salire il crimine. A pochi istanti dalla fine della gara, bisogna regolarsi sul risultato, per forza.

Altrimenti non è più sport, ma circo per bimbiminkia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo martedì scorso, i catalani e Flick in particolar modo, mi stanno altamente sulle scatole .grr 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il Barça è una delle poche squadre che ti da la garanzia quasi assoluta che valga la pena seguire le sue partite perché ti divertirai al massimo, perché con il suo gioco crea grandissime occasioni da gol, sia per sé che per le sue avversarie.

Chiaro, parlo da spettatore esterno. Fossi tifoso, chiaramente mi piangerebbe il cuore a vedere una squadra del genere che esce con le merdeke (che per carità, è vero che al solito hanno avuto le spinte giuste, ma va anche detto che il barça gli ha regalato tanto di suo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Quest'anno Ancelotti gioca con 3 attanti più Bellingham. Ha stravolto quanto fatto negli anni precedenti, obbligato dall'acquisto di Mbappé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

sì sì, per me è una strada che, soprattutto sul piano internazionale, difficilmente ti porta a vincere. Troppo estrema e troppo esagerata. Tra l'altro, Yamal è certamente un fenomeno, ha 17 anni e ti capiterà presto di doverti difendere dalle offerte che arriveranno. Sarà già difficile coi soldi, in più con una squadra che ogni 5 minuti ha due avversari davanti alla porta le cose non miglioreranno.  Fossi in loro, festeggerei e sostituirei Flick.

5 minuti mi pare esagerato, il fatto è che basta averli 4/5 volte a partita per prendere tre gol sicuri come accaduto con Inter (due volte) e Real. O si mettono in testa che contro certi avversari non puoi giocare come se avessi di fronte il Girona, oppure faticheranno molto in futuro. Il gol preso da Lautaro martedì è una cosa che io non avevo mai visto negli ultimi anni a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatela vedere a Giorgiop .ghgh

Quest'anno cmq per il Real nel Clasico è sempre stata notte fonda :

4-0  5-2  3-2  4-3 per il Barça !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I catalani sul 4-3 col titolo in pugno, hanno regalato 3 palle gol pulitissime (con difese al bar dello stadio) al Real. 

Hanno appena buttato al * una finale di Champions cosi ma continuano con la lora insopportabile arroganza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma credo che la Juve allegriana 15-17 avrebbe incartato sia i catalani che i blancos senza problemi.

Noi sempre fortunatissimi come timing...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, skidrow ha scritto:

Tutto molto bello, ma credo che la Juve allegriana 15-17 avrebbe incartato sia i catalani che i blancos senza problemi.

Noi sempre fortunatissimi come timing...

Beh direi che tra quel Barcellona e quel Real che beccammo in finale in quegli anni e quelli attuali non ci possa essere proprio confronto. La Juve del 2015 avrebbe sommerso di gol questo Barcellona. Purtroppo beccammo quello che può essere considerato uno dei 2 migliori Barcellona della storia tra l'altro con tutti i titolarissimi disponibili e nel momento migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, tutto fantastico, questi giocano un altro calcio ecc. ecc. ma intanto hanno messo una Champions in mano ai prescritti. Maledetti siano loro, blancos e blaugrana todos! 💀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita da vincere l'hanno persa 

Battono il real e vanno in crisi in ben due partite contro i prescritti 

Ce ne facciamo nulla di sto 4 a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un grande spettacolo, ma fase difensiva inesistente. Appena becchi una squadra più forte in difesa (e fortunata) perdi al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti