Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Serie A solo Retegui ha segnato più di Kolo Muani nelle ultime 14 partite. Juve a lavoro con il Psg per trattenerlo"

Post in rilievo

2 ore fa, Cjrano ha scritto:

In realtà è andato bene nelle prime partite, poi dopo non è che abbia fatto grandi cose. 

I realtà nelle prime partite ha segnato su rigore e per un fortunoso rimpallo. Però effettivamente prometteva, poi si è un po' perso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non rimane se sa di essere la riserva di un altro. 

... può essere, ma dobbiamo rivedere il concetto di riserva e penso che anche calciatori e dirigenti lo sappiano. 

Ormai il calendario stagionale, unito al modo in cui gli attaccanti sono chiamati a dare pressione rende impossibile pensare alla titolarità nel suo significato originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dobbiamo però inquadrare il contesto ... continuiamo ad avere un deficit tecnico nei 30 metri ed infatti Randal - diversamente dal Tuo pensiero - il meglio lo ha dato quando si è messo in proprio, pronti via è riuscito a segnare cinque gol senza ricevere mezzo assist. 

Se metti insieme Mondiale per Club, Champion e Campionato, faccio difficoltà a pensare che in una stagione fisicamente devastante si possa puntare su Osimhen che andrà in Coppa d'Africa a dicembre.

Il mondiale per club è in questa stagione non nella prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Potrebbe essere lui l'attaccante "di riserva", al posto (si fa per dire) del poro Milik.

Certo, poi mancherebbe comunque il titolare...

Dubito accetterebbe. È andato via dal PSG per giocare di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... può essere, ma dobbiamo rivedere il concetto di riserva e penso che anche calciatori e dirigenti lo sappiano. 

Ormai il calendario stagionale, unito al modo in cui gli attaccanti sono chiamati a dare pressione rende impossibile pensare alla titolarità nel suo significato originale.

Tifosi, allenatori e dirigenti lo sanno ormai, i diretti interessati, insomma sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Il mondiale per club è in questa stagione non nella prossima. 

Certo, ma lo considero come inizio della prossima visto che le fatiche che comporterà ricadranno tutte su quella ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Retegui ha fatto meglio , allora prendiamo Retegui, ma che articolo è . Noi dobbiamo prendere il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tifosi, allenatori e dirigenti lo sanno ormai, i diretti interessati, insomma sefz 

Dipende da chi gli affiancano ... se l'altra punta fosse Milik potrebbe porsi il dubbio contrario, giocarle tutte .ghgh

p.s. ma Milik si sa niente, riusciranno ad usarlo come usa e getta al Mondiale ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dipende da chi gli affiancano ... se l'altra punta fosse Milik potrebbe porsi il dubbio contrario, giocarle tutte .ghgh

p.s. ma Milik si sa niente, riusciranno ad usarlo come usa e getta al Mondiale ?!

Boh... ma tanto per me è da considerarsi già un ex .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani, da quello che ho visto, è un buon attaccante. Il punto è se ha i costi e la volontà/testa per rimanere da alternativa. Sta tutto lì. Perchè non ritengo abbia la statura per essere la prima punta titolare. Discorsi comunque prematuri, prima si deve vedere se saremo in CL e soprattutto chi sarà l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dubito accetterebbe. È andato via dal PSG per giocare di più.

Hai ragione Lord.

Ho fatto un'alisi superficiale, poi corretta, perché ho provata a vedere solo il nostro (eventuale) punto di vista.

Chiaramente, il giocatore avrebbe tutti i motivi di essere in disaccordo .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per altri, vale il discorso della stagione mediocre di una Juventus ridotta ai minimi storici. In una Juventus fatta bene e con giocatori di livello potrebbe starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non rimane se sa di essere la riserva di un altro. 

Potrebbe diventare la riserva di se stesso, come Vlahovic quest’anno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Bah Koop e Douglas li vorrò vedere con un altro allenatore. Non possono essersi imbrocchiti all’improvviso. Stiamo parlando di due giocatori che l’anno scorso sono stati i migliori centrocampisti della serie A e Premier League. Con un Conte o un Gasp sarebbero così pessimi? 

Concordo. Sono giocatori che nelle mani giuste farebbero ottime prestazioni. Noto sempre più giudizi frettolosi e svincolati da qualsiasi analisi tecnica, non parlo (solo) di questo forum, ma della gran parte dei tifosi e fruitori del calcio moderno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo attaccante tecnicamente, è anche dinamico e tutto, ma non sa tirare. Mi ricorda Morata, versione deluxe. Magari sull’esterno puo’ fare bene. Centravanti boh, non a questi prezzi. Meglio di vlahovic , questo è poco ma sicuro. Vedo anche difficile che un incompetente totale come giuntolo riesca a individuare profili migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Dobbiamo però inquadrare il contesto ... continuiamo ad avere un deficit tecnico nei 30 metri ed infatti Randal - diversamente dal Tuo pensiero - il meglio lo ha dato quando si è messo in proprio, pronti via è riuscito a segnare cinque gol senza ricevere mezzo assist. 

Quella, Leppe, era una Juve ancora presentabile, che ha perso di misura a Napoli dopo essere passata in vantaggio proprio con Kolo, poi ha inanellato cinque vittorie consecutive (credo il miglior miniciclo della stagione...) contro Empoli, Como, Inter, Cagliari, Verona.
poi la squadra ha mostrato i suoi limiti e Kolo, a mio modesto avviso, ha dimostrato di non poter far reparto da solo. Riceveva pochi palloni e non è più stato in grado di "costruirsi" gol e occasioni.

Osimhen l'ho citato perché ci sono delle voci di interessamento e per fare un esempio di un attaccante che sa far reparto da solo; poi è ovvio che in rosa ci devono essere delle alternative e l'allenatore deve essere bravo a gestirle e a ruotarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti