Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sono convinto che un giorno Italiano allenerà la Juve. Ha la stoffa per poterlo fare.

Anch'io lo vedo bene a Castellammare

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sì, e poi? Certe cose a Torino non si vuole farle funzionare, non a caso pure adesso ormai ci siamo abbandonati all'idea di rivolere Conte (che per me tra l'altro, non arriverà) si torna sempre indietro

Non sono d’accordo. La squadra, questa squadra, è stata disponibilissima con Motta, fino a quando è stato palese che non sapeva cavare un ragno da un un buco. Ed è stata molto disponibile con Tudor, con il quale ha fatto buone partite fino a quando gli infortuni non ci hanno devastati. 

Quella Juventus era diversa. Sarri una volta levò Ronaldo che non azzeccava una palla e quello se ne andò dallo stadio per direttissima. Chiedeva inoltre a gente abituata a vincere facile di sacrificarsi per arrivare allo stesso risultato. Ma era una squadra che vinceva da otto anni. Non questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Stile lontanissimo da quello sabaudo...

Per fortuna direi. Mi ricorda tanto Conte, per certi aspetti è anche una sua evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

giustamente etichettato come integralista visto che ha perso trofei per rimanere fedele al suo credo. Oggi ha giustamente capito che difendere non è una vergogna e se c'è da portare a casa qualche risultato puoi tenere la linea difensiva davanti la linea dell area

Se l'ha capito bene per lui . In passato ha perso, ed anche tanto, per non cambiare nulla. Giustamente oggi viene premiato proprio per avere fatto uno step specialmente nella gestione "sporca" del risultato. 

Buonasera mister,

Però Italiano è vero che si è messo a 5 dietro, ma ha alzato comunque la difesa quasi a centrocampo anche così e non ha mai buttato via una palla, sempre cercando di giocarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non sono d’accordo. La squadra, questa squadra, è stata disponibilissima con Motta, fino a quando è stato palese che non sapeva cavare un ragno da un un buco. Ed è stata molto disponibile con Tudor, con il quale ha fatto buone partite fino a quando gli infortuni non ci hanno devastati. 

Quella Juventus era diversa. Sarri una volta levò Ronaldo che non azzeccava una palla e quello se ne andò dallo stadio per direttissima. Chiedeva inoltre a gente abituata a vincere facile di sacrificarsi per arrivare allo stesso risultato. Ma era una squadra che vinceva da otto anni. Non questa. 

ma il finale è lo stesso, cambio allenatore e desiderio di tornare al passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Locketto ha scritto:

sempre solito discorso, la regge una big o arriva e scoppia come Motta? come Gasperini all' Inter? e tanti altri?

Anche Motta sembrava un predestinato.

Italiano però ha molta più esperienza di Motta eh, imparagonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Buonasera mister,

Però Italiano è vero che si è messo a 5 dietro, ma ha alzato comunque la difesa quasi a centrocampo anche così e non ha mai buttato via una palla, sempre cercando di giocarla.

Gli ultimi 10/15 minuti hanno messo il famoso autobus. Non ha fatto bene a farlo, ha fatto benissimo. Laddove anni fa perdeva finali al 90' per tenere la difesa a cc.

questo per me è imparare dai propri errori e capire cosa fare per vincere e portare a casa qualche risultato importante 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gai ha scritto:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

Lo sponsorizzo da anni mannaggia 

Lo seguo dai tempi del trapani, è di un'altra pasta.

La sua carriera proseguirà nelle big, me lo sento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non ho dubbi a riguardo, quello che intendevo è che il focus è sbagliato, non sono i 50k che prende bagni per far da procuratore a qualche riccone senza talento, ma quello che bagni da al dirigente di turno per prendersi il * in rosa.

e si, so che nessuna squadra è esente, compresa la nostra, vedi operazioni inspiegabili quali alberto costa o quattrocchi, giusto per citarne uno a caso di prima e seconda squadra.

Il fatto è che non sono tutti ricconi senza talento ma ci sono genitori dietro che magari ci credono e sborsano. Questo distorce anche le reali possibilità che qualche giovane magari più meritevole possa approcciarsi a certi livelli.

Che Bagni guadagni mi pare giusto ma non in quei termini il che implica anche una pesante correità delle squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Gli ultimi 10/15 minuti hanno messo il famoso autobus. Non ha fatto bene a farlo, ha fatto benissimo. Laddove anni fa perdeva finali al 90' per tenere la difesa a cc.

questo per me è imparare dai propri errori e capire cosa fare per vincere e portare a casa qualche risultato importante 

Per me Italiano sarebbe un'ottima opzione per la nostra panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Conte mi sta bene.

E' vero che si punterebbe solo al campionato ma ora come ora non siamo in grado nemmeno di vincere una partita.

Bisogna ricostruire la mentalità da capo e un giorno, magari, ci faremo valere anche in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

2 cose OT:

stracontento per Vincenzo Iraniano, che meritava un trofeo

E MUSETTI che scrive FINO ALLA FINEEEEE

Muso ....strepitoso.

Contento anche io per Italiano, un gobbo che vince fa sempre piacere anche se a Bologna che vedrei volentieri in B.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà a Firenze come l'avranno presa la vittoria di Italiano ahahah

cmq la sconfitta del Milan è un bene x noi perchè ora a vanno a Roma e avranno bisogno di punti

mentre il Bologna credo non vincerà nessuna dlelle ultime 2, ormai dopo stasera sono in vacanza totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Musetti più juventino della nostra dirigenza

direi che tratta la palla anche meglio di Vlahovic .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per me Italiano sarebbe un'ottima opzione per la nostra panchina.

Non saprei.. sicuramente io su di lui mi sono sbagliato: cioè mai avrei pensato che cambiasse il suo modo di giocare una partita,dopo averlo visto troppe volte cadere per fare sempre la stessa cosa 

Lui ti direbbe che fare la stessa cosa l'ha portato fino a giocare le finali..ma niente ti vieta di cambiare cmq, o meglio di smussare certe cose.

Con Motta cambia poco tatticamente, ma non è un caso che italiano nel post motta ha fatto bene. Secondo me, italiano ha più capacità umane di rapportarsi ai giocatori.. che secondo me invece è stato l'aspetto più deludente di TM 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno fanno sentire la propria voce, da noi come se nulla fosse, stadio pieno, selfie e tutti contenti

La differenza è che loro fanno sentire la loro voce nel bene e nel male, la curva della Juve fa i dispettini alla società perché gli hanno tolto i loro amichetti mafiosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Musetti più juventino della nostra dirigenza

Concittadino del grande Berna ... non poteva essere altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Comunque l'operazione Hujisen è da galera. Altro che licenziamento 

Io spero che nella massa di giornalisti schiavi del sistema, che fanno domande pre stabilite , qualcuno prima o poi avrà gli attributi di fare la domanda “scomoda” a Giuntoli e dirgli di metterci la faccia e giustificare questa operazione. 

Ma tanto so che rimarrà un sogno

Romeo, se ci leggi, confido in te ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano cmq è quello che più ricorda il conte  giovane

L'altro che lo ricorda allena sempre a Torino ma dall altra sponda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.