Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se mi trovate le immagini che provano questo, accetto con serenità il verdetto del VAR.

Se mi raccontate che Kalulu ha fatto un gestaccio violento che si vede dalle immagini, che é caduto nel tranello, che é stato ingenuo, vi state immaginando un teorema che non é dimostrabile. Oppure lo é allo stesso modo del mio: il laziale non é stato toccato, la sbracciata era per divincolarsi e nessuno colpo é stato assestato.

Infatti ho scritto "al netto dell'immagine - satellitare - usata per l'OFR" ... ma la sostanza non cambia !!! 

... aggiungo che piangersi addosso non solo è inutile - hai perso Kalulu in partita e per le prossime due/tre - , ma abbassa il livello di onestà intellettuale che deve distinguerci dagli altri !!!  

Dopo quanto accaduto a Yldiz - ben più giovane - è follia che Kalulu abbia sbracciato in quel modo ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se mi trovate le immagini che provano questo, accetto con serenità il verdetto del VAR.

Se mi raccontate che Kalulu ha fatto un gestaccio violento che si vede dalle immagini, che é caduto nel tranello, che é stato ingenuo, vi state immaginando un teorema che non é dimostrabile. Oppure é dimostrabile allo stesso modo del mio: il laziale non é stato toccato, la sbracciata era per divincolarsi e nessuno colpo é stato assestato.

Perciò andrebbe fatto ricorso contro le due giornate.

38 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non posso che darti ragione e vista pure la conduzione arbitrale (primi trenta minuti tre soli ammoniti e tutti da una parte sola e con decisioni discutibili) il nostro eroe doveva essere più accorto e furbo. Ciò non toglie che questi arbitraggi mediocri e sempre a noi avversi, sono una costante nelle nostre partite. Costante che , permettimi, a me inizia a stufare e non poco

Arbitraggi in malafede. Se fossero mediocri sbaglierebbero pro e contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo loro ci è pure andata bene perché all’andata il giochino non gli era riuscito. Eppure anche quello , dopo un colpetto alla schiena si tiene la faccia (di *) , lui il copione del simulatore lo aveva seguito alla lettera .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marc72 ha scritto:

Io non voglio difendere la nostra società ( perché per me questa non é una società), però vorrei sfidare chiunque a scendere in una piazza, urlare al complotto o far sentire la propria voce, quando tutti ti danno contro e inveiscono contro… ad una certa chiunque risponde con un bel “ fate quel * che volete”… purtroppo il marcio nel calcio è radicato a livelli così alti, che ripulirlo sarà impossibile… oramai lo fanno anche alla luce senza più nascondersi, protetti da una stampa complice e sistemi strutturali ben organizzati… 

Ma allora se fossi Elkann abbandonerei del tutto vendendo la società. Che senso ha buttare soldi e farsi per giunta perculare ? E' questo che Elkann ci dovrebbe spiegare. Oltretutto anche lui ora è indagato per l'eredità e quindi è venuto meno anche il fatto che sacrifichi la Juve per i suoi interessi. Lo attaccano comunque. Quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marc72 ha scritto:

Io non voglio difendere la nostra società ( perché per me questa non é una società), però vorrei sfidare chiunque a scendere in una piazza, urlare al complotto o far sentire la propria voce, quando tutti ti danno contro e inveiscono contro… ad una certa chiunque risponde con un bel “ fate quel * che volete”… purtroppo il marcio nel calcio è radicato a livelli così alti, che ripulirlo sarà impossibile… oramai lo fanno anche alla luce senza più nascondersi, protetti da una stampa complice e sistemi strutturali ben organizzati… 

Avrei già apprezzato a suo tempo se lo stadio di NOSTRA PROPRIETÀ non fosse stato prestato alla nazionale, oppure totale silenzio stampa per ogni tesserato Juve tipo ai tempi di Spagna 82, sarebbero stati  piccoli gesti insignificanti forse ma mi avrebbero dato un brivido di soddisfazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, m4rs ha scritto:

Non mi venite a dire *: quelli al var decidono le partite sulla base del tifo.

Cercano il frame che possa in qualche modo convincere l'arbitro, glielo propongono e il gioco è fatto.

In un altro frame è evidente che kalulu gli appoggia un braccio dietro le spalle come ad afferrare la spalla destra del *, senza colpire come invece sembra dalle immagini dall'alto.

Hanno cercato il frame, glielo hanno propinato e quello ha cambiato idea. 

Non c'è altro.

Vermi, avete rovinato il calcio.

Come minimo la società DEVE fare ricorso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione ci sono tantissimi dubbi e anche un avvocato scarso,ci marcerebbe sopra,la nostra dirigenza dovrebbe comportarsi come un avvocato difensore in tutte quelle situazioni dove c’è la possibilità di intervenire.invece non alza mai i toni.cosa ottiene in cambio? Altre bastonate la volta dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto ciò non fa che aumentare il mio sempre più viscerale DISPREZZO per una società/proprietà sempre muta e piegata a 90 a subire tutte le nefandezze che ci combinano ogni benedetta settimana di ogni stramaledetta stagione

Vi avviso che se questi continuano così io arriverò ad odiarli, odiarli totalmente 

Che quegli altri siano palesemente antijuventini era già cosa nota, che lo diventino anche a Torino segnerebbe un punto di non ritorno, OCCHIO

A Torino non succederà mai niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Il nostro odio verso questa gente non deve mai finire, ragazzi. 

Odio chiama odio. 

Tranquillo, il mio dura dalla farsa doping, passando alle molte, anzi troppe, succcessive, talmente tante che se uno non se le scrive, ne può dimenticare qualcuna. Da allora li stra maledico tutti, e la lista è lunghissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica della simpatia della societa' e' quella che ci sta affossando. Arrivare Tudor sconsolato e scusarsi per l'episodio e' abbastanza deprimente. Probabilmente lui si sta giocando il posto e fa quello che la societa' dice, ed e' molto triste. Perche' non ci sono le immagini per stabilire una condotta violenta. Al massimo un giallo per reazione, e le mani in volto sono l'emblema della simulazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che i calciatori della Juve dovrebbero esprimere in massa una volontà di trasferimento. Anzi, lo dovrebbero fare tutti i tesserati in maniera collettiva, per atavica mancata tutela da parte della proprietà. Voi pensate che non vedano quello che succede in campo? Che siano così stupidi e ciechi? Sono nervosi? Voi non lo sareste in questa situazione? Troppo buoni anzi, nessuno che si rotola, niente capannelli minacciosi intorno all'arbitro. Nooooo, queste cose la Juventus non le fa.... siamo signori, siamo sabaudi... Gatti stai zitto e in piedi, non è successo niente. Kalulu, vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagini riprese dalla luna, vedo soltanto adesso.

una roba mai vista. inaudito.

noi facciamo sempre giurisprudenza quando si devono inventare l'ennesima pugnalata a tradimento ai nostri danni.

non so più cosa dire, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa, diciamocelo, è soprattutto nostra, dei tifosi juventini.

In primis di quelli che, con tono da moviolisti della domenica, sentenziano: "Da juventino vi dico che il fallo c’era." Ah sì? Ma se l’ha appena sfiorato! Di quale condotta violenta stiamo parlando, del crimine di carezza?

E poi, visto che il VAR ormai vede pure se hai la forfora, si nota chiaramente che, al massimo, il contatto è su schiena o collo. E allora perché il tizio si tiene la faccia come se gli avessero lanciato un mattone?

Visto che abbiamo il VAR, non sarebbe il caso di dare almeno 10 giornate di squalifica al "talento" per simulazione e condotta antisportiva? Magari gli diamo anche un corso intensivo di recitazione

questo finto buonismo di molti tifosi juventini che giustifica ogni malefatta ai nostri danni qua dentro mi manda fuori di testa siete peggio della società stessa, che almeno ha il decoro di restarsene zitta e muta come una statua.
Qua dentro, invece, pare di stare a una seduta di autocritica collettiva: “Eh ma forse ce lo meritiamo, eh ma anche noi ogni tanto...”.
No, raga. Basta fare i Gandhi del pallone. Ci stanno passando sopra col trattore e voi gli offrite pure il pieno di gasolio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La verità è che i calciatori della Juve dovrebbero esprimere in massa una volontà di trasferimento. Anzi, lo dovrebbero fare tutti i tesserati in maniera collettiva, per atavica mancata tutela da parte della proprietà. Voi pensate che non vedano quello che succede in campo? Che siano così stupidi e ciechi? Sono nervosi? Voi non lo sareste in questa situazione? Troppo buoni anzi, nessuno che si rotola, niente capannelli minacciosi intorno all'arbitro. Nooooo, questa cosa la Juventus non le fa.... siamo signori, siamo sabaudi.

Per non parlare di aggressioni subite all'arrivo in certi stadi. Credo che un certo disimpegno si spieghi anche così. Di certo fossi un giocatore della Juve attaccherei al muro Elkann e soci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre interpretano le regole contro la Juve. L'ha preso sulla spalla, poi il braccio è finito sul collo e quel cornuto della Lazio si mantiene la faccia. Una sceneggiata come Faraoni con Kean. Il fallo su Gatti è scomparso invece. Dovete fallire tutti. Non avrete un euro da me! Ma la colpa è solo della Juve che si mette a 90 ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

La colpa, diciamocelo, è soprattutto nostra, dei tifosi juventini.

In primis di quelli che, con tono da moviolisti della domenica, sentenziano: "Da juventino vi dico che il fallo c’era." Ah sì? Ma se l’ha appena sfiorato! Di quale condotta violenta stiamo parlando, del crimine di carezza?

E poi, visto che il VAR ormai vede pure se hai la forfora, si nota chiaramente che, al massimo, il contatto è su schiena o collo. E allora perché il tizio si tiene la faccia come se gli avessero lanciato un mattone?

Visto che abbiamo il VAR, non sarebbe il caso di dare almeno 10 giornate di squalifica al "talento" per simulazione e condotta antisportiva? Magari gli diamo anche un corso intensivo di recitazione

questo finto buonismo di molti tifosi juventini che giustifica ogni malefatta ai nostri danni qua dentro mi manda fuori di testa siete peggio della società stessa, che almeno ha il decoro di restarsene zitta e muta come una statua.
Qua dentro, invece, pare di stare a una seduta di autocritica collettiva: “Eh ma forse ce lo meritiamo, eh ma anche noi ogni tanto...”.
No, raga. Basta fare i Gandhi del pallone. Ci stanno passando sopra col trattore e voi gli offrite pure il pieno di gasolio

io conduco una battaglia contro stà gente.

leggo robe di pseudojuventini che mi fanno accapponare la pelle.

mi domando che fine abbiano fatto i veri tifosi di questa gloriosa maglia.

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Come sempre interpretano le regole contro la Juve. L'ha preso sulla spalla, poi il braccio è finito sul collo e quel cornuto della Lazio si mantiene la faccia. Una sceneggiata come Faraoni con Kean. Il fallo su Gatti è scomparso invece. Dovete fallire tutti. Non avrete un euro da me! Ma la colpa è solo della Juve che si mette a 90 ogni volta.

io mi domando ancora che interesse abbia il proprietario a far calpestare il proprio club (che vale soldoni) in questo modo così infame ed inequivocabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per non parlare di aggressioni subite all'arrivo in certi stadi. Credo che un certo disimpegno si spieghi anche così. Di certo fossi un giocatore della Juve attaccherei al muro Elkann e soci.

Anche quelle, ovviamente. Chi glielo fa fare? Esistono altre squadre con proprietà presenti e tesserati tutelati che pagano gli stipendi come noi. Ripeto, fossi un calciatore chiederei al mio procuratore di trovarmi una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Scusa la domanda 

ma se tu non lo segui cosa fai in un forum dedicato a questo sport?

Il senso era in generale, ti leva la voglia, a te invece va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio oggi e' questo, dimenticatevi suicidi interni, traditori, proprieta' che vuole solo il male della Juventus, JE complottista e tutte le baggianate sentite in questi anni. La verita' e' una sola, in Italia (e non solo) il sistema calcio e' marcio e ci sono trattamenti diversi a seconda di quale maglia indossi, tutte le colpe che ci addossavano nei decenni scorsi oggi sono una concreta realta', un sistema costruito per affossarci nuovamente e farci restare sotto..e far emergere sempre gli stessi. Esiste solo un modo per uscirne, il potere finanziario, e in questo do colpe alla proprieta' che ne avrebbe in abbondanza ma non lo usa, evidentemente, per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti