Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Alberto Costa una delle sorprese in positivo di Juventus-Udinese"

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene ieri, bel acquisto di Guintoli .ok

Finalmente un terzino dai piedi buoni e dalla capacità di dribblare l'avversario. Deve migliorare ancora ma a me sembra essere il primo Cafu dei tempi della Roma, deve essere ancora sgrezzato ma ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori nel suo ruolo, l'anno prossimo che sia Tudor o che sia Conte sicuramente vedremo giocatori della rosa migliorati drl resto ora con Tudor si sono visti i risultati con Nico, Conceicao e Alberto costa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stavo per scrivere lo stesso commento, ormai si danno giudizi quasi ad ogni metà tempo delle partite 😄 non si aspetta del tempo per fare valutazioni migliori, poi ne sbaglierà un'altra e sarà un bidone...

Esatto, la cosa che mi fa sorridere è quando poi questo modo di fornire valutazioni viene utilizzato solo per avvalorare le proprie idee. Ma qui in questo siamo abbastanza esperti 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto, la cosa che mi fa sorridere è quando poi questo modo di fornire valutazioni viene utilizzato solo per avvalorare le proprie idee. Ma qui in questo siamo abbastanza esperti 😉

Verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti come il suo a pochi soldi e da sconosciuto sono sempre ben accetti.

Sono altri gli acquisti sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ormai basta poco per impressionare la juventino medio....

Ma non è questo. Stiamo parlando, ad oggi,  di nessuno. Serve esclusivamente a 2 o 3 giapponesi terrapiattisti difensori acritici dello chef per rialzare la testa .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

è un atteggiamento sicuramente sbagliato, ma si può anche capire dopo un anno così negativo..

è giusto dire che molti giocatori presi non hanno ancora espresso il loro pieno potenziale, magari anche perchè sono molto molto giovani, per dire.. alberto costa ha 21 anni, praticamente è poco più di un ragazzo sefz

Esattamente, e prima di arrivare alla Juventus aveva giocato solo 11 partite in Portogallo, quindi pensare che potesse essere da subito inserito tra i titolari era un po' azzardato se uno sa di cosa parla. Abbiamo scritto che Giuntoli doveva fare quello per cui è stato preso, ovvero scovare giocatori sconosciuti prima che esplodano e quello sta facendo. E spero che continui così senza sperperare inutilmente risorse con ultratrentenni a fine carriera e parametri zero dallo stipendio spropositato. Sono buoni tutti a prendere i Rabiot a parametro zero dandogli il doppio dello stipendio che meriterebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una sorpresa per chi ha passato ore e ore ad insultarlo senza averlo mai visto giocare.

E solo per scrivere che il dirigente che lo ha acquistato è un idiota patetantato...

Considerando tutte le operazioni disastrose che ha fatto credo che il giudizio negativo su giuntoli sia corretto.... vogliamo ricordare l'operazione Hujsen? Douglas Luiz? Nico Gonzalez? non menzioni l'operazione kean perchè effettivametne l'anno scorso Kean ha fatto pena... però vendere un difensore giovane che ha fatto un buon campionato a Roma per poi prendere Kelly pagandolo di più di quanto hai incassato per Hujsen è follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra male, si deve raffinare tecnicamente ma ha un bel fisico e una gran falcata, e pure difensivamente non è così male.

Come caratteristiche sembra più esterno a tutta fascia ma sia ieri che con la lazio ha fatto bene anche con compiti molti più difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Considerando tutte le operazioni disastrose che ha fatto credo che il giudizio negativo su giuntoli sia corretto.... vogliamo ricordare l'operazione Hujsen? Douglas Luiz? Nico Gonzalez? non menzioni l'operazione kean perchè effettivametne l'anno scorso Kean ha fatto pena... però vendere un difensore giovane che ha fatto un buon campionato a Roma per poi prendere Kelly pagandolo di più di quanto hai incassato per Hujsen è follia...

Il giudizio che è stato fatto su Giuntoli per l’acquisizione di Alberto Costa dimostra che tutte le critiche sono ingiustificate, perché quando si arriva a distorcere la realtà in questo modo grottesco e superficiale, significa che nessun giudizio è basato sui fatti ma solo su pregiudizi. Quindi rispedisco al mittente la tua obiezione. Saluti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grytviken ha scritto:

Io mi chiedo quale sia la ragione per cui Douglas Luiz non giochi, ieri ha toccato 3 palloni e sembrava Iniesta al confronto con i colleghi di centrocampo...

In effetti quel lancio a smarcare Locatelli nel finale solo DL riesce a pensarlo ed eseguirlo nella rosa della Juve.

Io penso che se gli sarà data la possibilità i vari Nico, Koop e Douglas dimostreranno di non essere i pacchi che sono sembrati.

Però bisogna darglieene l'opportunità, ieri Douglas almeno un tempo poteva farlo, con McKennie che faticava a reggersi in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Come se le due operazioni fossero collegate, al massimo lo abbiamo ceduto per prendere Kalulu.

Kelly é alla Juve perché si sono fatti male Bremer e Cabal. E comunque non sembra questa assoluta ciofeca che si narra.

Sicuramente nel complesso le operazioni, ad oggi, più negative che positive sembrano prevalere, ciò non toglie che quando si fa un'operazione di ringiovanimento/rinnovamento molto importante gli errori possono capitare.

In ogni caso @jurgen kohler nel caso del topic credo volesse sottolineare che molti ironizzavano sull'acquisto di Alberto Costa (io ho letto anched ei fenomeni che dicevano che era stato preso solo perché Giuntoli ci aveva fatto sopra la cresta...) senza averlo mai neanche visto giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farsi le ossa in provincia un paio di anni per fuadagnare cattiveria e fiducia, ha buoni mezzi ma e' molto acerbo, poi non ho ancora capito se sa crossare decentemente...2 anni all'Empoli e torna un signor giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevano presentato come un terzino offensivo ma a me sembra più un Lichtsteiner 

Comunque, avercene come lo svizzero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo col commento sopra il mio, attualmente è molto più un Lichtsteiner (ed è un complimento).

Dopo ieri, però, inizio anche a pensare che possa trasformarsi stabilmente in un terzo di difesa, per essere un terzino è moooolto macchinoso e la tecnica non lo aiuta di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questa squadra e in questo periodo storico i tifosi (ed ahimè anche la società che dovrebbe essere più lucida) non siamo in grado di aspettare i giocatori, nemmeno se sono giovani. Negli anni vincenti si compravano i giocatori e prima che vedessero con continuità il campo passavano settimane, a volte mesi, in modo da metterli nelle migliori condizioni e inserirli gradualmente in schemi di gioco e nel mondo Juve.

Sono ormai anni che siamo isterici da questo punto di vista...Compriamo giocatori e li buttiamo nella mischia sperando che siano dei fenomeni, ma il calcio non funziona così. In questo modo abbiamo bruciato tanti giocatori che probabilmente non erano fenomeni, ma potevano dire la loro (Djalo, Soulè, Kostic, Zakaria, etc.). Io mi auguro di qualificarci in CL e di ripartire da questa rosa. Con un Bremer in più, con giovani con un anno in più di esperienza e con giocatori con voglia di rivalsa (Koop, Douglas, etc.) potremo dire la nostra...con la consapevolezza che si parte da un 4-6° posto a -12/-15 dalla capolista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo sia questione di accontentarsi di poco, è un giocatore di 21 anni, arrivato da poco in un campionato nuovo e che sta mostrando qualità interessanti. Valutandolo anche in ottica futura, può crescere molto, almeno secondo me. 

Non so quello che potrà diventare, ha solo 21 anni, però definirlo già una sorpresa positiva dopo una prestazione sufficiente mi sembra esagerato. Per questo, ormai ci si accontenta di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Acquisti come il suo a pochi soldi e da sconosciuto sono sempre ben accetti.

Sono altri gli acquisti sbagliati

15 millioni non sono pochi, puoi comprare un Huijsen per una cifra del genere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale.7 ha scritto:

un bel cavallo.. da sgrezzare tecnicamente

Forse tatticamente, ma tecnicamente è buono ed è stato preso per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già stato definito bidone clamoroso senza aver mai giocato anche da parecchia stampa, quando si dice giudizi affrettati!  Per dirla tutta ho ancora fiducia il Luiz, visto in queste ultime partite per pochi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...andrò controcorrente ma ieri ha fatto una marea di errori. palle buttate a caso stop improbabili. qualche cosina di buono ma niente di che. si vede che ci siamo abituati alla mediocrità.  detto questo è giovanissimo e può migliorare ma deve lavorare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Giuntoli mi sembra lo chef che canna i primi e azzecca i contorni...Qualcuno afferma che non si può dire che lo chef faccia pena solo perché ha indovinato l'acquisto di Costa...beh andare in un ristorante stellato, spendere 500 euro per assaggiare solo contorni decenti, non mi sembra corretto...è esattamente quello che è capitato agli abbonati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio non dei migliori, ma si vede la mano di Tudor per caricarlo a palla.

Può fare benissimo il laterale tutta fascia quando c'è da difendere il risultato o il braccetto destro di difesa (cosa che lo vedo più portato). Non mi entusiasma particolarmente quando è in attacco... Però anche Licht è migliorato con i cross negli anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti