Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

un po' come a napoli e all'inter, serve l'allenatore giusto per costruire

beato te che ci vedi un progetto..

io ci vedo solo un lavarsene le mani

Conte è l'unico che li tutela un po'.

Gasp sarebbe un altro rischio.

Con Mancini, alla prima difficoltà, finisce a insulti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

un po' come a napoli e all'inter, serve l'allenatore giusto per costruire

non solo

in realta servono un bel po di cose per ripartire con credibilità

allenatore giusto

mercato inteligente con margine di errore praticamente nullo

fortuna nella questione infortunii stagionali, chiaramente rivolto a quelli di origine tramutatica.

peso politico da ritrovare il prima possibile.

una ricetta di quattro ingredienti, sembrano pochi ma in realta spostano il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ximelez ha scritto:

E se Calvo fosse stato fatto fuori perché si sta organizzando il ritorno di Andrea Agnelli?

Considerando le vicende personali che li hanno “colpiti”

Banalmente Calvo ha avuto 1 anno per trovare uno sponsor per poi tornare da mamma Exor a mani vuote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma perchè dovremmo "impacchettare" Miretti?
Juventino, italiano, ctp, ancora "giovane" e proviene da una stagione al Genoa da protagonista in un ruolo non suo..

Lui, Savona, Mbangula sono tutti ragazzi che vanno tenuti, sia per un discorso di liste, sia per un discorso di costi e soprattutto per il senso di appartenenza che hanno visto che ci sono cresciuti nella Juve. 

Il discorso del cedere si può fare su Fagioli viste le sue dichiarazioni e prestazioni in maglia viola.

tu pensa che io sono vedovo di HNC.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti kelly e koopminers verso il recupero con l udinese

gazzetta dello sport

Koopmeieners per luglio potrebbe essere al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In questo sono un Marottista, nel calcio moderno una stagione sportiva è un'eternità, un mondo a se stante, proiettarsi troppo nel futuro per un club che DEVE entrare in champions causa costi esorbitanti è a mio avviso impossibile, nel calcio bruciatutto di oggi NON ci si può permettere esperimenti esotici o come direbbe Danilo "progetti fantasiosi".

Se poi dietro le spalle avessi un intero Paese, politici, banche, giudici come il Barça allora potrei permettermi anche di fare progetti a 20 anni tanto non fallisco mai....asd

severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non solo

in realta servono un bel po di cose per ripartire con credibilità

allenatore giusto

mercato inteligente con margine di errore praticamente nullo

fortuna nella questione infortunii stagionali, chiaramente rivolto a quelli di origine tramutatica.

peso politico da ritrovare il prima possibile.

una ricetta di quattro ingredienti, sembrano pochi ma in realta spostano il mondo.

spesso le due cose vanno di pari passo.

Perchè io non credo che i nostri ultimi acquisti siano tutti bidoni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Alla Juve non è mai stato cacciato

Neanche adesso dici?

Per me è stato dimissionato.

Che fosse un incapace raccomandato l' avevo scritto più volte visto che me l'aveva detto un dirigente ex Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

Già bocciato dalla proprietà due mesi fa

mah notizia di chi? ricordo che era a vedere Bologna Juventus...e non è uno che si è visto molto spesso negli stadi negli ultimi mesi..

poi io non lo vorrei quindi speriamo che non sia lui... ma il rischio c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Già bocciato dalla proprietà due mesi fa

Grazie al Ca, ti aveva chiesto un triennale a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beato te che ci vedi un progetto..

io ci vedo solo un lavarsene le mani

Conte è l'unico che li tutela un po'.

Gasp sarebbe un altro rischio.

Con Mancini, alla prima difficoltà, finisce a insulti...

vedo un crollo da anni, questo è quello che ho visto.. sono anni che dico che serviva Conte, ma prima non si poteva e lo hanno lasciato all'inter e al napoli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

mah notizia di chi? ricordo che era a vedere Bologna Juventus...e non è uno che si è visto molto spesso negli stadi negli ultimi mesi..

poi io non lo vorrei quindi speriamo che non sia lui... ma il rischio c'è...

Agresti Corsa Zampini,posso continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Koopmeieners per luglio potrebbe essere al 100%

Si, per la stagione balneare 😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Neanche adesso dici?

Per me è stato dimissionato.

Che fosse un incapace raccomandato l' avevo scritto più volte visto che me l'aveva detto un dirigente ex Roma.

Tutti i giornali parlano di dimissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alla Juve non è mai stato cacciato

Ma tu....Dì la verità.....Ma quando si può scrivere "cacciato, umiliato, sputacchiato" non ti scivola la mano non dominante nella mutanda, quella sola in grado di darti quel sorrisetto invero sardonico magari condendo il tutto con una goccina di bava che spunta fuori dal un lato della bocca? :d

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Lagavulin84 said:

Regá qui dentro abbiamo passato tre anni ad insultare Calvo. (Specie @Roland Deschain .ghgh ) Non è che adesso diventa il genio gestionale perché se ne va altrove. 

E se dalla Juve vai altrove che non sia Madrid, barca, Bayern, Udt… vuol dire che ti hanno “lasciato andare”, come si dice qui in Germania. 

comunque al barcellona c'ha lavorato per 3 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Fortunati? ma voi vivete il mondo al contrario. due (2) crociati in un anno è fortuna? per non citare la serie di errori arbitrali che ci siamo presi tra capo e collo che ci avrebbero portato già ora ad avere 6-7 punti in più. Va bene che dovremmo essere quelli che non si lamentano ma, spoiler, non siamo più la squadra più forte del mondo dove se perdevi col Sassuolo era colpa tua e colpa tua e basta. Ora non siamo più competitivi come prima e, quindi, vi esorto a scendere sulla terra e smettere di atteggiar(ci) a Dei del calcio sopra tutto e tutti. Eccheccazzo

Per quello che abbiamo espresso, si. Arrivare in Champions sarebbe un evento abbastanza fortunoso. Il discorso Bremer mi pare di averlo citato, come quello di Cabal che si è sfortuna senza dubbio, ma non ti svolta la stagione in negativo come in parte ha fatto la questione Bremer. Sugli arbitri ognuno può avere una sua visione, certamente siamo da qualche anno nel mirino ma tanto per il popolino è vero il contrario. 

Il mio discorso era però più ampio, per dire che pure qualche circostanza sfortunata, non doveva portare a una stagione del genere per me tragicomica sotto tantissimi punti di vista. E i risultati non sono l'aspetto peggiore del tutto. Per cui non vedo come la proprietà potrebbe fare finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

......Che al Venezia sta facendo un'annata pazzesca, non a caso Marotta vorrebbe papparselo per sostituire quel somaro di Aslani...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Magari ora che non c'e' piu' Calvo becchiamo finalmente uno sponsor robusto, tipo "Visita Scampia", "Chernobyl e Natura", "Misteriosa India: Meditazione nel Kashmir".

Battuta a parte, simpatica, il Kashmir è davvero uno dei posti più belli del mondo.
Parola di uno che se lo è gustato pochi mesi fa .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ha fatto un campionato eccellente. Ragazzo di grande personalità e professionalità mi dicono qui a Venezia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ximelez ha scritto:

E se Calvo fosse stato fatto fuori perché si sta organizzando il ritorno di Andrea Agnelli?

Considerando le vicende personali che li hanno “colpiti”

Probabile, la squalifica di AA finisce a novembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma tu....Dì la verità.....Ma quando si può scrivere "cacciato, umiliato, sputacchiato" non ti scivola la mano non dominante nella mutanda, quella sola in grado di darti quel sorrisetto invero sardonico magari condendo il tutto con una goccina di bava che spunta fuori dal un lato della bocca? :d

:upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.