Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      606
    • Mancini
      19
    • Pioli
      6
    • Tudor
      160
    • Altro (specificare)
      191

Post in rilievo

Andrei su Klopp tanto più se veramente la Roma ci sta provando sul serio. 

Caso contrario, Conte è il male necessario. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' proprio grazie all'incoscienza che ci ritroviamo in questa situazione di sterco...

L'incoscienza di cambiare un allenatore tra i più vincenti della storia in nome del gioco. L'incoscienza di affidare la panchina ad un allenatore neofita. L'incoscienza nel tramare alle spalle di un allenatore invece di pensare a vincere. L'incoscienza di anteporre il proprio ego a discapito della Juventus, sentendosene più grandi. 

Abbandonare l'allenatore tra i più vincenti è stata l'unica mossa giusta, i cicli finiti sono finiti

Poi purtroppo si è sbagliato allenatore e purtroppo la società è incompleta e debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Con klopp alla Roma come la mettete?

Sarebbe una bella storia. Che finisca bene è un'altro paio di maniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte 

Nonostante non mi piaccia come persona.

Altri grandi nomi non sono raggiungibili sia per ingaggio, che per campionato e appeal attuale.

Se non sarà possibile riportare Conte a Torino, preferirei tenere Tudor, piuttosto che fare altri salti nel buio alla Thiago Morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ZizouZidane said:

Invece per Tudor c’era la fila.

Ps. Quando pronosticavo un futuro in un top team per Huijsen mi dicevano esattamente la stessa cosa. “Mica lo ha preso il Real Madrid”, mi dicevano. 
Io aspetterei. 

Io ero uno di quelli che diceva che non c'era la fila per lui e se lo e' preso il Barnemouth.

Non pensavo facesse così bene ma come dici,io aspetterei.

C'è differenza tra essere presi dal Real Madrid e fare bene nel Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di provare un allenatore straniero,che porti una mentalità ed una preparazione atletica nuova.

Klopp sarebbe il sogno,Emery in seconda battuta.

Sugli italiani proverei De Zerbi e anche se suona come una bestemmia anche Spiaze non mi dispiaze.

Conte e' un grande ma mi sa come di un voler tornare al passato perché si ha paura di andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Io sarei curioso di provare un allenatore straniero,che porti una mentalità ed una preparazione atletica nuova.

Sugli italiani proverei De Zerbi e anche se suona come una bestemmia anche Spiaze non mi dispiaze.

Conte e' un grande ma mi sa come di un voler tornare al passato perché si ha paura di andare avanti.

Se Klopp andasse alla Roma massimo 2 anni e lottano per scudetto e faranno pure grandi campagne europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non si tratta di tornare al passato ma Conte di solito funziona 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Yildiz1992 said:

Non si tratta di tornare al passato ma Conte di solito funziona 😂

Appunto,e' questo modo di pensare di andare sull'usato sicuro invece di provare qualcosa di nuovo solamente perché ci si e' scottati alla prima che non mi piace.

Usato sicuro poi fino a un certo punto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente miei cari contiani se l'anno prossimo non si vincesse lo scudetto sarebbe il disastro. O no?

13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se Klopp andasse alla Roma massimo 2 anni e lottano per scudetto e faranno pure grandi campagne europee. 

Se Jurgen viene in Italia non può che firmare per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp sarebbe il massimo, altrimenti Conte o Gasperini ma se nel casting ci sono anche Pioli e Mancini mi tengo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se Jurgen viene in Italia non può che firmare per la Juventus 

infatti sta firmando per la RioMMa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Appunto,e' questo modo di pensare di andare sull'usato sicuro invece di provare qualcosa di nuovo solamente perché ci si e' scottati alla prima che non mi piace.

Usato sicuro poi fino a un certo punto.

Ma sono troppi anni che facciamo schifo . Dobbiamo  prima ritornare a vincere poi si può sperimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non pensavo facesse così bene

Io ne ero certo.

Quoto

ma come dici,io aspetterei.

“Io aspetterei” era riferito alla considerazione secondo la quale De Zerbi non è mai stato cercato da un top team. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere il nome di Conte ti dà una senso di "Gattopardismo" osceno. Società che non sa che pesci prendere, e ormai ne ho la certezza, e vecchi tifosi reazionari che proprio non ce la fanno a concepire qualcosa di diverso.

10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se al 60%vogliamo Conte non credo siamo tutti fessi 😂

Per me si😅👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mi è stato spiegato che noi due anni non possiamo aspettarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.