Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moratti, botta e risposta: l'intervista surreale che non avete mai letto, visto e ascoltato...

Post in rilievo

Intervista immaginaria ma facile da immaginare. Basta prendere le domande che ogni juventino vorrebbe fargli e le risposte che Moratti sta dando da decenni.

Personaggio che ha vissuto tutta la vita nell'ombra del padre, che la famiglia ha tenuto lontano da dove si facevano gli affari seri perché ne conosceva bene l'inconsistenza. Certo, al Gianmarco l'Inter è costato un bel po', ma meglio lasciargli comprare Vampeta che fargli decidere le strategie della Saras.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che la stampa lo ha sempre osannato, sempre portato ad esempio di imprenditore illuminato (tutta la famiglia Moratti gode inspiegabilmente di buona stampa), passerà alla storia come vittima di un sistema (formato da una sola persona ma vabbè), quando in realtà la farsa è stata l'alibi ai suoi fallimenti, ai miliardi buttati nel *.

Un essere pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè avvelenarsi la giornata leggendo sta roba? Diamo luce a un personaggio che è il marciume del calcio. Io eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è l'emblema di quella squadra di finti "onesti" e dell'invidia oltre che l'incompetenza nel buttara miliardi e non vincere mai dando la colpa alla juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere indegno viscido e spregevole ! La schifezza paragonata a lui è la perfezione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per questa cosa dovrebbe essere querelato. 

Se in società avessimo gente con i calzoni 

xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leonokio ha scritto:

6-0..con lautaro che prega l'arbitro di non dare recupero bestemmiando 😂

Tu mi vuoi vedere morto dalla gioia 😅

3 ore fa, Malakay ha scritto:

Sarebbe bello, purtroppo loro riescono sempre a mettercelo in quel posto.

Hanno passato la vita a buttarci fango addosso e grazie a una macchinazione hanno fatto diventare realta' i loro deliri e ora la nostra immagine e' indelebilmente infangata.

Hanno fatto di peggio ma per tutti sono onesti e gli Dei del calcio gli hanno pure fatto fare il triplete e ora finiranno per vincere quella coppa che noi tanto desideriamo e che tanto ha generato in loro godimento a vederci perdere le finali.

Si purtroppo anche io credo che stavolta la vinceranno spero di sbagliare di grosso stavolta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tu mi vuoi vedere morto dalla gioia 😅

Si purtroppo anche io credo che stavolta la vinceranno spero di sbagliare di grosso stavolta 

lo speriamo tutti.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Perchè avvelenarsi la giornata leggendo sta roba? Diamo luce a un personaggio che è il marciume del calcio. Io eviterei.

L'essere spregevole che piu' odio al mondo.

Un odio profondo, smisurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio e tutto ciò che rappresenta è il male assoluto del calcio e dello sport. Il piano con cui ha annientato la Juventus, salvato le fogne dai processi, rubato uno scudetto e successivamente indirizzato gli eventi e le masse sono materia da insegnare in tutte le università .  Non puoi battere il tuo avversario sportivamente? Fagli causa. Un processo sul nulla vinto sul delirio popolare dell' italiano medio. Deve ringraziare solo che l avvocato fosse defunto e che abbia trovato quegli ebeti di finti dirigenti bianconeri. Moggi trovò le intercettazioni sulla fogna a sue spese e chissà quanto altro rimase oscuro. Adesso gli auguro solo di perdere le prossime 10 finali di Champions di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Moratti ha "rivoluzionato" il calcio più di chiunque altro. Un uomo che è entrato nella storia anche se molti tifosi non hanno capito il suo grande "merito"

Il calcio dell'era pre Moratti era uno sport vero e proprio. Le rivalità erano forti ma tutto restava confinato nel campo delle simpatie/antipatie sportive. C'erano diverse discussioni ma si parlava di sport, tattica, partite, ecc.... Il calcio rispettava i valori dello sport

L'impresa di Moratti è stata quella di prendere lo sport calcio e trasformarlo in un letamaio: l'avversario diventa un nemico, l'odio sostituisce la rivalità, gli intrecci con poteri deviati (spie, magistrati collusi che non vorrei definire con termini precisi per rispetto nei confronti dei magistrati veri che lottano contro il crimine), vertici arbitrali sotto pressione continua, truffe contabili alla luce del sole, ecc... ecc.... ecc... ed ancora ecc.... ecc... ecc....

In effetti Moratti ha trasformato il calcio portandolo ad un livello di schifo mai visto prima. Moratti per lo sport è stato un male assoluto ..... io dal 2006 non riesco più a vedere il calcio come uno sport e vivo con disgusto le partite della squadra più sporca che esista nel mondo dello sport

Credo che Moratti sia stato l'apripista per l'ingresso nel calcio di personaggi come Ceferin ed Infantino. Dal 2006 il calcio trova ogni sistema per peggiorare rispetto all'anno precedente. E Moratti entrerà nella storia del calcio proprio come la persona che ha fatto "svoltare" il mondo del calcio

Chapeau a lui, il suo impatto sul mondo dello sport è assimilabile all'impatto dello storico meteorite sul mondo dei dinosauri

Gli dai troppa importanza. Gli dedichi troppo disprezzo. Oggi è solo un misero vecchio rintronato. A quel tempo solo un intronato. I poteri che hanno determinato sono altri. E non vanno sui giornali né rilasciano interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mission-champions ha scritto:

Sto tizio e tutto ciò che rappresenta è il male assoluto del calcio e dello sport. Il piano con cui ha annientato la Juventus, salvato le fogne dai processi, rubato uno scudetto e successivamente indirizzato gli eventi e le masse sono materia da insegnare in tutte le università .  Non puoi battere il tuo avversario sportivamente? Fagli causa. Un processo sul nulla vinto sul delirio popolare dell' italiano medio. Deve ringraziare solo che l avvocato fosse defunto e che abbia trovato quegli ebeti di finti dirigenti bianconeri. Moggi trovò le intercettazioni sulla fogna a sue spese e chissà quanto altro rimase oscuro. Adesso gli auguro solo di perdere le prossime 10 finali di Champions di fila.

il male assoluto sono stati anche e sopratutto i giudici che l'hanno salvato

certamente se ci fosse stato il nostro Avvocato non avrebbero avuto il coraggio di questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non auguro il male a nessuno .

Ma quando non sarà più su questa terra questo soggetto festeggerò e come se festeggerò 

Mi dispiace scrivere queste parole ma da quando è entrato lui nel calcio italiano 

E praticamente morto e sepolto non è piu il calcio che conoscevamo 

E ancora lui secondo me a fare bello e cattivo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema non è quello che dice Moratti. Nessuno parla più di Calciopoli, ne parla solo lui perché il suo più grande successo è stato vincere qualcosa solo per gli intrighi di palazzo. E sa che verrà ricordato non per i successi sul campo (magari con la Juventus in B e con le altre penalizzate) ma perché ha organizzato un golpe all’interno della Federazione.

Quindi Moratti si sistema da solo.

Il problema sono gli juventini che ancora gli vanno appresso, è solo un vecchio che ormai non conta più nulla. Siccome nessuno lo calcola anche negli stessi ambienti interisti (specie ora che l’Inter ha una rosa competitiva e gioca un’altra finale di Champions) deve ricordare al mondo che anche lui una volta è esistito. È solo un poveraccio, come quello di tuttojuve che fingendosi giornalista ha scritto un temino da quinta elementare.

Pensi che ad intervistarlo siano giornalisti Juventini. 
Il problema sono gli indaisti che ogni 3x2 lo intervistano perché è l’unico che ancora parla di inda vittima di un sistema in quegli anni. 
insieme a qualche suo ex calciatore ed all’ormai defunto Simoni. Noi non avendo un proprietario che gli risponde tra le rime,come faceva il Nonno (doverosa la maiuscola),abbiamo bisogno di questi giornalisti sognatori,che nell’ loro piccolo difendono il nostro onore per quanto possano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta infilaci anche l'interista più onesto e sincero che gioco' da quelle parri:Ferruccio Mazzola.

Poi il centravanti più PROLIFICO della loro triste storia: Giudo Rossi...l'unico attaccante al mondo che con zero presenze gli ha fatto vincere uno scudo(seppur di cartone) con Tiri (mancini) all'incrocio del tavolino...dei 3-0 che manco Yamal.

Ultima menzione per Mariani il calciatore ex caffè ️  Herrera...visto che eravamo mezzi parenti (stessa città) lo conoscevo discretamente bene...dispiace per la fine che ha fatto MA IO da ragazzino ricordo ancora che certe partite finito il tutto tornava a casa e NON dormiva MAI dal gran che era bombato...una volta dopo un derby alle 3 del mattino andò a PIEDI da Sassuolo a Modena per SMALTIRE il ️ famoso e scaricare l'adrenalina in eccesso...aveva il cuore che andava a mille e NON voleva andare dal dottore...così disse sua moglie a noi parenti in confidenza,era preoccupata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Pensi che ad intervistarlo siano giornalisti Juventini. 
Il problema sono gli indaisti che ogni 3x2 lo intervistano perché è l’unico che ancora parla di inda vittima di un sistema in quegli anni. 
insieme a qualche suo ex calciatore ed all’ormai defunto Simoni. Noi non avendo un proprietario che gli risponde tra le rime,come faceva il Nonno (doverosa la maiuscola),abbiamo bisogno di questi giornalisti sognatori,che nell’ loro piccolo difendono il nostro onore per quanto possano. 

Se la cosa ti conforta buon per te, a lottare con i citrulli si diventa citrulli

Io non delego la mia "difesa" a nessun "juventino", sinceramente non ne ho bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti