Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      221
    • Mancini
      8
    • Pioli
      3
    • Tudor
      72
    • Altro (specificare)
      86

Post in rilievo

Premesso che apprezzo il lavoro fatto a livello mentale da Igor e fatto gli scongiuri del caso che vinceremo a Venezia chi vorreste come allenatore per la prossima stagione?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da fonti dentro la societá #Juventus dopo che la proprietá ha investito Scanavino a decidere su tutto allenatore e mercato, bim bum bam, dopo il Venezia fará la scelta ma la decisione é presto detta:
- SE SARÁ CHAMPHIONS LEAGUE sceglierá tra TUDOR, CONTE (se sará libero e disponibile al 25 giugno infatti se non sará libero per quella data non puó essere tesserato in serie A in quanto il primo luglio parte la nuova stagione e se é ancora tesserato col Napoli non potrebbe perché il regolamento dice che nella stessa stagione un allenatore non puó essere a tesserato con due squadre nella stessa categoria).
- SE SARÁ EUROPA LEAGUE O CONFERENCE SARÁ CONFERMATO IGOR TUDOR 
L'allenatore sará annunciato dopo il Mondiale per Club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è la persona ideale che può mettere mano su questa rosa. Qualora fosse impossibile arrivarci, confermerei Tudor ben sapendo che non ci si può attendere miracoli il prossimo anno

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non lo so. Non c'è un solo allenatore, tra quelli possibili, che mi convinca al 100%.

Sono della tua stessa idea o quasi, cioè per me servono certezze in società e scelte convinte prima di tutto e un mercato funzionale a chi sarà l'allenatore, la scelta la farà la società spero solo che sia azzecata e per azzecata significa vedere progressi convincenti nel complesso e maagri alzate l'asticella a più di un isero quarto posto... poi non pongo veti per nessuno e aspetto i fatti per giudicare senza doverci esaltare o deprimere già solo col nome che sarà 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non lo so. Non c'è un solo allenatore, tra quelli possibili, che mi convinca al 100%.

Sono della tua stessa idea o quasi, cioè per me servono certezze in società e scelte convinte prima di tutto e un mercato funzionale a chi sarà l'allenatore, la scelta la farà la società spero solo che sia azzecata e per azzecata significa vedere progressi convincenti nel complesso e maagri alzate l'asticella a più di un isero quarto posto... poi non pongo veti per nessuno e aspetto i fatti per giudicare senza doverci esaltare o deprimere già solo col nome che sarà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso rispondere sul mio preferito, ancora devo farmi un'idea dei vari pro e contro. 
Se mi si chiede chi ritengo sia in lizza per la nostra panchina, faccio 4-5 nomi, non in ordine di probabilità (e tantomeno di gradimento, come ho scritto una riga sopra).

1. Conferma Tudor
2. Antonio Conte
3. Roberto Mancini
4. Gian Piero Gasperini

5. Stefano Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte.

Tudor caratterialmente mi piace ma l’ho visto inadatto nella scelta dei calciatori (la cosa peggiore é stata la preferenza accordata inizialmente a Vlahovic) e mi è sembrato molto in difficoltà con i cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Conte

Inzaghi

Italiano

Palladino

allora non sono l'unico a pensare che se non possiamo convincere il Napoli a liberaci Antonio il secondo resta Inzaghi.

che se non vinceranno nulla quest'anno (come speriamo tutti) sarà accasato e disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un anno xon tudor grazie.. 

A Parma ha fatto avanti e indietro 2 volte in 2 giorni. 

Ha avuto 2 mezzi tempi don 2 espulsioni. 

Giocatori voluti da motta che lui non vuole. 

Diamo fiducia e l'anno prossimo si balla! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo dipende anche da chi sarà, perché se venisee conte be chiaro che l'idea  sarebbe quella di lottare per vincere subito, sentire parlare di quarto posto, tempo  qualificazione champions sarebbe abbastanza una barzelletta visto la nomea di conte e lo saprebbe anche lui (ricordo le parole dopo napoli juve, su club che devono vincere ecc ecc riferito a noi) e cmq può essere un pro ma anche un contro questa pressione unita al nostro momento con tuttini pro e contro di conte, se arrivasse un'emergente il discorso sarebbe diverso anche se poi lasticella dobbiamo alzarla e non vivere come quest'anno di speranze future, devono vedere progresso seri... può arrivare anche un nome non emergente che non si conte ma cmq  alla fine dipende molto da società  e programmazione, giuntoli in o out, organigramma, mercato ecc...il margine d'errore è ai minimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso Farioli dall' Ajax, improvvisamente. 

Non son davvero in grado di argomentarlo più di così, ma 

-se non dovesse essere conte 

-se il pensiero fosse sempre quello "calcio&giovani" che ha portato a Motta

Ho il sentore che possa essere lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai saputo gestire 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine credo che non sia l'allenatore adatto alla ns panchina... parere personale naturalmente

Adesso, Dado1976 ha scritto:
4 minuti fa, demo ha scritto:

Si è dimesso Farioli dall' Ajax, improvvisamente. 

Non son davvero in grado di argomentarlo più di così, ma 

-se non dovesse essere conte 

-se il pensiero fosse sempre quello "calcio&giovani" che ha portato a Motta

Ho il sentore che possa essere lui. 

Se non hai saputo gestire 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine credo che non sia l'allenatore adatto alla ns panchina... parere personale naturalmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che visto l'andazzo degli ultimi anni, un ritorno di Conte (magari con Pintus) sarebbe bello. Ma è bello anche distaccarsi dal passato e guardare avanti. Tudor se raggiunge la qualificazione si merita un secondo mandato, come De Rossi alla Roma, ma tra un Tudor 2 e un Conte 2, per entusiasmo direi il secondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor non verrà confermato e un pò mi dispiace, sicuramente se farà bene questi ultimi mesi troverà un buon contratto da altre parti.

Sull'allenatore non mi esprimo, ormai non ci credo più, chiunque verrà annunciato verrà da me accolto con diffidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come sia ancora pensabile per alcuni il fuggiasco dopo tutti i guai che ha portato (sua squalifica compresa, per la quale non ha ritenuto di dover esprimere un minimo di gratitudine o quantomeno dignità) e tutta la m. che ha gettato sull'ambiente dal suo ristorante da cento euro e via dicendo. Mille volte meglio Tudor.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

allora non sono l'unico a pensare che se non possiamo convincere il Napoli a liberaci Antonio il secondo resta Inzaghi.

che se non vinceranno nulla quest'anno (come speriamo tutti) sarà accasato e disponibile

fortunatamente ritengo siate in pochi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, a sto punto. A quanto pare il top mister è difficile da ingaggiare, piuttosto che un altro Motta, mi tengo Tudor che sta dimostrando di fare un avido pazzesco prendendo in mano questo scempio falcidiato dagli infortuni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti