Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto per l'ennesima volta, ero ironico, stavo perculando coloro che lo avevano bocciato a prescindere. I professoroni del forum. 

Scusa, non avevo visto i post precedenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era impossibile prevederlo, dal momento che, a Roma ne combinava una più di Bertoldo. 

Tornando seri, mannaggia la miseria!

Tu l'hai detto per scherzo ma in realtà io continuo a sostenerlo.

Non mi venite a dire che Hujisen era un predestinato perché in quel momento non ci credeva nessuno dai.

E, ripeto, sei un DS non un mago con la palla di cristallo.

Che poi abbia fatto vaccate (Giuntoli) è certo, ma è altrettanto certo non puoi conoscere il futuro. Ti basi su quello che hai.

Ovviamente avessimo deciso di fare una scommessa magari ci andava di chiurlo, ma chi può saperlo, magari lo tenevi e anche lui naufragava in sta stagione orribile e tutti a dire "Giuntoli scimunito, si vedeva che sto ragazzo non era da Juve bla bla" (perché poi il tifoso medio juventino questo è).

Certo col senno di poi mannaggia hehe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Su Hujisen c'è veramente da farsi rodere il sedere. Capolavoro negativo di Giuntoli. Comunque io in Veiga non ci vedo nulla, è diventato un feticcio di molti. Che saranno i baffi? Per me non è tanto meglio di Kelly.

Concordo su Hujsen.

Mentre su Veiga mi permetto di dire che non è un marcatore alla Bremer, ma sta facendo discretamente il centrale della difesa a 3.

Secondo me da braccetto sarebbe meglio di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tu l'hai detto per scherzo ma in realtà io continuo a sostenerlo.

Non mi venite a dire che Hujisen era un predestinato perché in quel momento non ci credeva nessuno dai.

E, ripeto, sei un DS non un mago con la palla di cristallo.

Che poi abbia fatto vaccate (Giuntoli) è certo, ma è altrettanto certo non puoi conoscere il futuro. Ti basi su quello che hai.

Ovviamente avessimo deciso di fare una scommessa magari ci andava di chiurlo, ma chi può saperlo, magari lo tenevi e anche lui naufragava in sta stagione orribile e tutti a dire "Giuntoli scimunito, si vedeva che sto ragazzo non era da Juve bla bla" (perché poi il tifoso medio juventino questo è).

Certo col senno di poi mannaggia hehe.

E' giusto che ognuno esprima le proprie opinioni se fatto in modo rispettoso ed educato come hai fatto tu. 

Io invece ero uno di quelli che quando ha saputo il prezzo a cui lo abbiamo venduto, ha fatto un salto sulla sedia. Secondo me è stato imbarcato troppo precipitosamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E' giusto che ognuno esprima le proprie opinioni se fatto in modo rispettoso ed educato come hai fatto tu. 

Io invece ero uno di quelli che quando ha saputo il prezzo a cui lo abbiamo venduto, ha fatto un salto sulla sedia. Secondo me è stato imbarcato troppo precipitosamente. 

Ma guarda sul prezzo concordo al 100% con te.

Più che altro per via del fatto che è giovane e allora si pensava che comunque qualche margine di miglioramento lo avesse, ma di certo non si pensava (poi magari tu si eh) che avrebbe fatto questo "salto" e in così breve tempo.

Purtroppo io credo che se fosse rimasto sarebbe finito nella melma con tutti gli altri, almeno a mio parere.

Allo stato attuale siamo come lo United, tutti quelli che vengono qui si mettono a fare schifo per mille motivi... :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben 6 milioni… Giuntoli da vera volpe del deserto aveva messo una % sulla rivendita.

Che genio! 

Non c’è DS che lo possa uccellare, lui il nostro top player assoluto, il vero valore aggiunto di una società che punta a tornare in alto, dove meritiamo di stare.

Operazione da applausi.

E ora sotto con l’acquisto di Veiga a 80 milioni

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ma guarda sul prezzo concordo al 100% con te.

Più che altro per via del fatto che è giovane e allora si pensava che comunque qualche margine di miglioramento lo avesse, ma di certo non si pensava (poi magari tu si eh) che avrebbe fatto questo "salto" e in così breve tempo.

Purtroppo io credo che se fosse rimasto sarebbe finito nella melma con tutti gli altri, almeno credo.

Allo stato attuale siamo come lo United, tutti quelli che vengono qui si mettono a fare schifo per mille motivi... :(

Concordo pienamente con te.
Un giocatore rende in maniera ottimale in un ambiente stimolante, in cui la squadra gira bene e gli viene data fiducia.
Altrimenti è molto più probabile che si faccia risucchiare dal vortice e offra un rendimento mediocre, come i suoi compagni.
In questi anni alla juve stanno fallendo uno dei migliori allenatori della stagione precedente, un DS molto quotato, uno dei migliori centrocampisti della Premier (Luiz), uno dei migliori centrocampisti del campionato (Koop), abbiamo avuto un attaccante che con noi ha fatto una stagione da 0 gol e quest'anno ne ha segnati 17 con un'altra maglia e potrei continuare a lungo.
Non è detto che a Hujisen sarebbe stata fiducia, non è detto che avrebbe fatto bene anche se gli avessero data fiducia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno avremmo come centrali Bremer,Kalulu, Gatti, Kelly e Veiga... significa che dovremmo di nuovo per forza giocare a 3 per fare giocare tutti. Speriamo dirottino i soldi altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma il senso di giudicare un difensore centrale da come batte le punizioni, esattamente, qual è?

lo stesso suo di andarla a tirare a quel modo, senza nessun senso. In ogni caso si può parlare anche del gol preso alla fine in cui un 38 enne quasi ex giocatore svernicia sui riflessi tutta la difesa della Juve . Per me quello della punizione è stato uno dei momenti simbolo della stagione di quest'anno, di cose fatte tanto per fare, senza nessuna logica. Comunque, manco è colpa tutta sua eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha semplicemente sfruttato il lavoro dei precedenti dirigenti cedendo tutti i giovani per finanziare il suo mercato, e alla fine ha preso schiaffi da destra e sinistra, non ne ha azzeccata una e rischia di aver i bloccato il mercato nuovamente, con giocatori costosi che pesano a bilancio 10 volte tanto rispetto a quelli venduti 

Una volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere hujisen a 2 soldi e prendere kely allo stesso prezzo per poi rivelarsi un mezzo bidone..o poi vederlo rivendere 100 volte il prezzo venduto..grazie giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Veiga é un calciatore sopravvalutato. Ai tempi della BBC avrebbe fatto il magazziniere. Però ormai ci stiamo abituando alla mediocrità e in questo periodo di smarrimento basta il primo che aizza la folla con gesti plateali per farci credere che sia il Messia.

concordo. ci manca che ci sveniamo per Veiga...dopo quell altro pacco di Kelly...

c'e da pregare che Bremer torni quello di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen è ambidestro e sia nel Bournemouth, sia in nazionale spagnola gioca sul centro-sinistra.

Potevamo avere la coppia di centrali Bremer-Huijsen senza spendere un euro.

Invece tra Kelly, Veiga o l'eventuale rimpiazzo di Veiga finiremo per spendere una cinquantina di milioni (come minimo) e comunque avremo una coppia di centrali inferiore, perché semplicemente non c'è nessuno a livello di Huijsen da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Il prossimo anno avremmo come centrali Bremer,Kalulu, Gatti, Kelly e Veiga... significa che dovremmo di nuovo per forza giocare a 3 per fare giocare tutti. Speriamo dirottino i soldi altrove 

Kalulu, in una difesa al completo, fa il terzino destro.

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Savona Gatti Kelly Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

La cessione di questo ragazzo è stata una delle peggiori operazioni di Giuntoli bah

Appena hanno visto due spicci lo hanno venduto sti miserabili... E addosseranno tutte le colpe al ragazzo con la menata della sua volontà. Certo se dimostri di non puntare su un giovane è normale che quello se ne vuole andare, mica ti aspetti che punti i piedi, quello lo fanno solo gli ultratrentenni logori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef meriterebbe 60 milioni di schiaffi e un calcio in *, ma come si fa a vendere ogni giovane, a riempire la squadra di pippe 28enni e continuare a fare il fenomeno come se nulla fosse accaduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco la frustrazione, che è pure la mia.

Però secondo me dobbiamo evitare di essere assolutisti.

De Ligt sembrava un predestinato, poi dal vivo gli vedevi fare letture clamorose e sbagli raccapriccianti. Ora ha 3-4 anni più di Veiga e sta marcendo al Manchester sbagliato.

Huijsen aveva avuto qualche comportamento sopra le righe già da noi, senza dimostrare niente, ripetendosi poi a Roma (provocazione ai tifosi del Frosinone, roba che se fossi io il capitano gli stamperei un calcio dietro la schiena). Ok, ora vale tanto e sta facendo bene.

Ma è praticamente un coetaneo di Veiga ed i difensori a quella età hanno uno sviluppo del tutto imprevedibile: Montero alla sua età era in Uruguay, Bonucci a Pisa, Barzagli all'Ascoli, Chiello veniva dai lividi). 

Ciò che influisce inevitabilmente sul giudizio è la scellerata operazione Kelly.

Dobbiamo stare attenti a non distruggere tutto a prescindere.

Giuntoli si è rivelato peggio della peste ma non è la questione Huijsen-Veiga il problema secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti