Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non sono solito disquisire le informazioni diffuse dagli altri utenti ma questa volta devo fare un eccezione dato che sono entrato e leggo di Mancini e Pioli.
Da quello che so potete tranquillamente depennare entrambi i nomi dalla lista. Il primo è considerato incompatibile con l'ambiente e soprattutto i tifosi ed è un nome di Giuntoli già accantonato ai tempi della scelta del traghettatore ( Tudor in pole, per chi ricorda), Pioli era un nome tenuto in considerazione ma adesso non più.  

Elkann è stato chiaro, vuole il ritorno di Antonio Conte. Non sarà facile, c'è forte anche il Milan come vi ho anticipato nei giorni scorsi ma la prima scelta è lui.

Subito dietro Gasperini ed infine un clamoroso ritorno di Allegri ( nel caso a Giuntoli venga dato il ben servito ma ad oggi è l'opzione decisamente più remota ed improbabile).

L'obiettivo in attacco è Victor Osimhen, nessun altro. Come per Koopmeiners lo scorso anno, non hanno previsto nomi "alternativi". E' lui l'obiettivo principale per sostituire Vlahovic. Come già ripetuto nei giorni scorsi si lavora anche al rinnovo del prestito di Kolo Muani per tutta la stagione del 2026. Avere due punte forti è uno dei punti cardini del progetto che verrà.

L'altro importante obiettivo è Tonali, situazione più complicata per la valutazione alta che dovrà essere abbassata con delle contropartite ( Vlahovic interessa così come Luiz)

C'è la volontà di continuare ad investire ma questa volta ci saranno pochi innesti ma di grande qualità.

Lato tempistiche secondo te qualche colpo per il mondiale verrà fatto o giustamente ce ne freghiamo visto che non è roba ne importante e ne in cui possiamo pensare di competere ad oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non sono solito disquisire le informazioni diffuse dagli altri utenti ma questa volta devo fare un eccezione dato che sono entrato e leggo di Mancini e Pioli.
Da quello che so potete tranquillamente depennare entrambi i nomi dalla lista. Il primo è considerato incompatibile con l'ambiente e soprattutto i tifosi ed è un nome di Giuntoli già accantonato ai tempi della scelta del traghettatore ( Tudor in pole, per chi ricorda), Pioli era un nome tenuto in considerazione ma adesso non più.  

Elkann è stato chiaro, vuole il ritorno di Antonio Conte. Non sarà facile, c'è forte anche il Milan come vi ho anticipato nei giorni scorsi ma la prima scelta è lui.

Subito dietro Gasperini ed infine un clamoroso ritorno di Allegri ( nel caso a Giuntoli venga dato il ben servito ma ad oggi è l'opzione decisamente più remota ed improbabile).

L'obiettivo in attacco è Victor Osimhen, nessun altro. Come per Koopmeiners lo scorso anno, non hanno previsto nomi "alternativi". E' lui l'obiettivo principale per sostituire Vlahovic. Come già ripetuto nei giorni scorsi si lavora anche al rinnovo del prestito di Kolo Muani per tutta la stagione del 2026. Avere due punte forti è uno dei punti cardini del progetto che verrà.

L'altro importante obiettivo è Tonali, situazione più complicata per la valutazione alta che dovrà essere abbassata con delle contropartite ( Vlahovic interessa così come Luiz)

C'è la volontà di continuare ad investire ma questa volta ci saranno pochi innesti ma di grande qualità.

Male, male, malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, ma Pioli e Mancini soprattutto non possono esser considerati

son due falliti

Questi non li vorrei nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Conte e l'unico che può ripartire  ,almeno che è un allenatore straniero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Questi non li vorrei nemmeno io

ne parlavo con altri utenti, l'allenatore a questo giro non lo sceglie Giuntoli o consiglieri vari. Confidando nell'arrivo di Conte, il nome verrà "imposto" accentrando la responsabilità direttamente sulla proprietà. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Certo che vale, infatti solitamente i mod hanno un’idea di chi siano le nostre fonti. 

A me non sta sulle palle nessuno. Mi infastidisce però il parlare apoditticamente di cose che alla meglio sono indiscrezioni. Lo fa anche Momblano, ma con più giocosità e soprattutto per lavoro. 

Si ok ma bisogna anche "filtrare" ciò che viene detto, come viene riportato ecc., se sono notizie o solo opinioni, e non riguarda solo colui di chi si stava parlando ma anche di altri. Mi rendo conto che + una cosa diffusa, e suppongo dunque non facile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io volevo investire su Gasperon 😂 che comunque penso andrà a rompere le scatole a Napoli

Gasperini secondo me non c'è andato l'anno scorso e non ci andrà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Lato tempistiche secondo te qualche colpo per il mondiale verrà fatto o giustamente ce ne freghiamo visto che non è roba ne importante e ne in cui possiamo pensare di competere ad oggi?

Vorrebbero chiudere le due operazioni il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma Conte quest'anno perchè Osimhen lo ha mandato in Turchia al posto di Lukaku anzichè tenerselo?🤔

ciao caro, speravo giusto di trovarti qui di questi tempi.

Non si era già trovato sul fatto compiuto? ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva farci nulla, Osimhen sarebbe andato via al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Napoli e conosco molto bene le questioni partenopee, è Victor ad aver chiesto di andar via. Pessimi rapporti con il presidente ADL .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ciao caro, speravo giusto di trovarti qui di questi tempi.

Non si era già trovato sul fatto compiuto? ricordo male?

Ciao Dark, non lo so, chiedo per questo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sono di Napoli e conosco molto bene le questioni partenopee, è Victor ad aver chiesto di andar via. Pessimi rapporti con il presidente ADL .ok 

Ah ok

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

il milan è fuori al 99,999%

oddio

tutto può succedere già alla prossima partita

milan batte roma 

lazio perde a milano

fiorentina batte bologna

juve pareggia con udinese

juve 65

milan roma lazio 63

fiorentina e bologna 62

poi l'ultima partita sarebbe una battaglia generale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

???

Non voglio Conte e mi trovo in totale disaccordo con le spese di cui si parla, ovvero regalare una barca di soldi per Osimhen e Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ciao Dark, non lo so, chiedo per questo

Ah ok

Capisco

Hai novità in merito alla questione allenatore ?'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Conte non ha fatto nulla.

Kvara e Osimhen volevano andarsene dal Napoli solo che De Laurentis li voleva cedere al prezzo che diceva lui.. 

Kvara aveva l’accordo col Psg ma non tra i club.
Osimhen voleva andare in una squadra europea ma De laurentis voleva venderlo in arabia perche’ gli davano quanto richiesto.
Alla fine Kvara arrivato gennaio e’ “scappato” al Psg e Osimhen sta in prestito al Galatasaray

Solo un folle non se lo sarebbe tenuto il nigeriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

oddio

tutto può succedere già alla prossima partita

milan batte roma 

lazio perde a milano

fiorentina batte bologna

juve pareggia con udinese

juve 65

milan roma lazio 63

fiorentina e bologna 62

poi l'ultima partita sarebbe una battaglia generale

la qualificazione del ciapanò 😂

nessuno per nostra fortuna si è ancora imposto. Pensiamo a vincere due partite, dico due, di fila e poi a bocce ferme (e palle rotanti) si pianifica la nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non è dipeso da lui, ma anzi...lui l'avrebbe tenuto. Col Napoli è finita da tempo e prende bei soldi, ottenuti in cambio del rinnovo in modo da non andare via a zero. Soldi che quest'anno il Napoli ha pagato in collaborazione con l'attuale società per cui gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ciao fratello bianconero, sai che mi fido molto di te; sarà l'avatar... 

Mi dici un po' di tue impressioni, ipotesi, possibilmente con qualche nome di giocatore e allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.