Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Alberto Costa una delle sorprese in positivo di Juventus-Udinese"

Post in rilievo

Cds 7
Appare cresciuto e più confidente rispetto alle prime uscite, probabilmente iniziare da titolare gli ha dato fiducia. Cerca anche la gloria personale senza paura, recupera alla grande su Zemura.

Ts 6.5

L’unico, in tutta la partita, ad essere riuscito ad andare via in velocità a Solet. Interpreta bene i compiti del braccetto destro moderno: spinge tanto, ha velocità ed è esplosivo. Non ha vissuto la titolarità come un esame, ma come una grande opportunità: è stata la chiave per ottenere la promozione.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato una bella gara, sembra più terzino destro da difesa a quattro ma certo a buone qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse possiamo azzardare che i giudizi espressi prima di vederlo con un minimo di continuità fossero un tantino prematuri?

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto. Adesso mi chiedo perché c'era questo ostracismo nei suoi confronti. Cos'era timido oppure non riusciva ad ambientarsi a tal punto di non poter giocare? Io non ho mai visto una cosa del genere con un acquisto, preso e congelato per mesi interi. Che roba. Mi fa piacere per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma già contro la Lazio si era distinto per una buona prestazione.

A me non dispiace.

Concordo. Aveva fatto bene anche contro la Lazio e ieri si è ripetuto.
Ha doti di spinta molto superiori rispetto al pari età Savona, e, sempre rispetto a Savona, ha più personalità e coraggio nel tentare le giocate, mentre Savona è molto più scolastico.
Credo che Alberto Costa abbia anche notevoli margini di miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'altra cosa che non si spiega di TM e delle sue scelte

Quasi un dispetto a Giuntoli che gliel'aveva comprato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che nella.rosa ci può stare, la personalità non gli manca, ottime doti fisiche, tecnicamente non è un fenomeno ma con l'allenatore può migliorare e diventare un tezino importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quale possa essere il suo reale valore, non si capisce cosa abbia dovuto "imparare" in tutti questi mesi per poter essere schierato. In fondo giocava nella seria A portoghese...e poi se gioca Kelly posso giocare subito pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco un'altra cosa che non si spiega di TM e delle sue scelte

Quasi un dispetto a Giuntoli che gliel'aveva comprato 

Non si spiega perché non sai...

Alberto Costa prima di arrivare alla Juventus ha giocato solo 11 partite nella massima serie portoghese. Era un giovane alle prime armi. Più o meno come Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra decisione cervellotica di Thiago motta nell'escuderlo sistematicamente e non prenderlo mai in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto per dare giudizi assoluti sia in un verso che in un altro, trovo “simpatico” questo modo di esprimere valutazioni.

Ieri sicuramente bene, vediamo come evolve 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo quale sia la ragione per cui Douglas Luiz non giochi, ieri ha toccato 3 palloni e sembrava Iniesta al confronto con i colleghi di centrocampo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra promettere davvero bene. Ieri ha fatto un recupero miracoloso su un calciatore dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male ieri..

Poi chiaro va visto con continuità..secondo me in assoluto i giocatori non sono scarsissimi, quello che è stato discutibile sono i prezzi pagati e le tempistiche 

Chiaramente motta ha fatto un disastro anche dal punto di vista atletico quindi forse molti giudizi sono condizionati da ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti