Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - Osimhen ha scelto la Juve: il Napoli prende tempo ma non può rischiare di perderlo a zero nel 2026

Post in rilievo

4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente preferirei interventi più oculati e con costi più bassi, che vadano a rinforzare la squadra in più ruoli. Poi davvero non so dove li prenderemmo i soldi per Veiga, Tonali, Osimhen e Leoni, è un mercato che sfiora i 200 milioni. 

Facile, col metodo Giuntoli: vendi tutti i giovani e se non basta ipotechi il J medical e magari anche una parte di stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Sì certo perché 12 pippi glieli possiamo realmente dare? 

Tra l'altro è sì bravo, ma non è certo Batistuta o Lewandowski.

12 pippi ce li ha per l'anno prossimo, poi basta. Quindi deve rivedere il suo ingaggio, se non ci fosse nessuno che quella cifra è disposto a dargliela. Fossero 12 per un contratto ancora lungo sarebbe un altro conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli non era quello che scovava i crack a pochi soldi? Fin'ora ha buttato solo un sacco di milioni per scarsoni "affermati". Osimeh non è certo scarso ma ha troppe controindicazioni e non è a buon mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la notizia è vera, giustamente la nostra società tra tutti i giocatori chi va a cercare? quello sotto osservazione per irregolarità,

plusvalenze, etc.

e i vari "giudici" che sembra che se la prendono comoda in verità cosa stanno solo aspettando? che venga alla juve per appioppare qualche 

squalifica esemplare e non farlo praticamente giocare, aggiungendo probabilmente qualche bella multa alla società che l ha comprato.

dopo il caso suarez che non è mai stato tesserato dalla juve non mi stupirei di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se la notizia è vera, giustamente la nostra società tra tutti i giocatori chi va a cercare? quello sotto osservazione per irregolarità,

plusvalenze, etc.

e i vari "giudici" che sembra che se la prendono comoda in verità cosa stanno solo aspettando? che venga alla juve per appioppare qualche 

squalifica esemplare e non farlo praticamente giocare, aggiungendo probabilmente qualche bella multa alla società che l ha comprato.

dopo il caso suarez che non è mai stato tesserato dalla juve non mi stupirei di nulla

ma cosa c'entra sta roba col giocatore? casomai adl si deve preoccupare mica osihmen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza giocatori forti è inutile parlare dell'allenatore, almeno i titolari devono essere forti e il nigeriano lo è. 

Se non ci sono le condizioni per prenderlo va preso uno del suo livello. 

Per tornare a competere bisogna rifare centrocampo e attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore è forte, l'operazione mi sembra non da poco a soldi, però.

Forse  sanno  che cederanno  bene Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/16/2025 at 2:21 PM, LiamBrady10 said:

35 goal in 39 presenze al Galatasaray,  tra questi, ci sono  6 goal in 7 presenze in Europa League... cosa ci dici?

Che segnare alle squadre del campionato turco e alle squadre dei gironi di Europa League non e' significa essere fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore non particolarmente intelligente con alle spalle i clan di scassaballe che va ad aggiungersi ad un gruppo di sciacqualattughe. Cosa mai potrà andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2025 Alle 16:20, mauri8000 ha scritto:

Sì certo perché 12 pippi glieli possiamo realmente dare? 

Tra l'altro è sì bravo, ma non è certo Batistuta o Lewandowski.

Se non gli dai quello o poco meno dubito venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 14:11, enzobing76 ha scritto:

Beh tu puoi valutare il serbo anche 100 eh...nessuno te lo vieta.

Trovare poi qualcuno che te li paghi il problema.

Ma solo in Arabia possono dare a DeLamentis le 75 zucchine che chiede. 

È una follia. Dopo 6 mesi può firmare a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma solo in Arabia possono dare a DeLamentis le 75 zucchine che chiede. 

È una follia. Dopo 6 mesi può firmare a zero. 

Esatto, alla fine cedera' ma non con la Juve, per noi sarà irremovibile nel chiedere cifre folli.

Non mi illudo, non credo che verra' mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, alla fine cedera' ma non con la Juve, per noi sarà irremovibile nel chiedere cifre folli.

Non mi illudo, non credo che verra' mai

E almeno personalmente, non mi straccerò le vesti. 

A quelle cifre è una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale il triplo di Vlahovic ma purtroppo c'è qualche contrindicazione, ingaggio e delamentis in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti