Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Scanavino: "180 minuti decisivi, destino nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati"

Post in rilievo

39 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Come dicevo nel post sopra.. C'è bisogno di non entrare in Champions per sperare di mandare via Giuntoli scannavino e Ferrero. 

Se entriamo nasconderanno la polvere sotto il tappetto e via di mediocrità anche l'anno prossimo. 

ma si, io direi di sperare di finire in serie b per sperare che elkann venda la società, che ne dici?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non mi pare, scelte spesso inspiegabili e di nuovo gli orrori del 352.

Ma credo che per fortuna stanno già lavorando sul sostituto.

Bè, considerando che prendevamo gol come se piovesse un pochino la situazione l'ha sistemata. 

Io non mi aspettavo niente di più. 

Poco tempo e giocatori tutti e troppo infortunati. 

Poi sul fatto che sarà meglio cambiare e ripartire da un coach più rodato è probabile.

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Edivad ha scritto:

Che guarda caso, gioca da titolare il 31 maggio a Monaco. 

A dimostrazione che il giocatore è veramente forte.

Potrebbe vincere in un anno 2 scudetti e una champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma si, io direi di sperare di finire in serie b per sperare che elkann venda la società, che ne dici?

Sono così schifito e disgustato da lui e la sua gestione che, sì, io valuterei e come! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mezzi di stampa la stanno facendo nera casomai non dovessimo entrare in Champions. A me dalle parole di Scanavino non vedo preoccupazione. Diciamo che trovarci con quei soldi ci semplifica le cose. Sarebbe uno smacco, un fallimento sportivo, ma non economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh???

Eeehhh????

Eeeeeeeeeehhhhhhhh????

.crazy

Più che Scanavino, mi sembra Tracanna-vino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che questo soggetto e' un tifoso granata ed  ex ultras praticante messo li' dal proprietario muto ,insieme al presidente che in tribuna dorme ...fate voi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Sono così schifito e disgustato da lui e la sua gestione che, sì, io valuterei e come! 

ma non ho dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico...

Ma oltre questo che è lo schifo più grande, tutto quello che dice ha poco senso. La squadra arranca pure al completo e non è ammissibile ridursi a decidere dopo il mondiale quando sarà Luglio e non ci sarà tempo per metter su una stagione dignitosa. Non ne posso più di questi inetti fantocci palloni gonfiati, ve ne dovete andare! .grr 

Bhé la squadra "al completo" non l'abbiamo mai vista, visto che Bremer manca da ottobre.

In generale era OVVIO che non poteva dire una cosa diversa su Tudor, ci sono ancora 2 partite fondmentali da giocare in campionato e comunque poi il Mondiale comincia il 14/6 (manca un mese esatto quindi...trovare un allenatore in 15 gg. per fargli fare un torneo con una squadra mai vista non avrebbe senso).

Lo stesso per me é inevitabile che Giuntoli rimanga, non avrebbe senso cambiare ancora, al limite si può rafforzare il ramo scouting come sembra si farà col ritorno di Tognozzi.

Dell'intervista trovo più ridicolo la quantità di volte che ha detto che tutti lavorano "molto bene e sono soddisfatti"...da questo punto di vista un bel tacer sarebbe stato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Incredibili certi post 

Tipo il marito che si taglia i...

Ma come fanno a scrivere certe cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Gobbo88 said:

"Squadra al completo molto forte". 

Talmente forte che non la si vede mai 

"Squadra al completo molto forte". 

Talmente forte che non la si vede mai 

E’ una chiara difesa del suo lavoro, un po’ come arrampicarsi sugli specchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prende in giro godendo nel farlo.

Questo personaggio al soldo dell’Elkane si è permesso di spiegare che cos’è la Juve ai piccoli azionisti.

Finché i dirigenti son questi siam condannati al nulla eterno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé la squadra "al completo" non l'abbiamo mai vista, visto che Bremer manca da ottobre.

In generale era OVVIO che non poteva dire una cosa diversa su Tudor, ci sono ancora 2 partite fondmentali da giocare in campionato e comunque poi il Mondiale comincia il 14/6 (manca un mese esatto quindi...trovare un allenatore in 15 gg. per fargli fare un torneo con una squadra mai vista non avrebbe senso).

Lo stesso per me é inevitabile che Giuntoli rimanga, non avrebbe senso cambiare ancora, al limite si può rafforzare il ramo scouting come sembra si farà col ritorno di Tognozzi.

Dell'intervista trovo più ridicolo la quantità di volte che ha detto che tutti lavorano "molto bene e sono soddisfatti"...da questo punto di vista un bel tacer sarebbe stato meglio.

Ma se noti, nelle interviste soprattutto quelle sportive di  frasi così le dicono quasi tutti. Secondo me partono in automatico "siamo soddisfatti del lavoro di tutti". Anche quando c'è palesemente poco da essere soddisfatti. Tudor quasi sicuramente non sarà l'allenatore della Juve il prossimo anno? "vediamo, ora siamo soddisfatti, sta facendo un lavoro egregio, poi decidiamo". Partono proprio in automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra forte e innesti mirati. Capito, staremo a guardare gli altri pure l'anno prossimo. C'e' da cambiare mezza squadra altro che acquisti mirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti fa scrivere in prima pagina delle cheerleader che non vinse uno scudo per una 'ladrata' della Juve. I nostri eroi quotati in borsa muti

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moratti fa scrivere in prima pagina delle cheerleader che non vinse uno scudo per una 'ladrata' della Juve. I nostri eroi quotati in borsa muti

😂

Si stizzano solo per la patetica coreografia dei fiorentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei valorizzato la Next Gen inserendo come contorno  2/3 campioni (anche non di primo pelo ma certificati campioni) per creare gruppo e meritare esperienza. Hai piccoli fenomeni da svezzare , devi aggiungere i Modric, i De Bruyne  senza sperperare soldi in mezzi giocatori tipo Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti