Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

Tornando seri, mannaggia la miseria!

A parte le lamentele continue da forum, Hujisen e Rovella sono gli unici che avrei voluto alla Juve.

Non mi straccio le vesti per le altre cessioni...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Huijsen, però certi commenti su Veiga sono inopportuni. Il ragazzo ha 21 anni, per essere un difensore è già molto, molto maturo e spero che ce lo teniamo ben stretto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 77luca ha scritto:

Veiga io lo voglio per le punizioni a foglia morta. Anzi mi aspetto un video emozionale su instagram di Juventus con un best of di Platini e del Piero e il suo capolavoro dell'altra sera. Con qualche frase a effetto in inglese sotto.

Vedila da un'altra prospettiva: ha 21 anni, è l'ultimo arrivato e si è preso la responsabilità di calciare una punizione dal limite a pochi minuti dalla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Vabbè adesso anche lui è nella Terra d'Albione, e sicuramente non vorrà più andare via da lì

terra d'albione... una più di Bertoldo... ragazzi pietà parlate come i giornalisti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che l'ingaggio di Veiga abbia avuto senso per sostituire temporaneamente Bremer, ma personalmente non investirei su di lui.

Peccato aver ceduto Hujisen a quella cifra; penso che in molti avrebbero scommesso che il ragazzo sarebbe esploso...

Ci resta Kelly e sarebbe un peccato se il suo arrivo escludesse quello di Hancko (di cui si parla da un po'...), che sulla carta copre le stesse posizioni, ma che mi sembra di tutt'altra pasta e categoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la prossima stagione avremo i rientranti Bremer e Cabal, Gatti, Kelly che credo sia stato riscattato o giù di lì, Kalulu immagino si riscatti e poi ci sono Savona, Costa e Cambiaso, oltre probabilmente il rientro di Rugani dal prestito ad Amsterdam. 

Numericamente credo che ci siamo, dipende anche dal modulo che si adotterà e dal tecnico, in tutto questo abbiamo il reparto punte da rifare, forse ci sono esigenze maggiori lì, almeno ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Veiga é un calciatore sopravvalutato. Ai tempi della BBC avrebbe fatto il magazziniere. Però ormai ci stiamo abituando alla mediocrità e in questo periodo di smarrimento basta il primo che aizza la folla con gesti plateali per farci credere che sia il Messia.

Ai tempi della BBC, Chiellini aveva 28 anni, Bonucci 25 e Barzagli 31.

Giudicare in maniera perentoria e definitiva un ragazzo che non ne ha ancora compiuti 22 è per lo meno poco sensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Veiga probabilmente non rientra in ogni caso nei piani del Chelsea, il problema non è se lo vendono, ma a quanto.

Secondo un sito inglese (prenderla con le pinze visto che sono sempre indice di azzate)

si è fatto avanti il Tottenham in questi mesi e anche la Juventus per un eventuale acquisizione… loro non scendono dalla richiesta di 50 milioni di sterline (che non spenderei mai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

un piccolo tesoretto per il mercato estivo derivante appunto dalla percentuale del 10% di rivendita

L'importante è che non ce li diano tutti insieme perché altrimenti li spendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

Ma non è vero, dai. Per avere 18 anni fece benissimo a Roma, e io dissi più volte che cederlo era una baggianata colossale, specie dopo non aver preso Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma non è vero, dai. Per avere 18 anni fece benissimo a Roma, e io dissi più volte che cederlo era una baggianata colossale, specie dopo non aver preso Calafiori.

Lo so lo so, sto parafrasando Bro! Sto imitando alcuni cervelloni che scrivono qua sopra. Non farmi dire tutto! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Lo so lo so, sto parafrasando Bro! Sto imitando alcuni cervelloni che scrivono qua sopra. Non farmi dire tutto! 

Ah OK! Scusami, in effetti conoscendoti sembrava strano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Oddio... che era bravo si sapeva. A 18-19 anni prima stagione tra i grandi non e' facile, specialmente per un difensore che soffre fisicamente soprattutto in italia. 

1 hour ago, re david said:

Su Hujisen c'è veramente da farsi rodere il sedere. Capolavoro negativo di Giuntoli. Comunque io in Veiga non ci vedo nulla, è diventato un feticcio di molti. Che saranno i baffi? Per me non è tanto meglio di Kelly.

Neanche io per il momento. Kelly e' mediocre e lo dimostra la sua carriera... Veiga e' ancora giovane e puo' migliorare, soprattuto se la squadra gira meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Oddio... che era bravo si sapeva. A 18-19 anni prima stagione tra i grandi non e' facile, specialmente per un difensore che soffre fisicamente soprattutto in italia. 

Sto imitando i cervelloni del forum quando lo denigravano... lo so bene che è stato un peccato mortale cederlo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Gianni Brera ci fa un baffo. 

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

terra d'albione... una più di Bertoldo... ragazzi pietà parlate come i giornalisti

Mi chiamavano il Jep Gambardella de noantri sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti