Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Veramente eravamo in tanti a sperare di vederlo prima giocare tanto era costato 35€, anche cedendolo alla Spal ci avremmo guadagnato.

A roma ha fatto qualche errore come è normale che sia a quella età.

Commettono errori i giocatori con centinaia di partite alle spalle e a lui si chiedeva di non sbagliare?

Ripeto per l'ennesima volta, ero ironico, stavo perculando coloro che lo avevano bocciato a prescindere. I professoroni del forum. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frittata ormai è fatta, inutile continuare a parlarne. Credo che Veiga verrà tenuto, anche perchè a parer mio non ha fatto peggio di altri e con la vicinanza di Bremer, Gatti e Kalulu, non potrà che migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen, Soulé e Kean sono state tre errori giganteschi. 
E lo sostengo da tempo immemore. Mi fa piacere che, oggi, la pensino come me anche quelli che, un tempo, mi sbeffeggiavano. 

Ciò detto, Veiga ha appena 21 anni e sta guidando la difesa della Juventus con un senso di appartenenza che sembra vesta il bianconero da una vita. Io fare di tutto per tenerlo a Torino. Sarebbe perfetto in coppia con Bremer.

zizou kean e soule sono 2 giocatori da squadrette.

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

è vero che a roma non si era particolarmente distinto, tanto che de rossi paventava addirittura di cambiargli ruolo. Il ragazzo è ancora giovane, quest'anno ha fatto bene e si sa che nel calcio (soprattutto di oggi) se fai bene mezza stagione il prezzo sale a 40, se fai bene una stagione intera a 70. Non tralascerei neanche il fatto che giocare in permier è diverso che giocare in serie A. Non voglio assolutamente dire che in serie A sia più difficile, è semplicemente diverso (e ne abbiamo dimostrazione anche col nostro douglas). Verrà ceduto a molto questo è certo, poi se diventerà un beckembauer o un de ligt ce lo dirà il tempo

io non l'ho seguito ma bisogna vedere come difende. giocare nel bournmeouth ( o come si scrive) è diverso dallo giocare nella roma o nella juve e in serie A, che si sa essere il campionato tatticamente più difficile al mondo. va visto in un contesto diverso e non per i gol che fa. un difensore deve sapere difendere sopratutto quando hai contro gente forte. a me sembra titto fuorché un buon difensore, e bravo coi piedi e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

zizou kean e soule sono 2 giocatori da squadrette.

Kean e Soulé sono due giocatori forti.

In particolare, sul piano dell’intelligenza tattica, tra l’argentino e Conceicao, suo sostituto, ci sono un paio di categorie di differenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sei molto spiritoso e ironico.

Per curiositá, chi ti scrive i testi ?

Per chi invece utilizza il cervello, un ragazzo di 21 anni che, in questo marasma, si prende la responsabilitá di calciare una punizione, è comunque degno di nota.

Salvo poi partire con le lamentazioni quando esploderá con un'altra squadra... 😕

no ma non era ironica la cosa eh. Anzi, domenica prossima di nuovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedila da un'altra prospettiva: ha 21 anni, è l'ultimo arrivato e si è preso la responsabilità di calciare una punizione dal limite a pochi minuti dalla fine. 

e vabè dai. 

Ma non è mica colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

no ma non era ironica la cosa eh. Anzi, domenica prossima di nuovo. 

Ma il senso di giudicare un difensore centrale da come batte le punizioni, esattamente, qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Veiga io lo voglio per le punizioni a foglia morta. Anzi mi aspetto un video emozionale su instagram di Juventus con un best of di Platini e del Piero e il suo capolavoro dell'altra sera. Con qualche frase a effetto in inglese sotto.

Prima di morire ha fatto un bel volo, la foglia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione folle che deve pesare sulla valutazione di Giuntoli e del suo operato, molto insufficiente. Ormai Hujisen è andato, dobbiamo pensare a cosa fare con Veiga, che a me sinceramente piace. Ha carattere da leader e secondo me lo diventerà, non sembra un 21enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Lui è stato un folle perchè a Frosinone avrebbe giocato tutte le partite e preso contatto con la serie A , mentre a Roma ha fatto tanta panchina.La Juve non voleva venderlo ma fargli fare esperienza per poi riprenderlo ed inserirlo fra i titolari .Se poi lo hanno venduto perchè si è messo contro la società (a 18 anni) hanno fatto benissimo.Servono giocatori con la testa apposto per vincere non maranza .

Quante palle…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Huijsen, Soulé e Kean sono state tre errori giganteschi. 
E lo sostengo da tempo immemore. Mi fa piacere che, oggi, la pensino come me anche quelli che, un tempo, mi sbeffeggiavano. 

Ciò detto, Veiga ha appena 21 anni e sta guidando la difesa della Juventus con un senso di appartenenza che sembra vesta il bianconero da una vita. Io fare di tutto per tenerlo a Torino. Sarebbe perfetto in coppia con Bremer.

Te piaceresse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlava bene tutt'Europa eppure

Allegri, Giuntoli e Tiago Motta lo hanno bocciato.

Dopodiché, io avrei tenuto pure Soulè che invece, pur riprendendosi con Ranieri, non sta comunque confermando i numeri di un anno fa.

Peccato davvero, c'è da mangiarsi le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Io parlo per me ovviamente.

Ma io mica mi riferivo a te nello specifico. 
Semplicemente, sto leggendo molti commenti di condanna alla cessione di Huijsen. E mi viene da considerare che, qualche mese fa, ero l’unico a considerarla un errore gigantesco. 
Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti