Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      253
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      74
    • Altro (specificare)
      91

Post in rilievo

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Secondo me Tudor non verrà confermato e un pò mi dispiace, sicuramente se farà bene questi ultimi mesi troverà un buon contratto da altre parti.

Sull'allenatore non mi esprimo, ormai non ci credo più, chiunque verrà annunciato verrà da me accolto con diffidenza

La testa mi dice conte, il cuore Gasperini…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

fortunatamente ritengo siate in pochi 👍

comprendo la tua idea e le tue ragioni ... sarà che la mia fame di tornare a vincere e subito mi farebbe optare anche per Inzaghi se Conte non fosse disponible

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Ragazzi da fonti dentro la societá #Juventus dopo che la proprietá ha investito Scanavino a decidere su tutto allenatore e mercato, bim bum bam, dopo il Venezia fará la scelta ma la decisione é presto detta:
- SE SARÁ CHAMPHIONS LEAGUE sceglierá tra TUDOR, CONTE (se sará libero e disponibile al 25 giugno infatti se non sará libero per quella data non puó essere tesserato in serie A in quanto il primo luglio parte la nuova stagione e se é ancora tesserato col Napoli non potrebbe perché il regolamento dice che nella stessa stagione un allenatore non puó essere a tesserato con due squadre nella stessa categoria).
- SE SARÁ EUROPA LEAGUE O CONFERENCE SARÁ CONFERMATO IGOR TUDOR 
L'allenatore sará annunciato dopo il Mondiale per Club.

Cioè fammi capire, in pratica: se Tudor manca l'obiettivo lo confermano, se invece raggiunge l'obiettivo potrebbero spedirlo. Non mi sembra abbia molto senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Cioè fammi capire, in pratica: se Tudor manca l'obiettivo lo confermano, se invece raggiunge l'obiettivo potrebbero spedirlo. Non mi sembra abbia molto senso. 

Forse il senso è: se Tudor raggiunge l'obiettivo ha delle chance, si lotterà la panchina con Conte (vedi prima ipotesi), se invece la Juve fallisce l'accesso all'Europa che conta, sarà ridimensionamento e uno come Conte non sarà nemmeno contattato, vuoi per i costi (ingaggio), vuoi perché chiederebbe investimenti pesanti, mentre Tudor si accontenterebbe di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Forse il senso è: se Tudor raggiunge l'obiettivo ha delle chance, si lotterà la panchina con Conte (vedi prima ipotesi), se invece la Juve fallisce l'accesso all'Europa che conta, sarà ridimensionamento e uno come Conte non sarà nemmeno contattato, vuoi per i costi (ingaggio), vuoi perché chiederebbe investimenti pesanti, mentre Tudor si accontenterebbe di meno.

Continuo a non trovare logica nel discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

comprendo la tua idea e le tue ragioni ... sarà che la mia fame di tornare a vincere e subito mi farebbe optare anche per Inzaghi se Conte non fosse disponible

non farlo... 🙂👌

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o Gasperini.

Per le percentuali di probabilità non saprei, ricordo però che al "Gran Capo" Conte non sta tanto simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che porti una mentalità vincente e aggressiva, in campo e fuori. Questo mi interessa più del bel gioco. Odio di più quando vedo i nostri che non lottano. Conte è il n1 su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la premessa che l'obiettivo è lo scudetto, preferisco chi ci sta, chi secondo lui ritiene possibile la cosa con con la rosa a disposizione. I nomi son pochi secondo me, tra quelli realistici. Conte, Allegri. Gasperini non ha mai vinto uno scudetto, non so se accetterebbe con un obiettivo simile e questa rosa. 

Conte, sento che dice di aver avuto troppa pressione a Napoli quindi... mah. Allegri lo avevano già addomesticato coi 4 posti. Non so, non è facile. Non terrei Tudor. Se lo teniamo è perchè marca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oppure meglio restare con Tudor, Gasperini è molto interessante ma a Torino non c'è tempo per lavorare "a progetto". Mancini neanche l'odore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

allora non sono l'unico a pensare che se non possiamo convincere il Napoli a liberaci Antonio il secondo resta Inzaghi.

che se non vinceranno nulla quest'anno (come speriamo tutti) sarà accasato e disponibile

A fine stagione lo rinnovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

dopo che la proprietá ha investito Scanavino a decidere su tutto allenatore e mercato

E Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non terrei Tudor, non richiamerei Conte. Gasperini non lo reputo da grande squadra, ha un carattere peggio di Motta.

Mancini per me sarebbe quello giusto. Italiano se vogliamo continuare con i guru, quantomeno mi sembra uno piú concreto.

Nessun tecnico straniero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, demo ha scritto:

Si è dimesso Farioli dall' Ajax, improvvisamente. 

Non son davvero in grado di argomentarlo più di così, ma 

-se non dovesse essere conte 

-se il pensiero fosse sempre quello "calcio&giovani" che ha portato a Motta

Ho il sentore che possa essere lui. 

Be perdere uno scudetto con 9 punti di vantaggio, più cbe improvvisamente direi fisiologicamente quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da tempo che penso ci servirebbe non poco un allenatore "figlio della terra spagnola".

Un allenatore che innesti nella squadra "spagnolità", non un allenatore che ostenti di scimmiottare... Ditemi voi cosa.

Uno come Xavi.

europapress_4396895_xavi_hernandez_head_coach_of_fc_barcelona_looks_on_prior_the_spanish_league-1-3-scaled.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Conte tutta la vita, anche se mi dispiacerebbe silurare Igor, ma bisogna pensare al bene della Juve, e per me non c'è scelta migliore di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me i conteo di conte sono, il suo vittimismo tendente all'esasperazione se non vince e la gestione delle coppe, i pregi si conoscono a che quelli naturalmente  ma va fatta una squadra seria o meglio aggiustata in maniera giusta per competere non solo per sto quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti