Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basta tafazzarsi gli zebedei, orsù....

Ad oggi sappiamo che Calvo andrà via e che a Chiellini è stato promesso un avanzamento di carica (carriera). Tutto qui. Non mi sembrano novità così catastrofiche.

Se sta scegliendo Giorgione, i nomi sono tre e non piu' di tre: Conte, Allegri, Mancini. Per il quarto, che non mi permetto di fare sefz e' ancora presto nonostante il sogno dichiarato e l'autocandidatura persistente... non abbia neppure cominciato a fare il corso a Coverciano? .uhm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

non lo sono ma  a noi ci piace dar giù di martello pneumatico sui cabasisi , non sarebbe l'Angolo altrimenti .sigaro

E hai ragione pure tu fratello mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basta tafazzarsi gli zebedei, orsù....

Ad oggi sappiamo che Calvo andrà via e che a Chiellini è stato promesso un avanzamento di carica (carriera). Tutto qui. Non mi sembrano novità così catastrofiche.

di certo non è problema l'uscita di Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

E sti ricchi.......... Io cerco di usare la testa, dovremmo farlo tutti.........

Aspetta uso la testa e immagino il perche chiellinibè andato a parlare con max.....

E niente, sempre uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se sta scegliendo Giorgione, i nomi sono tre e non piu' di tre: Conte, Allegri, Mancini. Per il quarto, che non mi permetto di fare sefz e' ancora presto nonostante il sogno dichiarato e l'autocandidatura persistente nonostante non abbia neppure cominciato a fare il corso a Coverciano.

Ma chi * lo ha stabilito?! Ma qui dentro negli anni abbiamo imparato a leggere il pensiero altrui a distanza?! Me cojoni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma chi * lo ha stabilito?! Ma qui dentro negli anni abbiamo imparato a leggere il pensiero altrui a distanza?! Me cojoni...:d

Azz, non sei al 999esimo account, allora... solo al 99esimo. :tsa:sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

1 + 1 allora catastrofe....... Sembriamo bambini delle medie, gli anni in cui andava di moda "te l'immagini se..." e poi tutti a ridere...:d

amico mio  appena uscita la gurata di Lisippo  ho scritto " immagino il server all'annuncio di un Allegri Ter"  me so sbagliato la gurata basta e avanza da sola .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, facciamo risorgere il Milan che tornerà con conte a vincere in Italia epoi in Europa, perfetto. 

Se torna Allegri smetto definitivamente con la juve. Questo è troppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Aspetta uso la testa e immagino il perche chiellinibè andato a parlare con max.....

E niente, sempre uguale.

Chiellini ha parlato con Max!!!!!!! Che il Dio del calcio ce ne scampi e liberi!!!!!!! Aiuto, aiuto!!!!!!

Ma davvero siamo ridotti così?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

CARRO ALLEGRI TER IN PARTENZA DALLA CORSIA 5 

Io sono Allegriano convintissimo, ma direi che è anche ora di guardare avanti ed uscire dall'infinito loop che esistono solo Conte ed Allegri per poter ottenere risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

più o meno come alle Poste

Chiellini non sembra un pistola come lo descrivono qui dentro, orsù... Anche un po' di sano ottimismo, perdincibacco! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini ha parlato con Max!!!!!!! Che il Dio del calcio ce ne scampi e liberi!!!!!!! Aiuto, aiuto!!!!!!

Ma davvero siamo ridotti così?! :d

Hai ragione scusa. Pure quando c'era Pirlo si usava parlare con Max, non significa niente.

Infatti dopo pirlo chiamarono...ah no, aspè.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io sono decisamente per il piano B Gasperson

da irriducibile Allegriano fino al midollo non posso che essere d'accordo, tra i tre preferirei il Gasp 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'incontro Chiellini Allegri non è altro che il remake di quello con AA....Giorgio sale di cattedra e aumentando le responsabilità consulta l'ex Mister per dei consigli pratici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono Allegriano convintissimo, ma direi che è anche ora di guardare avanti ed uscire dall'infinito loop che esistono solo Conte ed Allegri per poter ottenere risultati.

Sarebbe saggio da parte della società  andare su un nome "nuovo" a prescindere da chi  qua su è hater fino al midollo di uno o dell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kreimor ha scritto:

Conte+Pintus e per me in attacco possono prendere pure Lucca e Berardi, che sicuramente farebbero 20 gol a testa

ESageri, ma di base sarebbe una bella iniezione di qualità. E lo dico a malincuore, visto che sopporto a fatica Pancrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Certo, facciamo risorgere il Milan che tornerà con conte a vincere in Italia epoi in Europa, perfetto. 

Oddio, Conte ed Europa nella stessa frase sono 2 rette parallele che non si incontrano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

di certo non è problema l'uscita di Calvo

Calvo è andato in Premier a fare il CEO all'Aston Villa, club che il prossimo anno farà la champions.

Al posto suo l'avremmo fatto TUTTI, anche il mio gatto e il cane del vicino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Conte ed Europa nella stessa frase sono 2 rette parallele che non si incontrano mai.

Prepara la mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.