Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

Post in rilievo

Certo che pure i nostri, douglas all andata, Gatti su kvara, poi yldiz ora kalulu. Vabbè che c è pressione, vabbè che le cose girano male pero raga pure voi. E che miseria. Stanno telecamere ovunque lo sapete che ci provocano di più. Mica siamo l’Empoli, giocate per la Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

se è chiaro errore può richiamare l'arbitro, giusto?

suvvia, sono speculazioni da cartonati. il VERO problema, la VERA cosa inaccettabile è un professionista che fa una cosa del genere e per di più in questo momento della stagione. il resto è noia. 

Non posso che darti ragione e vista pure la conduzione arbitrale (primi trenta minuti tre soli ammoniti e tutti da una parte sola e con decisioni discutibili) il nostro eroe doveva essere più accorto e furbo. Ciò non toglie che questi arbitraggi mediocri e sempre a noi avversi, sono una costante nelle nostre partite. Costante che , permettimi, a me inizia a stufare e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giusto una precisazione in merito al punto 2.

La sbracciata si vede che è andata a finire sul retro del collo/inizio schiena.... Peccato che il giocatore della Lazio si mette subito le mani in volto (classico gesto di chi simula).... dimostrando, per altro, di essere un pessimo attore.... solo per questo doveva sorgere più di un dubbio all'arbitro, ma soprattutto al var....

Parafrasando un noto moviolista nano ric*hi*ne, Castellanos NON è serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patto tra Elkann e Gravina e Ceferin, che ha avuto culmine col patteggiamento, prevedeva l esclusione della Juventus dalla Champions per un bel po' di anni.

Solo il carattere di Allegri lo scorso anno ci ha difeso, salvato e permesso di conquistare l Europa che conta. 

Quest anno non siamo difesi da nessuno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Non posso che darti ragione e vista pure la conduzione arbitrale (primi trenta minuti tre soli ammoniti e tutti da una parte sola e con decisioni discutibili) il nostro eroe doveva essere più accorto e furbo. Ciò non toglie che questi arbitraggi mediocri e sempre a noi avversi, sono una costante nelle nostre partite. Costante che , permettimi, a me inizia a stufare e non poco

è questione di prospettiva. due settimane fa il bologna recriminava per un rigore non dato contro di noi, che per me non c'era ma che potevano tranquillamente assegnare. Ora il Bologna sarebbe sopra di noi. questa per dirne una, potrei anche continuare se sono facessi caso a queste polemiche.

ripeto: questi discorsi sono da cartonati dei tempi rampanti. non mi piacciono e non mi piaceranno mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto ricorso? Si è inc....a? Non mi pare, e allora di che parliamo.

Contenti loro contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il rosso per me c'è, questi atteggiamenti dei nostri in campo, sono a mio avviso, un grande campanello d'allarme.

Gesti che arrivano sopratutto da giocatori meno avvezzi a questi comportamenti.

Evidentemente anche loro sono stanchi di un certo tipo di arbitraggio e dell'assenza della società. I giocatori vanno tutelati dentro e fuori dal campo, se una società non è in grado di farlo, i risultati sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il patto tra Elkann e Gravina e Ceferin, che ha avuto culmine col patteggiamento, prevedeva l esclusione della Juventus dalla Champions per un bel po' di anni.

Solo il carattere di Allegri lo scorso anno ci ha difeso, salvato e permesso di conquistare l Europa che conta. 

Quest anno non siamo difesi da nessuno!

Nient'altro da aggiungere! Hai detto tutto tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Come avrai visto nel filmato, già all’andata avevamo rischiato il rosso e c’era andata bene.

Gatti è un altro che ha rischiato più di una volta.

Con il Var la situazione è questa e ti devi adeguare, se Kalulu invece di dargli il colpo fosse crollato a terra ora avremmo due punti in più e un giallo al laziale… se invece vogliamo fare i Don Chisciotte e lottare contro i mulini a vento, andiamo pure avanti a contestare il rosso.

Ma che discorso è. Non devi crollare a terra e non devi fare la sceneggiata. Nessun dei due colpi è determinante per fare "scenate".  Qua stiamo parlando di quello che un terna abritale NON avrebbe dovuto fare per linee guida e per giustizia sportiva..... che è diverso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè, da regolamento, il VAR sembra poter intervenire:

Art. 4 Regolamento:

L’arbitro può essere assistito dal VAR solo in caso di un “chiaro ed evidente errore” o “grave episodio non visto” in relazione a:

rete segnata / non segnata

calcio di rigore / non calcio di rigore

espulsione diretta (non seconda ammonizione)

scambio d’identità quando l’arbitro ammonisce o espelle il calciatore sbagliato della squadra che ha commesso l’infrazione

Condotta violenta

Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone ...

Al netto di un arbitraggio poco equilibrato e coerente e generoso di cartellini nei nostri confronti, nonchè della immagine - satellitare - usata per l'OFR ... Kalulu ha fatto la c.a.z.z.a.t.a. del secolo dando l'opportunità di una chiamata del genere, inutile nascondersi !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, liam ha scritto:

Continuate a seguire questo sport mi raccomando 

Scusa la domanda 

ma se tu non lo segui cosa fai in un forum dedicato a questo sport?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sembra rosso.

Lui si scusa.

Tudor dice che ha fatto una *.

La societá lo punisce.

Eh giá, é tutto un complotto contro la Juve e Kalulu non doveva essere espulso. E' proprio vero che tutti i tifosi sono uguali e si trasformano in base ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò non fa che aumentare il mio sempre più viscerale DISPREZZO per una società/proprietà sempre muta e piegata a 90 a subire tutte le nefandezze che ci combinano ogni benedetta settimana di ogni stramaledetta stagione

Vi avviso che se questi continuano così io arriverò ad odiarli, odiarli totalmente 

Che quegli altri siano palesemente antijuventini era già cosa nota, che lo diventino anche a Torino segnerebbe un punto di non ritorno, OCCHIO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo anche sulle virgole. .ok

Si è sempre detto che ci doveva essere discrezionalità degli arbitri in campo negli episodi, e qua abbiamo avuto la prova di come questa fosse l'ennesima fesseria.

Giusto una precisazione in merito al punto 2.

La sbracciata si vede che è andata a finire sul retro del collo/inizio schiena.... Peccato che il giocatore della Lazio si mette subito le mani in volto (classico gesto di chi simula).... dimostrando, per altro, di essere un pessimo attore.... solo per questo doveva sorgere più di un dubbio all'arbitro, ma soprattutto al var....

A me funziona. .ok

Si certo... puoi intuire la zona ma non capisci, da immagini, l'impatto vero e la zona esatta era questo il senso e, secondo me, è discriminante quando valuti un rosso. Perchè su un rigore se c'è contatto e vedi la zona , gamba/spalla/tibia/faccia,  va bene lo stesso...... qui è tutto giudicato su un SUPER ZOOM sbiadito 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Il VAR comunque mi ha già cotto il razzo. Ok la goal line technology, ok intervenite per falli gravi con palla lontana, ma tutto il resto toglie fluidità al gioco e non azzera le polemiche.

Anche sti fuorigioco millimetrici, che palle. Tornerei al concetto di luce tra i giocatori, e nel dubbio NON si fischia.

O.,T.

anche su fuorigioco prima rimettono la LUCE tra i giocatori meglio è.... perchè sono INGUARDABILI fuorigioco dei calzini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole scandalose che cancellano tutti i dubbi sul fatto che sotto che c'è il marcio del duo romano, e Marotta. Dobbiamo arrivare sotto la Roma, stiamo ancora in squalifica. Perché nonostante le nostre difficoltà ce ne stanno facendo di tutti i colori. La farsa verrà completata stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è questione di prospettiva. due settimane fa il bologna recriminava per un rigore non dato contro di noi, che per me non c'era ma che potevano tranquillamente assegnare. Ora il Bologna sarebbe sopra di noi. questa per dirne una, potrei anche continuare se sono facessi caso a queste polemiche.

ripeto: questi discorsi sono da cartonati dei tempi rampanti. non mi piacciono e non mi piaceranno mai. 

Ci sono i numeri sugli interventi VAR (a favore e contro) che parlano, altro che discorsi da cartonati. Non esiste nessuna spiegazione neutrale ad una statistica simile, se non che questi hanno il terrore di dare il dubbio di aver preso decisioni a favore della Juventus. Prima o poi lo dichiareranno, come Massa e Massara che dicono di non voler arbitrare il Napoli per paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, oetzi ha scritto:

Kalulu doveva a sto punto crollare a terra e divincolarsi tenendosi il ginocchio, così avrebbe potuto ottenere l'ammonizione per Castellanos visto che aveva già scaricato la palla

È quello che avrebbe dovuto fare. Sarebbe stato minimo ammonizione per Castellanos.

Purtroppo abbiamo giocatori molto poco furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Pagherete tutto, infami.

Ma quando mai...tutti zitti in società e la proprietà non esiste, se non per fare la solita parata due volte l'anno.

Nessuno pagherà proprio nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la Var non deve intervenire solo quando l'arbitro non vede?

Qui Massa ha visto e ha valutato, probabilmente sbagliando,che non ci fosse niente,che poi...

1)il giocatore laziale aveva fatto fallo

2)Kalulu colpisce Castellanos con una parte del braccio e non con un pugno nel viso,anche se non cambia nulla perché si tratterebbe sempre di condotta violenta.

Allora vorrei rivedere il replay,che ho visto solo una volta,della manata di Cristante su Nico Gonzalez nell'ultimo Roma-Juve visto che il giocatore romanista era stato solo ammonito perché non c'era stata "condotta violenta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Condotta violenta

Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta quando usa o tenta di usare vigoria sproporzionata o brutalità contro un avversario in mancanza di contesa per il pallone ...

Se mi trovate le immagini che provano questo, accetto con serenità il verdetto del VAR.

Se mi raccontate che Kalulu ha fatto un gestaccio violento che si vede dalle immagini, che é caduto nel tranello, che é stato ingenuo, vi state immaginando un teorema che non é dimostrabile. Oppure é dimostrabile allo stesso modo del mio: il laziale non é stato toccato, la sbracciata era per divincolarsi e nessuno colpo é stato assestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti