Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lucca sempre più nei piani Juventus, Giuntoli ritiene la punta il bomber di scorta ideale"

Post in rilievo

4 ore fa, area.51 ha scritto:

Concordo pienamente con quello che hai scritto, sia nel contenuto che nei nomi proposti. Sottoscrivo in particolare il sacrosanto ‘BASTA SOLDI ALLE ITALIANE’: abbiamo già fatto beneficenza abbastanza, arricchendo squadre come i viola per portarci a casa dei bidoni, che come gesto di gratitudine ci dedicano pure una coreografia ‘JUVE ME

mettere in società subito gufo bianconero

Grazie per i complimenti. Non mi considero un esperto ma avresti potuto mettere la mano sul fuoco che con me in società non sarebbe mai arrivato nessun giocatore incline agli infortuni o infortunato, gente a fine carriera come Mandzukic e Khedira non avrebbe mai ottenuto il rinnovo del contratto, gente che non ha mai dimostrato di essere da Juve non avrebbe ottenuto certi stipendi, la Pimenta non avrebbe mai avuto il coraggio di dirmi “perché non fate Pogba”, partirebbero tanti calci nel sedere, e il motto sarebbe “Qui si riga dritti ma tanto dritti”.  E sarebbero arrivati giocatori funzionali in accordo con il tecnico. E gente che non regge un’intera stagione ad alti livelli sarebbe stata venduta o gli sarebbe terminato il contratto. Ovviamente niente senatori, comanda la società e i calciatori stanno zitti e muti. Come nel privato in Italia…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vuole imparare purtroppo dagli errori del passato....ma poi chi fa il mercato? E per chi? Giuntoli? Non è bastato il disastro di quest' anno?

Questa non è la Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come riserva sarebbe il benvenuto, Milik permettendo.😅

Se va via Vlahovic, Milik sarà il titolare .dah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

È migliorato molto 

Il problema è che te lo fanno strapagare 

Perché i Ds quando stanno altrove trovano gli Anguissa e i Kvara a pochi spiccioli e quando arrivano da noi spendono e spandono come PAperoni per qualunque mezzo brocco alla Gonzales?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Perché i Ds quando stanno altrove trovano gli Anguissa e i Kvara a pochi spiccioli e quando arrivano da noi spendono e spandono come PAperoni per qualunque mezzo brocco alla Gonzales?

La risposta che mi sono dato è che Giuntoli pensava davvero che la squadra che aveva costruito potesse puntare allo Scudetto.

O per lo meno essere competitiva fino in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma in cosa ? Hanno la stessa età e Vlahovic ha segnato 4 volte  i suoi gol in serie A , nell’unica squadra di livello un po’ serio nella quale ha giocato , l’Ajax, ha fallito malamente 

Tipo sa stoppare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

La risposta che mi sono dato è che Giuntoli pensava davvero che la squadra che aveva costruito potesse puntare allo Scudetto.

Certo, SE i due acquisti principali avessero reso secondo le aspettative, e se Bremer e Cabal non fossero stati fuori dai giochi, la squadra era competitiva.

La realtá purtroppo si è rivelata diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Certo, SE i due acquisti principali avessero reso secondo le aspettative, e se Bremer e Cabal non fossero stati fuori dai giochi, la squadra era competitiva.

La realtá purtroppo si è rivelata diversa...

Aggiungi un allenatore totalmente inadeguato...che non vuol dire scarso ma non adeguato al momento e all'ambiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Perché di quello si occupa Micheli al Napoli e non Giuntoli come disse a suo tempo qualche utente… e qualche utente disse che Motta non aveva lasciato un bel ricordo dove era stato e che rovinava il rapporto con lo spogliatoio… Ma chi prende le decisioni alla Juve non è uomo di calcio e queste cose non le sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Può anche averlo pensato, non conosco persone masochiste che costruiscono volontariamente una squadra non all'altezza degli obiettivi.

Però, alla resa dei conti:
- Luiz e Koopmeiners (110 milioni in due) hanno fallito, e Gonzalez (40) ha fatto qualcosa in più ma non è stato nemmeno lui all'altezza delle aspettative;

-Kelly (18, prestito compreso) alterna prestazioni dignitose ad altre insufficienti;
- anche Conceicao non ha convinto del tutto, tanto che il suo acquisto che all'inizio era dato per certo, è in forte dubbio;
-last but not least, la scelta dell'allenatore (che stimo molto) si  è rivelata sbagliata anch'essa...non ha saputo dare continuità, non ha saputo dare un gioco incisivo e ben presto ci siamo trovati fuori da tutte le competizioni.

Insomma, se uno è convinto di aver costruito una squadra da scudetto ma poi alla resa dei conti sbaglia tutte le sopracitate mosse, direi che ha quantomeno un problema di eccesso di fiducia e di autostima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggevo esattamente le stesse cose quando ci veniva accostato Retegui. 

Preferiresti Lucca del 2000 a 30-35 milioni o Emegha dello Strasburgo del 2003 a 20 come riserva? Te lo chiedo visto che conoscevi K Thuram. Sinceramente io critico il fatto di prendere sempre in Italia anche se penso che il nome di Lucca esca perché si gioca contro l’Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Preferiresti Lucca del 2000 a 30-35 milioni o Emegha dello Strasburgo del 2003 a 20 come riserva? Te lo chiedo visto che conoscevi K Thuram. Sinceramente io critico il fatto di prendere sempre in Italia anche se penso che il nome di Lucca esca perché si gioca contro l’Udinese.

Fondamentalmente credo non debbano esistere dei "veti" o delle preclusioni dipendenti dalla nazionalità di chi arriva o dal fatto che si esibisca nel nostro o in un altro campionato.
Dobbiamo prendere giocatori con la caratteristiche idonee e soprattutto con le giuste motivazioni.
Nell ultime 2 sessioni abbiamo preso giocatori dal campionato italiano, francese, inglese, portoghese, e non è che hanno deluso solo quelli pescati in serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Preferiresti Lucca del 2000 a 30-35 milioni o Emegha dello Strasburgo del 2003 a 20 come riserva? 

Preferisco Omorodion 😊

Però anche Emegha sta facendo ottime cose, quest’anno (e mi pare di aver letto da qualche parte che ha attirato anche il nostro interesse).

Non sono un particolare estimatore di Lucca. Ho scritto quel post solo perché so già che, dovesse esplodere altrove il prossimo anno, gli stessi che ora lo stanno criticando direbbero che Giuntoli ha sbagliato a non prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non si vuole imparare purtroppo dagli errori del passato....ma poi chi fa il mercato? E per chi? Giuntoli? Non è bastato il disastro di quest' anno?

Questa non è la Juventus 

Giuntoli e’ perfetto per il nostro mercato: gli si chiede chi prenderebbe e venderebbe lui e si fa esattamente l’opposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti