Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tornando seri sarei d'accordo con @Kandinskij 

la realtà è che non sappiamo una mazza 

Siamo solo preoccupati perchè non abbiamo nessuna fiducia in chi decide e mi pare pure normale visti i risultati degli ultimi 6 anni; molti casini in società e poco calcio godibile sul campo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

quanto vi farete male .ghgh

Sta cosa di Conte mi ricorda Guardiola

Comunque a parte conte,dove ho notizie, non vedo altri allenatori al momento free che possono venire, non mi vengono in mente

gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

chi viene per te? io sono l'unico qui dentro con l' incubo che resti Tudor?

Mi dispiace veramente dire cosi, perchè è stato un grande ex juventino, ma come allenatore non mi convince molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come se non conoscessero De Laurentis.

Come se non conoscessero la città di Napoli.

Come se non conoscessero la vicenda Spalletti.

Come se non conoscessero la vicenda Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

E invece te che non ti farai male, chi vorresti?

Sentiamo un po'...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Siamo solo preoccupati perchè non abbiamo nessuna fiducia in chi decide e mi pare pure normale visti i risultati degli ultimi 6 anni; molti casini in società e poco calcio godibile sul campo.

Ci sta tutto questo ma storicamente la Juve ha attraversato momenti in cui le cose andavano male ma poi si è riusciti sempre a tornare quello che eravamo.

Rispetto al recente passato, vedo la proprietà più presente, non solo dal punto di vista economico laddove ha spesso messo mani al portafoglio, ma anche come scelte drastiche. Per la prossima stagione mi aspetto una Juve più forte. Speriamo di non sbagliare allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Oh ma cos’è sta storia di Mancini o padre Pioli ? Oh non scherziamo con le cose serie.

l’unica cosa pressoché certa è che la prossima stagione la pressione ambientale sarà fuori scala, non sarà neanche più questione di aspettare i primi fisiologici pareggi, qualsiasi allenatore che non sia Conte portato da Scanavino/Giuntoli sarà un dead mister walking fin dal primo giorno di lavoro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a parte conte,dove ho notizie, non vedo altri allenatori al momento free che possono venire, non mi vengono in mente

gasperini?

gasperini...e purtroppo mancini e pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine della fiera forse al posto di thiago motta era meglio prendere VINCENZO ITALIANO

che in tutte le sue esperienze sta facendo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

gasperini?

Gasperini per me sarebbe un sogno. Come fanno a pensare che un Pioli o Mancini sarebbero rischi minori di prendere Gasperini...

Uno non allena un club da 10 anni, l' altro è andato a svernare in arabia, salvo poi avere ripensamenti od essere licenziato... 

Se vuoi andare sul sicuro ci sono solo 2 allenatori prendibili al momento  Conte o Gasperini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente credevo davvero sto giro tornasse Conte, ma le parole di Corsa sono abbastanza eloquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Proprio per questo, bisognerebbe non andare appresso a tutto quello che sta uscendo perche’ sono troppe chiacchiere e correnti di pensiero.

Conte si/no, giuntoli in/out, questo quello e quell’altro.

E’ ancora troppo presto e ancora non sappiamo se saremo in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gasperini?

3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

chi viene per te? io sono l'unico qui dentro con l' incubo che resti Tudor?

Mi dispiace veramente dire cosi, perchè sembra veramente una grande persona, ma mamma mia io lo reputo un allenatore veramente mediocre...

io sono pessimista, questi ci rifilano qualche calippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

onestamente credevo davvero sto giro tornasse Conte, ma le parole di Corsa sono abbastanza eloquenti

Per me non decideranno loro il prossimo allenatore

parlo di Scanavino e giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gasperini?

Mancini è libero Alex , l'impegno con la Samp è da consulente e non resta in C , Pioli pare lo vogliano cacciare per cui torna libero a breve. Spero in Gasperini ma onestamente a me pare che ci sia molta confusione nelle notizie per capire che succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Pieno di dovrebbe, potrebbe, saprebbe

Avoja e come so eloquenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come se non conoscessero De Laurentis.

Come se non conoscessero la città di Napoli.

Come se non conoscessero la vicenda Spalletti.

Come se non conoscessero la vicenda Giuntoli.

Dipende da eventuali accordi presi la scorsa estate.

Ovviamente se Conte non ha alcuna clausola, volendo anche verbale, per uscirne, allora varrà tutto quello che hai detto. In questo caso, però, la Juve non ci perderebbe troppo tempo. Viceversa, con il reale interesse della Juve, qualora ci fosse, Conte tornerebbe di corsa e senza troppi ostacoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

praticamente senza dire nulla lo ha fatto capire anche lui (Conte?)

I rumor ci sono, al memento i rumors sono Conte e Mancini non ne ho sentiti altr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è libero Alex , l'impegno con la Samp è da consulente e non resta in C , Pioli pare lo vogliano cacciare per cui torna libero a breve. Spero in Gasperini ma onestamente a me pare che ci sia molta confusione nelle notizie per capire che succederà.

Gasp andrà alla RioMMa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa certa dove tutti so d accordo è il ruolo di chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me non decideranno loro il prossimo allenatore

parlo di Scanavino e giuntoli

Sono d accordo...decide Elkann a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Già lo hanno ampiamente ottenuto. Se non lo riscattano, ce lo riprendiamo e magari in un contesto più positivo e con il nuovo allenatore, possiamo provare a rilanciarlo noi. Ha età e qualità tecniche per poter riemergere. A Firenze la smettessero di fare i furbi

Oddio, se non sbaglio gli costerebbe sui 18 milioni.

Che é ampiamente il valore di Fagioli, anzi forse pure un po' di più, considerato che ha pur semrpe dovuto scontare un anno fuori per comportamenti che non denotano esattamente "un genio".

Dopo la partita contro di noi, per un passaggio fatto bene (su cui comunque poi Mandragora ha fatto un super gol), sembrava avessimo ceduto Platini, adesso leggo che é "un'ameba".

La verità sta nel mezzo, giocatore elegante e bello da vedere ma un po' lento e che deve trovare la sua collocazione in campo (per me necessariamente davanti alla difesa ma deve mettere su un po' di garra ed evitare errori scemi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Non ci resta che aspettare. Ormai non manca tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.