Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Open.it) Elkann in Arabia Saudita con Trump e Bin Salman: possibili partnership per la Juventus?

Post in rilievo

37 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Elkann e' presente come unico italiano del comitato direttivo del bilderberg. La juventus non c entra nulla.

Adesso farò un commento retorico e populista, ma costui è l'unico italiano di un gruppo che "comanda" il mondo occidentale e non riesce a farsi rispettare da GRAVINA? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "giornalista" che ha scritto 'sta robaccia andrebbe licenziato in tronco.

Poi penso che in realtà il suo editore ha avallato (se non richiesto) l'articolo per raccattare qualche spicciolo in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che tra elkann e ardoino praticamente hai 2 proprietari della.juventus che hanno un potere mondiale incredibile, e non riusciamo a farci rispettare da gravina delaurentis e lotito....e sopratutto non riusciamo a fare na squadra decente per spaccare deretani a mezzo mondo. assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordavo cretinate simili quando Elkann è entrato nel CDA di Meta, e infatti:

L'esperto di economia prof. Brancozzi: "Elkann nel cda di Meta, mi aspetto Facebook all'interno della Juve"

Eh, si è visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Adesso farò un commento retorico e populista, ma costui è l'unico italiano di un gruppo che "comanda" il mondo occidentale e non riesce a farsi rispettare da GRAVINA? 

E' questo il punto. Certo è che vederlo con Trump fa un certo effetto. Viene da chiedersi cosa mai possa ricevere in cambio. Va detto che in Italia ormai la famiglia è odiatissima. Cosa aspettarsi da un paese rancoroso per definizione ? La gente è invidiosa. Lo vediamo anche nei rapporti quotidiani che ha ognuno di noi. Per me gli attacchi alla Juve sono spiegabili da un lato con il fatto che non essendoci più la vecchia Fiat la famiglia non fa più "paura" diciamo così. Non si ha più nulla da perdere ad attaccarli. Dall'altro Elkann che non ha voglia di battagliare per la Juve anche se va detto che pure egli stesso finisce per sporcare la sua immagine, ma d'altronde non lo ho mai giudicato particolarmente intelligente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Elkann e' presente come unico italiano del comitato direttivo del bilderberg. La juventus non c entra nulla.

E’ così. Nata per iniziativa di Rockefeller. Comunque LUI c’e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Purtroppo per noi credo che la Juventus non sia nei suoi pensieri.

Ci sta che non sia nei suoi pensieri, frequenta i più potenti della terra, non è tifoso, non ha la passione come suo nonno, non è competente in materia, né gli conviene dedicare anima e corpo a un asset in perdita che frutta poco niente a Exor.

Per questo ha nominato un presidente e delegato a vari dirigenti.

Il vero problema è che la Juventus non è nemmeno nei pensieri di questi qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

"Mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica.

Mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano Altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano.

Mani che poi firman petizioni per lo sgombero.

Mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli"

(Quelli che ben pensano - Frankie Hi.nrg Mc -)

... ci si confrontava sulla reazione alla espulsione di Kalulu ed a tanti episodi cui abbiamo assistito nel tempo, in un Suo video Paolo Rossi nel cercare di definire e comprendere il silenzio della F.C. Juventus ha citato Giuntoli - in una occasione proprio dopo una partita contro la Juventus, match Coppa Italia 2017  -: 

"Vogliamo fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Siamo stati sconfitti per decisioni arbitrali vergognose, che fanno male al calcio italiano".

"Non c'è nessuno dei due rigori in favore dei bianconeri - tuona il dirigente partenopeo - . Dybala cerca il contatto nel primo, Reina prende la palla e poi non può sparire sul secondo. Nella stessa azione in due stendono Albiol in area".

... deducendone, a mio modo giustamente, che la Società non ha le unghie spuntate (Giuntoli, ma anche allenatore o giocatori nei post partita) semplicemente l'input della Proprietà è di non proferire parola (pensa solo allo sdegno per il comportamento di Allegri nella Finale di Coppa Italia - e mi riferisco al campo ovvero a quello che tutti avevamo visto, non certo a quanto avvenuto in pancia all'Olimpico di cui noi abbiamo saputo ma non visto). 

Vediamo adesso che c'è da sostituire Calvo quale Consigliere in F.I.G.C. se in Società spingono ed ottengono di metterci un loro uomo ed in caso positivo chi ci manderanno ...

... a certi livelli si preferisce la mediocre certezza del Sistema, non le battaglie politiche per l'eccellenza !

p.s. la nostra storia ci racconta di come sono avvenute e cosa hanno comportato le transizioni in Società.

p.p.s. Gravina lo abbiamo votato anche NOI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che mi fa impazzire (perché non riesco a capire) come uno che si sieda a tavola con il presidente degli Stati Uniti … si possa far mettere i piedi in testa da quell essere inutile di Gravina e ceferino … non mi capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati.

La Juve nei pensieri di Elkann non c'è nemmeno lontanamente.

Che ci metta i soldi gli va dato atto, per carità, ma di fatto li mette lì ad cazzum senza preoccuparsi di gestirla seriamente.

Infatti sta mettendo il diktat di sfoltire perché ci vuole buttarne dentro il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Purtroppo per noi credo che la Juventus non sia nei suoi pensieri.

Per me invece la vende al primo saudita che gli fa offertona..cosa non impossibile. Oppure più probabile a Tether. Tutti nel forum sottovalutano sta cosa io assolutamente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti