Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

eh ma... è brutto, cattivo, c'è la coppa d'africa ogni 2 anni e bla...bla...bla.. L'importante che poi non si lamentino se non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani e che siamo l'ottavo attacco della serie A...

Osimen è l’attaccante più forte accostato alla Juventus dai tempi di Ronaldo (fuori categoria) e Higuain. Resta il fatto che abbiamo una squadraccia e conti non proprio in ordine, oltre al fatto che caratterialmente è un pessimo elemento. Non mi sembra sia un profilo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Considerando i tempi stretti tra mondiale per club e inizio della nuova stagione, secondo voi quali saranno le tempistiche in caso di cambio allenatore? 

Lo faranno pre mondiale o post (nella brevissima finestra pre ritiro)?

non ne ho idea ma subito dopo, penso.

Io continuerei con Tudor, l'allenatore è l'ultimo dei problemi, in primis metterei una dirigenza da Juve, allontanando Giuntoli (o ridimensionandone le mansioni enormemente) e penserei a prendere calciatori in grado di farci fare il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per curiosità, sta storia di Conte - Oriali da quand'è cominciata?

Nazionale o alle melme? 

Nazionale,  direi. Oriali era stato allontanato dall'ambrogiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Giuntoli più fuori che dentro sta continuando a rilasciare  interviste parlando a nome della Juve.

O è l’unico a non sapere che lo stanno per cacciare o sono tutte inutili chiacchiere.

Anche un mio caro amico era il più cornuto del paese ma non ne era a conoscenza; o magari lo sono io, o tu… sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Intanto il nostro JE fotografato al vertice di Riad con Trump e l'emiro. Non vedo Florentino nè tantomeno  DeLa.

Sempre più convinto che quello che ci è successo è avvenuto perchè lui lo ha voluto. Troppo potente per farsi mettere sotto da un Gravina qualsiasi.

Ma a che pro scusa?

Ora non raccontarmi la storia che tifa Inter. 

Puó essere che di noi non gli frega nulla, ma se potesse decidere, non pensi che gli converebbe farci vincere? Avrebbe anche lui un ritorno economico e non ci sarebbero le perdite attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

voi non siete pronti per il Macs III

Al di là delle valutazioni tecniche, sarebbe uno spettacolo da non perdersi

.misollazzo

P.s.: sarebbe la definitiva dimostrazione che la bellissima canzone di Conte (Paolo) "Max era Max" fosse dedicata al vate labronico

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè come ogni anno ci sono i terroristi del 

“non abbiamo soldi e gne gne e non compriamo nessuno… ma chi ci deve venire…”

ma francamente che ci state a fare in questo topic? Ci sono altre aree del forum e potreste parlare di altro…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Anche un mio caro amico era il più cornuto del paese ma non ne era a conoscenza; o magari lo sono io, o tu… sefz

Quindi oltre che incapace pure stupido?

Tutti i giornalisti lo danno fuori e lui non si è accorto di niente e continua a parlare a nome della società sicuro di rimanere?

Non molto credibile, anche se alla Juve ormai succede di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Sempre più convinto che quello che ci è successo è avvenuto perchè lui lo ha voluto. Troppo potente per farsi mettere sotto da un Gravina qualsiasi.

ovviamente, no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Semplicemente tutti sti soldi su Osi non li butterei... Spesso infortunato.. Ogni 2 anni coppa d'Africa a gennaio... In definitiva risolvi solo un problema al pappone di Napoli che lo avrebbe come peso enorme a bilancio

che poi se davvero arriva conte, penso preferisca lukaku con 40 anni che osimenh con 25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, iniesta said:

Osimen è l’attaccante più forte accostato alla Juventus dai tempi di Ronaldo (fuori categoria) e Higuain. Resta il fatto che abbiamo una squadraccia e conti non proprio in ordine, oltre al fatto che caratterialmente è un pessimo elemento. Non mi sembra sia un profilo 

A me piace molto, ma a volte mi viene da pensare che si parli di un giocatore totalmente diverso da quello che mi ricordo io.

In 4 stagioni di Serie A solo 1 volta ha superato i 15 gol (in quella stagione ha segnato 26 gol, non gli tolgo meriti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen tecnicamente indiscutibile, specie per la Serie A, a mio avviso; il problema è che manca tutto il resto, abbiamo una rifinitura vergognosa, col solo Yldiz a cantare e portare la croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

voi non siete pronti per il Macs III

penso che sarebbe meglio una fucilata in faccia a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

non ne ho idea ma subito dopo, penso.

Io continuerei con Tudor, l'allenatore è l'ultimo dei problemi, in primis metterei una dirigenza da Juve, allontanando Giuntoli (o ridimensionandone le mansioni enormemente) e penserei a prendere calciatori in grado di farci fare il salto di qualità

la mia sensazione, e anche quella del mio amico, è che non dovesse tornare antonio non sarebbe uno scenario così impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, silver1981 said:

si stanno accodando in tanti su Conte alla Juve

o è vero, oppure vogliono destabilizzare l'ambiente Napoli

sarebbe bastata una sua dichiarazione a smentire tutto e giurare eterno amore ai ciucci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sicuramente. Ma per essere definito top mondiale serve altra roba.

Non dico che non lo prenderei, ma non vorrei che come al solito mettiamo da subito aspettative esagerate ai giocatori, per poi insultarli per mesi. 

A si quello e un altro conto , per me è fortissimo certo se tieni gli stessi che hai ora manco lui ti basterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la mia sensazione, e anche quella del mio amico, è che non dovesse tornare antonio non sarebbe uno scenario così impossibile.

Anche secondo me, se non torna Conte o si prende un nome di livello oppure rimarrà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bastata una sua dichiarazione a smentire tutto e giurare eterno amore ai ciucci

Cosa che non ha mai fatto nemmeno dal 1 giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenebra ha scritto:

Sono antico, lo so, ma Chicago mi ricorda i collegamenti dall' America di Ruggero Orlando: "Qui Chicago..." (roba per gente con la badante come me)

A me Chicago fa venire in mente solo Shameless ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Intanto il nostro JE fotografato al vertice di Riad con Trump e l'emiro. Non vedo Florentino nè tantomeno  DeLa.

Ovviamente.

Non lo ha voluto, semplicemente lo ha lasciato accadere.

I suoi interessi e la situazione di Stellantis nel bel paese mal si conciliano con un' esposizione mediatica forte nel difendere la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche volesse al 100% restare a napoli non lo farebbe, perderebbe la posizione di forza con adl. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

A me Chicago fa venire in mente solo Shameless ❤️

a me the Bear

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan non cambierà allenatore, conceicao sembra aver trovato modulo e consenso giocatori

Ho scritto così perché, pur non essendo un guru, posso raccontare un piccolo pettegolezzo che mi è stato detto ieri...

Una signora juventina sfegatata, che porta il figlio a lezione di tennis dal sottoscritto, è molto amica di Stellini che vive nel paese limitrofo a quello del mio club tennistico e mi ha raccontato che Stellini ha incontrato in giro un amico che hanno in comune e alla domanda specifica se torneranno alla Juve ha detto di no e fatto capire velatamente, rispondendo ad altre domande, che andranno al Milan...

Ovviamente il tutto va preso con beneficio d'inventario, però ve lo dovevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.