Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Alberto Costa una delle sorprese in positivo di Juventus-Udinese"

Post in rilievo

C’era già chi lo bollava come brocco senza che avesse mai giocato, sembra un buon giocatore e per di più è giovane e può migliorare. Forse Giuntoli su questo non ha preso un abbaglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Forse possiamo azzardare che i giudizi espressi prima di vederlo con un minimo di continuità fossero un tantino prematuri?

Come spesso accade qui dentro, del resto 😏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Presto per dare giudizi assoluti sia in un verso che in un altro, trovo “simpatico” questo modo di esprimere valutazioni.

Ieri sicuramente bene, vediamo come evolve 👍

Stavo per scrivere lo stesso commento, ormai si danno giudizi quasi ad ogni metà tempo delle partite 😄 non si aspetta del tempo per fare valutazioni migliori, poi ne sbaglierà un'altra e sarà un bidone...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mediocrità generale, non sembra male, sicuramente da rivedere e dargli più minutaggio visto che non abbiamo dei fenomeni dietro.....

Comunque facendo una considerazione generale obbiettiva, non tutti i giocatori che si comprano possono essere o diventare campioni ma il costo di parecchi giocatori acquistati quest'anno è folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fase difensiva non male, ha anche fatto una chiusura su Davis molto molto importante e non scontata.

In fase offensiva però ancora goffo e spesso scoordinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché criticato così aspramente senza che avesse giocato.

Per me ha degli spunti assai interessanti ed ha solo 21 anni, per un ruolo "delicato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Grytviken said:

Io mi chiedo quale sia la ragione per cui Douglas Luiz non giochi, ieri ha toccato 3 palloni e sembrava Iniesta al confronto con i colleghi di centrocampo...

Sono d'accordo. Anche contro la Lazio, pur entrando nel finale convulso, ha fatto giocate di alta qualità e dato ordine in mezzo al campo.

A me è sempre piaciuto, giocatore di tecnica sopraffina e che sa di calcio. Altro mistero di TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci si accontenta di poco ormai.

Non credo sia questione di accontentarsi di poco, è un giocatore di 21 anni, arrivato da poco in un campionato nuovo e che sta mostrando qualità interessanti. Valutandolo anche in ottica futura, può crescere molto, almeno secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

A prescindere da quale possa essere il suo reale valore, non si capisce cosa abbia dovuto "imparare" in tutti questi mesi per poter essere schierato. In fondo giocava nella seria A portoghese...e poi se gioca Kelly posso giocare subito pure io

Magari a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siano buone basi. Ottima gamba e propositivo in attacco. Pure in difesa ieri non ha fatto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in fase offensiva era penalizzato dagli spazi che Nico e Conceicao andavano a intasare, in fase difensiva ha fatto molto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......  .giornale :  NON conoscevo A.Costa , 

nel primo tempo è stato il migliore in campo ,  peccato che mi sembra un pò basso ( ... in TV ) , nella rosa ci può stare benissimo ; 

certo è che una cosa è giocare contro una l'Udinese ormai salva e una cosa è giocare contro il Real Madrid , per dire , bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane tutto da vedere e valutare potrebbe esplodere vista l'età o essere un abbaglio, secondo me potrebbe essere di quei giocatori che non sono fenomeni ma nel contesto giusto possono rendere bene e se la squadra gira non sfigurare, a noi però prima di tutto manca gente come yildiz che determina e alza il livello della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'anno prossimo si giochera' con la difesa a 3 con tudor o con conte, entrambi giocano a 4 solo quando non hanno i giocatori adatti per giocare a 3. Quindi direi che per i giocatori di fascia siamo gia' apposto per il prossimo anno, savona costa e weah a destra . Cambiaso  cabal e kostic a sinistra. Con savona e cabal che possono giocare anche nei 3 centrali. Se cambiaso va via prendiamo de cuyper dal bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È una sorpresa per chi ha passato ore e ore ad insultarlo senza averlo mai visto giocare.

E solo per scrivere che il dirigente che lo ha acquistato è un idiota patetantato...

è un atteggiamento sicuramente sbagliato, ma si può anche capire dopo un anno così negativo..

è giusto dire che molti giocatori presi non hanno ancora espresso il loro pieno potenziale, magari anche perchè sono molto molto giovani, per dire.. alberto costa ha 21 anni, praticamente è poco più di un ragazzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM aveva perso il controllo del gioco e della squadra. Aveva definito una gerarchia indipendentemente dal valore, per cui faceva giocare McKennie terzino destro per partito preso.

Il ragazzo è giovane e ha margine, bisogna solo trovare la quadra e non avere pregiudizi.

Farà i suoi errori come hanno fatto anche i vari Chiellini e Bonucci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baudolino ha scritto:

.......  .giornale :  NON conoscevo A.Costa , 

nel primo tempo è stato il migliore in campo ,  peccato che mi sembra un pò basso ( ... in TV ) , nella rosa ci può stare benissimo ; 

certo è che una cosa è giocare contro una l'Udinese ormai salva e una cosa è giocare contro il Real Madrid , per dire , bah!!

186 cm 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori ieri... però ancora ho nella testa il gol che si è divorato a Bologna e ancora impreco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti