Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      404
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      111
    • Altro (specificare)
      148

Post in rilievo

Conte per riprenderci il campionato andrebbe bene, il problema è che poi è osceno nelle coppe. Però in una squadra disastrata che sicuramente non farà grandi investimenti nel mercato può essere quel qualcosa in più. Si tratta di cambiare mezza rosa, quindi per tamponare attualmente è il meglio che c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tutti rimpiazzati dai giocatori che ti ho citato pagati decine su decine di milioni, ma parlare con te è tempo perso, uno che si mette a citare lozano ed Elmas... Resta pure della tua idea...

Prendiamo un allenatore capace di gestire il doppio impegno senza mandare in vacca subito la campagna europea, semplice.

Tipo chi? Ci vogliono i nomi. La motivazione per cui verrebbe ripreso Conte a me sembra chiara, le eventuali alternative mi piacerebbe capire chi sarebbero. Io un nome ce l'avrei, ma dubito che si libererà a fine stagione, ed è Inzaghi. Altro che possa essere adatto alla Juventus in questo momento non saprei, forse Emery o Mancini. Poi entriamo nel campo delle scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già so come andrà, finisce il campionato, ADL si opporrà fino a a metà luglio poi arriva e deve preparare la squadra in due giorni.

Come con i giocatori.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Tipo chi? Ci vogliono i nomi. La motivazione per cui verrebbe ripreso Conte a me sembra chiara, le eventuali alternative mi piacerebbe capire chi sarebbero. Io un nome ce l'avrei, ma dubito che si libererà a fine stagione, ed è Inzaghi. Altro che possa essere adatto alla Juventus in questo momento non saprei, forse Emery o Mancini. Poi entriamo nel campo delle scommesse.  

Piuttosto che prendere conte mi tengo tudor.

Le motivazioni per cui verrebbe ripreso conte a mio modo di vedere sono sbagliate, raramente esistono scoricatoie quando vuoi costruire qualcosa di serio.

Quel presunto quid in più che ti dà nel fare risultato in italia te lo toglie in campo europeo, fare strada in europa significa aumentare i ricavi, crescere il proprio appeal per attirare calciatori e sponsor, costruirsi una mentalità europea che alla lunga ti fa anche vincere... e tutto questo si ripercuote anche in campo nazionale visto che se diventi un top club europeo vinci di conseguenza anche in casa.

Il discorso che prima torni a vincere in italia e poi pensi all'europa non funziona.

I nomi? rimanendo in italia gasperini, nomi esteri è inutile farli perchè tanto per il managment della juventus è un'eresia prendere un allenatore fuori dal contesto italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Le motivazioni per cui verrebbe ripreso conte a mio modo di vedere sono sbagliate, raramente esistono scoricatoie quando vuoi costruire qualcosa di serio.

Quel presunto quid in più che ti dà nel fare risultato in italia te lo toglie in campo europeo, fare strada in europa significa aumentare i ricavi, crescere il proprio appeal per attirare calciatori e sponsor, costruirsi una mentalità europea che alla lunga ti fa anche vincere... e tutto questo si ripercuote anche in campo nazionale visto che se diventi un top club europeo vinci di conseguenza anche in casa.

Il discorso che prima torni a vincere in italia e poi pensi all'europa non funziona.

I nomi? rimanendo in italia gasperini, nomi esteri è inutile farli perchè tanto per il managment della juventus è un'eresia prendere un allenatore fuori dal contesto italiano...

In realtà le esperienze di Conte alla Juventus e all'Inter dimostrano che costruire qualcosa di serio passando per la sua mano ha molto senso. Personalmente sono convinto che lo step nazionale venga prima di quello europeo, una squadra che non è competitiva in Italia non vedo come possa ambire ad esserlo in Europa. Bisogna ricostruire una forza mentale e una consapevolezza nei propri mezzi prima di ambire a certi traguardi. Questo ovviamente al netto dell'aspetto tecnico-tattico che ovviamente conta.

Quanto a Gasp, per come lo vedo io sarebbe un'altra scommessa, lo stimo ma a quasi 70 anni ha dato il meglio di sè a Genova e a Bergamo. A quel punto mi terrei Tudor, più giovane, già testato e che ha princìpi di gioco simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In realtà le esperienze di Conte alla Juventus e all'Inter dimostrano che costruire qualcosa di serio passando per la sua mano ha molto senso. Personalmente sono convinto che lo step nazionale venga prima di quello europeo, una squadra che non è competitiva in Italia non vedo come possa ambire ad esserlo in Europa. Bisogna ricostruire una forza mentale e una consapevolezza nei propri mezzi prima di ambire a certi traguardi. Questo ovviamente al netto dell'aspetto tecnico-tattico che ovviamente conta.

Quanto a Gasp, per come lo vedo io sarebbe un'altra scommessa, lo stimo ma a quasi 70 anni ha dato il meglio di sè a Genova e a Bergamo. A quel punto mi terrei Tudor, più giovane, già testato e che ha princìpi di gioco simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avete del bel fegato a voler confermare Tudor, non che brami così tanto per rivoler Conte, ma spingere per la confermare di Igor significa:

- Buttare via un'altra stagione, visto che a novembre-dicembre verosimilmente si sarà già dimesso oppure sarà allontanato (e lo storico di carriera parla chiaro);

- Continuare nel ridimensionamento economico e sportivo avallato da John Elkann e dai suoi lacchè revisori dei conti.

Quindi chi vuole la conferma di Tudor (lecito) però poi non si azzardi neanche un po' a lamentarsi per una stagione 2025-2026 sulla falsariga delle ultime o anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non possiamo metterci in casa uno che ad ogni due per tre insulta e denigra la proprietà e la squadra. Sarebbe devastante e avvelenerebbe il club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Certo che avete del bel fegato a voler confermare Tudor, non che brami così tanto per rivoler Conte, ma spingere per la confermare di Igor significa:

- Buttare via un'altra stagione, visto che a novembre-dicembre verosimilmente si sarà già dimesso oppure sarà allontanato (e lo storico di carriera parla chiaro);

- Continuare nel ridimensionamento economico e sportivo avallato da John Elkann e dai suoi lacchè revisori dei conti.

Quindi chi vuole la conferma di Tudor (lecito) però poi non si azzardi neanche un po' a lamentarsi per una stagione 2025-2026 sulla falsariga delle ultime o anche peggio.

Esatto, a me Tudor non convince proprio per quello che dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Esatto, a me Tudor non convince proprio per quello che dici tu. 

Però se ci pensi (e basta leggere anche qua oppure su alcune pagine Facebook di fan della Juve), più di uno si farebbe andar bene Tudor perché è una specie di Gasperini più giovane (cosa per me assurda, ma tant'è che viviamo nel mondo delle opinioni strampalate e va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vada a fare il professionista altrove, dopo Inter e Napoli lo vedrei bene al liverpool, alla fiorentina, all'amburgo, al dortmund. Piú evocano schifo e dolore piú lui è adatto.

Conferma di Igor tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti