Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

19 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dopo Giaccherigno sono pronto a Kellygno o Savoningno☝️😑

tieniti pronto a vederli in tribuna o come magazzinieri

se già al napoli usa sempre e solo al max 2 slot come vuoi che si comporti con questi scappati di casa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

dubito fortemente che torni.

appena avrà letto la terrificante rosa messa a disposizione da giuntoli farà marcia indietro.

quotidiano per quotidiano,  sul Mattino di stamattina...

conte.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quotidiano per quotidiano,  sul Mattino di stamattina...

e me lo auguro che il suo arrivo sia sinonimo di rifondazione totale, a partire dalla rosa francamente inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali tempo fa disse che non avrebbe seguito Conte in due societá, Juve e Milan. Quindi potrebbe trattarsi anche del Milan (che vuole Conte da due anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Oriali tempo fa disse che non avrebbe seguito Conte in due societá, Juve e Milan. Quindi potrebbe trattarsi anche del Milan (che vuole Conte da due anni).

Credo che Oriali sia una delle figure più inutili del mondo calcistico. Persino Patty in "Holly è Benji" aveva più scopo di lui. 

Detto ciò, è vero quanto scrivi, potrebbe essere il Milan, anche se la rivalità fra loro e l'Inter non è nulla rispetto a quella che i prescritti hanno con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

"non posso andare dove va lui".

non è esatto, è che noi non ti vogliamo, ladrone truffatore

Assolutamente vero. 

Lui magari verrebbe pure, visto non credo abbia molta dignità. 

Ma a tutto c'è un limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor piace, Conte no. Non sopporto chi sputa nel piatto dove mangia anche se è manifestamente un vincente. Comunque, se si tornasse a vincere, pronto a  festeggiare tutte vittorie anche con questo qui in panca

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Peggior quotidiano italiano per distacco, pure peggio di Libero. Mi vergognerei a segnalarla come fonte 😅

Beh, peggio di Libero è dura. Diciamo che è una bella gara....al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Ame Tudor piace, Conte no. Non sopporto chi sputa nel piatto dove mangia anche se è manifestamente un vincente.

Pancrazio sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro se non riescono a comprargli Lukaku...

Come farà la gente a rivolere un personaggio del genere rimane un ministero, nemmeno poi fosse rimasto l'ultimo allenatore in tutto il globo...Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'è chi schifa Conte nella condizione in cui siamo ora? Cioè quest'anno siamo costretti a tifare Napoli (mi fa schifo anche a scriverlo) per non vedere i prescritti alzare due trofei e noi facciamo gli schizzinosi con uno che ha vinto dappertutto. Chi si preoccupa dei cammini europei di Conte dovrebbe andarsi a rivedere che campagne europee trionfali che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

É una delle peggiori Juve mai viste, come giocatori e come società.

Esattamente per questo (ammesso che sia vero che vuole tornare).

Per uno con l'ego come il suo prendere questa Juve e farla tornare competitiva credo abbia un fascino irresistibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Come mai Oriali non vuole venire a Torino è successo qualcosa? 😅

perchè sono sempre andati i nostri in quella fogna, raramente il contrario.

ricordo altobelli a fine carriera, boninsegna, cannavaro e poi credo che non ce ne siano altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

Ci metterei la firma per essere osceni e primi con un punto di vantaggio a due giornate dalla fine... se il Napoli è osceno per noi devono ancora inventare un aggettivo adeguato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Esattamente per questo (ammesso che sia vero che vuole tornare).

Per uno con l'ego come il suo prendere questa Juve e farla tornare competitiva credo abbia un fascino irresistibile.

conte NON VIENE con questa rosa.

se viene è perchè ha avuto garanzie, e se gli avranno mentito se ne andrà, giustamente, come fece anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sottosopra ha scritto:

A me Tudor piace, Conte no. Non sopporto chi sputa nel piatto dove mangia anche se è manifestamente un vincente. Comunque, se si tornasse a vincere, pronto a  festeggiare tutte vittorie anche con questo qui in panca

Ancora con questa storia ma basta ragazzi che ha 56 anni e girato mezzo mondo dal 2014 su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pure non entusiasma il suo ritorno( come ho scritto prima ce l'ho a morte con lui per come se ne è scappato quasi undici anni fa) ma se le alternative sono Pioli, Mancini e la permanenza di Tudor allora preferisco lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Ma poi perché vuole tornare?

É una delle peggiori Juve mai viste, come giocatori e come società.

Perché, al netto del fatto che è un professionista e quindi lavora dove vuole, Torino è casa sua.

La Juventus è casa sua. E con noi ha un conto in sospeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Credo che Oriali sia una delle figure più inutili del mondo calcistico. Persino Patty in "Holly è Benji" aveva più scopo di lui. 

Detto ciò, è vero quanto scrivi, potrebbe essere il Milan, anche se la rivalità fra loro e l'Inter non è nulla rispetto a quella che i prescritti hanno con noi. 

È un'allusione voluta o casuale? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti