Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo sull'Udinese. Le sue parole:

Champions sempre più vicina. Il saluto migliore per questo stadio?
"Bella partita, bella vittoria. l'abbiamo preparata nel miglior modo possibile, con un'Udinese contro la quale è sempre difficile giocare. Faccio i complimenti ai ragazzi. Niente, manca l'ultimo pezzo, l'ultimo step, la partita a Venezia. Bisogna recuperare bene e fare questi ultimi 90 minuti".

Avete fatto la partita, avete creato tanto. Come si gestisce questa ultima settimana?
"Come questa. E' da un po' che ci sono le finali, tutte contano, tutte sono importanti, l'abbiamo preparata concentrandoci sulle cose che dobbiamo fare. Tutte le riunioni... ormai il giocatore sa l'importanza, non si deve battere tanto sulle motivazioni, ma sulle robe di gioco, sui calci piazzati, sulle preventive, su quelle robe lì, per scaricare anche un po' questa pressione che comunque la squadra sente. Mi sono piaciuti in tanti oggi, hanno fatto una gara seria, di attenzione, di cose che lavoriamo, penso non ci sia uno che non mi è piaciuto. Veramente una bella gara vista anche l'importanza. All'Udinese ho visto fare delle partitone quest'anno, una squadra veramente seria e ben allenata". 

Vlahovic sa segnare i gol così. Lei lo ha sempre difeso. Perchè viene definito incompiuto secondo lei?
"Ma no, è un giocatore forte, poi sai come sono gli attaccanti, quando non segnano 2-3 giornate, tutti gli mettono domande intorno, questo fa parte del calcio. Lui oggi è entrato bene, con il cuore, per dare un contributo e ha fatto vedere ci che pasta è fatto. I giocatori tutti vogliono giocare, soprattutto gli attaccanti, oggi è entrato bene, si è sacrificato e ha fatto un gran bel gol per chiudere la partita".

Se resta alla Juve vorrebbe ripartire da Vlahovic?
"Questa non domanda non la commentiamo, c'è la partita, ci sono 90 minuti, siamo tutti sul pezzo su quella roba là, che è la cosa più importante".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor l ha definita una partita seria ed è giusto definirla così. Auguro ad Igor di fare una splendida carriera, perché sta dando tutto. Io gli darei una chance per una stagione da inizio, ma sarebbe l'ennesima scommessa. E penso che la Juve non può più permetterselo. Magari un giorno le strade si incroceranno di nuovo, ma sta facendo un lavoro esemplare per la situazione che ha ereditato. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma se dessimo a Tudor una chance per l'anno prossimo?

Solo se non c'è la possibilità di prendere conte 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto è fissato con Vlahovic. Oggi ha segnato un gol normale, ma appena entrato aveva fatto una cosa indecorosa calciandosi una girata al volo sul muso, per sua fortuna la regia non lo ha fatto rivedere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Concordo, se non arriva Conte, penso sia inutile andare a cercarci altre scommesse, che già con Tudor sarebbe bella grossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la squadra sia isolata dal resto del mondo in questa settimana.

Lo sforzo della politica per mandare la Roma in CL sarà massimo. 
Pronto l’arbitro sicario (stile Massa) da mandare a Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bensss ha scritto:

Vediamo infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bensss ha scritto:

Concordo. Se non arriva Conte, penso sia inutile andare a cercarci altre scommesse, che già con Tudor sarebbe bella grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Mamma mia quanto è fissato con Vlahovic. Oggi ha segnato un gol normale, ma appena entrato aveva fatto una cosa indecorosa calciandosi una girata al volo sul muso, per sua fortuna la regia non lo ha fatto rivedere. 

Pensa che di solito li sbaglia..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco non commenta’ la parte finale.

Fa spazio a Conte e il tuo cocco a Osimhen.

Facile segnare senza marcatura col solito modo e pure storto come sempre, pero’ prima ci aveva provato a fare l’assist a quelli dell’udinese.

Poi c’era Mck che ha giocato male tutta la partita e fatto rimanere in campo con una gamba, co Douglas a guardare………..

Facci vincere col Venezia, grazie e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia l'allenatore giusto per ripartire, cmq alla fine sta cercando di dare il massimo per raggiungere l'obiettivo, senza miracoli o chissà che, come normale che sia.... vedremo cosa deciderà la società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, re david said:

Tudor l ha definita una partita seria ed è giusto definirla così. Auguro ad Igor di fare una splendida carriera, perché sta dando tutto. Io gli darei una chance per una stagione da inizio, ma sarebbe l'ennesima scommessa. E penso che la Juve non può più permetterselo. Magari un giorno le strade si incroceranno di nuovo, ma sta facendo un lavoro esemplare per la situazione che ha ereditato. 

Come era una scommessa Conte 1

Igor un grande come Conte. Diventerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ossessionato ma per me la Juve per tornare forte deve tornare a prendere calciatori e allenatori dal nulla, pagati poco e con grande fame e rendimento. Così come non aveva senso dare 12 milioni ad allegri, non ha senso dare 7/8 milioni a Conte. Teniamo tudor a pochi soldi, prendiamo David a 0, prendiamo qualche altro giocatore a pochi soldi, rilanciamo i vari bremer cabal koop e nico gonzales, mandiamo sulla luna conceiao e Douglas luiz e amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, i risultati contavano solo per il cortomusaro livornese. Non si capisce perchè non si dovrebbe dare la possibilità a Tudor che sta portando la squadra in champions nonostante una tifoseria imbarazzante, una società assente e dei calciatori senza talento nè personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta dando tutto, criticarlo è ridicolo.
Comunque vada è da ringraziare perché non c’era la fila per tentare di salvare la situazione in cambio di una manciata di mesi di contratto.

La squadra è e resta modesta e pensata male.

Motta voleva fare il fenomeno tenendo in panca Yildiz e scambiando i ruoli ai giocatori.
Tudor sta facendo quello che può come chiunque entri in corsa alla guida di una squadra in difficoltà mentali e fisiche, è avvantaggiato dall’avere un cervello funzionante che gli permette di schierare in campo i giocatori migliori e magari metterli pure nei loro ruoli (continue assenze permettendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita che passa dimostra sempre più limiti , ridicolo sopratutto il fatto che non effettui mai i cambi prima del 75, tremo per il fatto che non vinciamo mai in trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo bene Tudor ma un conto è allenare una squadra per farla arrivare fra le prime quattro e un altro conto è competere per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Aranessa said:

Concordo. Se non arriva Conte, penso sia inutile andare a cercarci altre scommesse, che già con Tudor sarebbe bella grossa

Gasp!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gigante come Tudor, solo per il suo carisma e garbo, meriterebbe una chance, o comunque gli affiderei un ruolo nella Juventus. E poi quando uno come lui si fa 10 ore di macchina, da Spalato a Torino, per firmare un contratto con la Juventus, si capisce già di pasta è fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita solida squadra messa bene entrata con la testa giusta

Poi....

Arriva la tecnica che è scarsa 

C'è poco da fare

O Tudor o chi per lui bisogna cmq cambiare giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, re david ha scritto:

Dubito che se lo mandano via adesso avrà altre chance. E lui stesso credo metterebbe una pietra sulla Juve. Lo capirei.

Io personalmente, pur ringraziandolo tanto per la disponibilità e per l'abnegazione, ripartirei da altro allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti