Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Nonostante le tante delusioni il popolo bianconero c’è sempre: la Juve registra oggi il 17° sold out dello Stadium"

Post in rilievo

Se in campo ha vinto poco, sugli spalti la Juve ha stravinto: oggi 17° esaurito all’Allianz su 19 partite. In quest'anno denso di difficoltà mai così tanti tifosi allo Stadium: media superiore a 40 mila per oltre 1 milione di  tifosi in tutta la stagione 24/25. La conferma del feeling strettissimo tra squadra e tifosi, impermeabile a ogni scossone dovuto ai risultati negativi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a noi tifosi. L’unica cosa che si salva siamo noi che soffriamo ma non molliamo. Chi s’incazza, chi si dispera, chi si deprime… ma sempre a guardia di una Fede. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi siamo ammirevoli!

Ma mai come stasera, più che apprezzato l'elevato sostegno, visto che è una partita da dentro o fuori. E tutti i gruppi dovranno recarsi in massa anche a Venezia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi di sera è ancora più magico.

A parte le serate di gennaio che sono sempre magiche ma una volta tornato a casa devi scongelarti gli alluci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, krom said:

A parte le serate di gennaio che sono sempre magiche ma una volta tornato a casa devi scongelarti gli alluci.

Ci sono stato per Juve Sassuolo la scorsa stagione.. brrrrrrrr

1 minute ago, ArturoFC93 said:

Siamo pieni di polli che si fanno continuamente fregare, arriva un certo punto dove proprio per amore bisogna capire che è il momento di fermarsi e non dare più un soldo a chi continuamente ti prende in giro, auspico che il più siano turisti amanti dei selfie che con il tifo non c’entrano niente 

Ecco un altro “tifoso” quando la squadra va bene

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi non vado, per quest'anno ho finito. Spero l'anno prossimo migliore, spero che ci si giochi lo scudetto. Partite inutili un sacco in questa stagione, troppe, da un certo punto in poi tutte. E brutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

scongelarti e poi svegliarti anche il mattino dopo alle 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadium è sempre un esperienza. Poi dicono che la Juve non ha un tifo affezionato. Spiace solo che oramai non è più il catino dei primi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io oggi non vado, per quest'anno ho finito. Spero l'anno prossimo migliore, spero che ci si giochi lo scudetto. Partite inutili un sacco in questa stagione, troppe, da un certo punto in poi tutte. E brutte. 

io, quest'anno, solo 2 volte (contro i lividi e le 💩) gli altri anni, ci andavo 4/5 volte . Anche per colpa della distanza visto che vivo a 1300 km da Torino...🙇‍♀️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io, quest'anno, solo 2 volte (contro i lividi e le 💩) gli altri anni, ci andavo 4/5 volte . Anche per colpa della distanza visto che vivo a 1300 km da Torino...🙇‍♀️

no no io solo a 200, ma la mattina dopo inizia a diventare dura e questi giocano la domenica sera spesso e volentieri. Dovrebbero proibirla la domenica sera mannaggia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo pieni di polli che si fanno continuamente fregare, arriva un certo punto dove proprio per amore bisogna capire che è il momento di fermarsi e non dare più un soldo a chi continuamente ti prende in giro, auspico che il più siano turisti amanti dei selfie che con il tifo non c’entrano niente 

Direi che basterebbe non pagare in massa le paytv. Sarebbe un segnale molto ma molto più forte. Si era cominciato poi più nulla....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Direi che basterebbe non pagare in massa le paytv. Sarebbe un segnale molto ma molto più forte. Si era cominciato poi più nulla....

La protesta delle disdette era indirizzata a Lega e federazione però 

4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo bisogno del tifo oggi, poco ma sicuro

Chiamiamolo tifo quello che c’è a Torino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È ovviamente così, ma per la società basta che paghino, visto i loro soldi valgono quanto quelli di chi soffre per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi tifosi provo solo ammirazione, però queste mmerde (tutti compresi) meriterebbero stadio deserto...

Soprattutto la Società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a noi tifosi. Io personalmente nei periodi bui divento pure più infervorato.

Il rovescio della medaglia è che furbescamente la società conta proprio su questo: può permettersi questi ridimensionamenti programmati considerando i ricavi che ottiene dai tifosi come un fattore di bilancio che non viene meno.

Purtroppo non è stata lungimirante, si è limitata a questo aspetto, invece doveva usarlo infiltrando gente appassionata nelle istituzioni e nei media.

Non lo ha mai fatto, al contrario quelli là ci hanno lavorato per decenni e adesso ne ottengono i frutti: sono inattaccabili sia mediaticamente che giuridicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriveranno i tempi in cui non si vincerà più, lo stadio non verrà riempito. 40000 posti adeguati (multicit.) :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti