Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Kostic a Djalo ai giovani della Next Gen, la Juventus prepara la rosa per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

Kostic, Rugani, Dialò e Facundo Gonzalez torneranno a Torino e, salvo sorprese, saranno pronti e arruolabili al Mondiale per club. La sessione di mercato di giugno sarà poi decisiva anche per prolungare i prestiti. E si guarda pure al serbatoio della Next Gen, papabili il terzino Turicchia, il difensore Javier Gil e i giocatori offensivi Nicolò Cudrig, Luca Amaradio e Alessandro Pietrelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Continuo a ritenere questo torneo .ehmtumblr_n48bo39mf01s2j8s0o1_400.gif .muttley

mero torneo da bar sport, un po' come lo era il Birra Moretti...o il Mundialito per club del Berlusca

Prendiamoci questi soldi e vediamo di rientrare in Italia al più presto così i giocatori potranno riposarsi per poi iniziare una preparazione come si deve!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente speravo di averlo sbolognato Kostic, ma possibile non si riesca a vendere? Pare anche che abbia fatto una discreta stagione...

Il turchi come al solito lo vorranno a 0 con parte dell'ingaggio pagato da noi, un classico oramai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la "tesi" di Tuttosport, ovviamente sono solo deduzioni basate su NESSUN fondamento. A queste deduzioni si abbocca dando per scontato che sia così, del resto spegnere il cervello è sempre la cosa più semplice da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto convocare i giocatori che abbiamo dato in prestito. Potrebbero anche rientrare in rosa per la prossima stagione. Non sono fenomeni ma, in questo nostro periodo storico, potrebbero anche fare la loro parte pesando pochissimo sul bilancio

Se poi qualche giocatore azzecca un paio di partite c'è pure il rischio di poterli vendere a cifre congrue. Non escludo la presenza di Arthur che, con i ritmi che mi aspetto in questo torneo, potrebbe pure fare bella figura e trovarsi un contratto da altre parti 

Io seguirò con attenzione questo Mondiale. Lo trovo più interessante di molte altre competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dobbiamo andare al mondiale, o al birra peroni. Cioè io voglio che la squadra va in America a dare il massimo, sempre nei limiti di quel che si può con un finale di stagione prolungato. Ma vale per tutti. È un occasione anche per guadagnare soldi che male non fanno. Sembra che ci dobbiamo andare con mezza rosa di rincalzi. Capisco arrotondare il numero, ma così mi sembra esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente speravo di averlo sbolognato Kostic, ma possibile non si riesca a vendere? Pare anche che abbia fatto una discreta stagione...

Moufrigno ne sembrava innamorato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento della società è chiaro: si va come comparse per raggranellare qualche milione, con l'auspicio di superare il girone. Spero che allenatore e giocatori tirino fuori l'orgoglio, ma qualche dubbio, vista la stagione, ce l'ho. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con i club turchi, se ti imbarchi nella strada del prestito, anche con diritto di riscatto, è la fine.
Magari si impegnano a riscattare un giocatore a, poniamo, 15 mln di euro.
Il giocatore fa una buona stagione, e al momento del presumibile riscatto, ecco che cominciano a fare storie, vorrebbero ridiscutere le condizioni del riscatto e magari ti offrono 1/3 di quanto pattuito.
Tu capisci che non puoi regalare un giocatore, e alla fine scegli, come minore dei mali, quello di rinnovare il prestito al club turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti