Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      274
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      77
    • Altro (specificare)
      95

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, dal sondaggio bisogna togliere Conte, perché è ovvio che tutti voteranno lui

Se togli Conte tutti poi voteranno per Tudor 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè impossibile?

Klopp non allena più, ha cambiato ruolo, è diventato un manager, coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Redbull.

Non penso tornerà indietro, e se lo farà vorrà tanti di quei milioni che sicuramente non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Klopp non allena più, ha cambiato ruolo, è diventato un manager, coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Redbull.

Non penso tornerà indietro, e se lo farà vorrà tanti di quei milioni che sicuramente non possiamo permetterci.

che te pensi che fanta antonio venga per 7 mln annui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma io non lo avrei nemmeno iniziato se è per quello...

Ma dato che si voleva cambiare Ebbene qualcosa stava cambiando... poi se si pretendeva di farlo in 6 mesi è un altro discorso.

Inizialmente sembrava, poi anzichè migliorare progressivamente siamo regrediti fino al punto che la squadra pareva non seguirlo più. L'allenatore non è che deve pensare solo al gioco (che comunque latitava), deve anche farai seguire dai calciatori e portare risultati. Con Motta spesso abbiamo letteralmente buttato via delle partite già vinte o quasi a causa dei suoi cambi fantasiosi e di una lettura delle partite sbagliata. Da un certo punto in poi la situazione è totalmente precipitata, non c'erano i presupposti per dare ulteriore tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Eravamo quinti ed in caduta libera, chiunque segua il calcio da qualche anno (anche solo 3-4) sa che non saremmo arrivati più su del settimo posto

Veramente prima delle 2 sconfitte che sono costate la panchina a Motta venivamo da 5 partite vinte in campionato tanto che qualcuno faceva strani discorsi...

Cmq brutta abitudine quella di fare passare la propria legittima opinione come l'unica sensata possibile.

Ma lo so... va di moda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Veramente prima delle 2 sconfitte che sono costate la panchina a Motta venivamo da 5 partite vinte in campionato tanto che qualcuno faceva strani discorsi...

Cmq brutta abitudine quella di fare passare la propria legittima opinione come l'unica sensata possibile.

Ma lo so... va di moda

è astata la partita di coppa italia il probelma.

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inizialmente sembrava, poi anzichè migliorare progressivamente siamo regrediti fino al punto che la squadra pareva non seguirlo più. L'allenatore non è che deve pensare solo al gioco (che comunque latitava), deve anche farai seguire dai calciatori e portare risultati. Con Motta spesso abbiamo letteralmente buttato via delle partite già vinte o quasi a causa dei suoi cambi fantasiosi e di una lettura delle partite sbagliata. Da un certo punto in poi la situazione è totalmente precipitata, non c'erano i presupposti per dare ulteriore tempo.

Motta non è mai andato a genio all'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gruss ha scritto:

Klopp

Conte

Gasperini

Inzaghi

Tudor

Conte no perché conosciamo i suoi difetti.

Inzaghi no perché ha fatto 4 anni con la squadra al momento più forte d'italia e rischia di vincere 1 solo scudetto.

Klopp è impegnato in tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Ma lo so... va di moda 

Infatti prima delle due imbarcate le cose stavano andando più o meno come dovevano andare (disfatta con l'Empoli a parte), ma dopo sono arrivate due imbarcate di fila mai viste. Mi dispiace se ti sono sembrato arrogante, ma pur con tutta la fantasia del Mondo non riesco ad immaginarmi una Juve che avrebbe fatto 15 punti nelle successive 8 partite (come avvenuto con Tudor). La squadra non c'era più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma io non lo avrei nemmeno iniziato se è per quello...

Ma dato che si voleva cambiare Ebbene qualcosa stava cambiando... poi se si pretendeva di farlo in 6 mesi è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Klopp ora nel suo nuovo ruolo prende circa 15-16 milioni di sterline all'anno, quindi sui 20 milioni di euro circa all'anno.

Secondo te possiamo dare più di 20 milioni di euro all'anno ad un allenatore? Dai su, non scherziamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp ora nel suo nuovo ruolo prende circa 15-16 milioni di sterline all'anno, quindi sui 20 milioni di euro circa all'anno.

Secondo te possiamo dare più di 20 milioni di euro all'anno ad un allenatore? Dai su, non scherziamo...

lorde, sterline lorde, Allegri ne costava 20 lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

lorde, sterline lorde, Allegri ne costava 20 lordi. 

Ma ti ripeto che secondo me non è solo un problema di soldi, ha fatto proprio un cambio di carriera, non è più un allenatore, ha deciso di intraprendere un'altra strada.

Poi per l'amor del cielo nella vita tutto è possibile, ma solitamente quando fai certe scelte, specialmente a quei livelli, non cambi idea dopo un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti prima delle due imbarcate le cose stavano andando più o meno come dovevano andare (disfatta con l'Empoli a parte), ma dopo sono arrivate due imbarcate di fila mai viste. Mi dispiace se ti sono sembrato arrogante, ma pur con tutta la fantasia del Mondo non riesco ad immaginarmi una Juve che avrebbe fatto 15 punti nelle successive 8 partite (come avvenuto con Tudor). La squadra non c'era più

Oddio, il percorso Champions non è che sia stato così entusiasmante, considerando che potevamo qualificarci fra le prime 8 e che il PSV fosse ampiamente alla nostra portata.

E che in supercoppa siamo usciti male.

E tutto sommato in campionato, nonostante le 5 vittorie di fila, avevamo avuto troppi bassi, soprattutto con le squadre più deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti ripeto che secondo me non è solo un problema di soldi, ha fatto proprio un cambio di carriera, non è più un allenatore, ha deciso di intraprendere un'altra strada.

Poi per l'amor del cielo nella vita tutto è possibile, ma solitamente quando fai certe scelte, specialmente a quei livelli, non cambi idea dopo un anno...

secondo te... secondo me, considerando la rosa, conte non è adatto, manco so se vorrebbe Yildiz o Cambiaso, Locatelli sicuro si, poi occorre rifare l'attacco , non che sia sbagliato in termini assoluti però secondo me occorre un centrocampista buono o due per sostenere l'attacco, non attaccanti che fanno i terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Berico ha scritto:

Infatti.

Non capisco perché nessuno fa presente che Conte non si accontenta certo delle briciole, quest'anno a Napoli potrebbe mettersi in tasca 9 milioni. 

Inoltre Motta è ancora sotto contratto.

Per questo motivo io credo che verra confermato Tudor oppure si andrà su un profilo poco costoso come Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Infatti.

Non capisco perché nessuno fa presente che Conte non si accontenta certo delle briciole, quest'anno a Napoli potrebbe mettersi in tasca 9 milioni. 

Inoltre Motta è ancora sotto contratto.

Per questo motivo io credo che verra confermato Tudor oppure si andrà su un profilo poco costoso come Gasperini.

i soldi di motta sono spiccioli, poi troverà lavoro mica sta fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Oddio, il percorso Champions non è che sia stato così entusiasmante, considerando che potevamo qualificarci fra le prime 8 e che il PSV fosse ampiamente alla nostra portata.

E che in supercoppa siamo usciti male.

E tutto sommato in campionato, nonostante le 5 vittorie di fila, avevamo avuto troppi bassi, soprattutto con le squadre più deboli.

alla fine siamo partiti con una rosa ridotta all'osso e poi falcidiata dagli infortuni. La sutuazione era pessima e i risultati (prima dell'Empoli) erano mediocri ma non scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Emery il mio sogno.

Per il resto c'è Gasperini come certezza, tutti gli altri sono incognite come lo era motta.

Anche il mio, praticamente da dopo Heriberto Herrera, e Vycpapek che però subentrò al povero Picchi, non abbiamo più avuto stranieri e parliamo di un’era geologica fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiobilly ha scritto:

Anche il mio, praticamente da dopo Heriberto Herrera, e Vycpapek che però subentrò al povero Picchi, non abbiamo più avuto stranieri e parliamo di un’era geologica fa.

Beh, Motta. Su Emery concordo in pieno cmq, come ho detto mille volte qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, boniperti65 ha scritto:

il regolamento dice che nella stessa stagione un allenatore non puó essere a tesserato con due squadre  

Quindi, nel caso Conte chiedesse col napoli in tempi brevi, non potrebbe comunque essere in panchina per il mondiale? Siamo sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

E Tudor no?

Anche, era talmente sotto gli occhi che mi era sfuggito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti