Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Se è vero Klopp alla Roma fa male al quore

oh * l'ha smentito l'agente ed è stato ripetuto mille volte 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo la figuraccia con l'empoli....

Motta media punti 1,79

Tudor media punti 1,88

Direi che ci serve ben altro per competere per lo scudetto

Secondo me dovresti fare un confronto fra le medie delle ultime 8/9 di Motta con le 8/9 di Tudor.

Poi magari non cambia nulla però mi sembra più fair.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

La rosa è oggettivamente di scarsa qualità.

Verissimo. Così come è vero che anche gli infortuni sono stati determinanti, cosa che purtroppo si nomina poco.
Ma permettimi di dire però che anche al netto di infortuni e rosa carente, per me l'obiettivo minimo era quantomeno una qualificazione in champions tranquilla, e non invece ancora in bilico all'ultima giornata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché il ciclo della Juventus e dell'Inter chi lo ha aperto?

Che è quello che c’è scritto. 
È un allenatore da instant team, cosa che poi prosegue anche con i suoi successori, non è un allenatore da squadra giovane e progetto a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché il suo è finalizzato a sostenere che vinca coi cadaveri.

Cosa, ovviamente, falsa.

Ha una rosa da secondo posto che sta portando a vincere perché quella da primo si sta suicidando.

Se non vivessimo di amarcord faremmo implodere il Napoli semplicemente non dando una sponda ad ADL per liberarsene ... le melme sono a fine "ciclo" e l'Atalanta alla fine dell'era Gasp. Per me tornare a Conte per avere ambizioni è più un assecondare esigenze di comunicazione che tecniche accollandosi tutti i contro del salentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma in verità sia con Sarri, Pirlo, Allegri Bis, Motta, per me hanno sempre cercato in teoria di creare un progetto, infatti si parlava sempre di anno zero etc...

Semplicemente per mille motivi abbiamo cambiato continuamente un sacco di dirigenti, e molti di questi hanno preso scelte sbagliate 

8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

se hai un progetto veramente, cambi gli interpreti (da domandarsi come fai a sbagliarli sistematicamente......) ma ci credi e vai avanti....con un nuovo interprete. mi pare che negli anni di comune ci fosse solo la parola progetto dietro la quela vi era pero' poco o niente.

Se prendi Sarri per un progetto poi quantomeno gli aggiusti la rosa sul suo calcio specifico (cosa effettivamente ardua quando c'è un CR7 su invece devi adattarti), ma poi possiamo dire che lo hanno mandato subito a casa per scarsissime affinità con l'ambiente (pure queste prevedibili).

Pirlo bocciatissimo ma come abbiamo visto dopo non è che avesse fatto male da debuttante e se prendi un debuttante devi mettere in conto che ci sia un periodo di transizione. Ma l'hanno bocciato e bruciato anche

L'Allegri bis è stato utile nel momento della tempesta giudiziaria soprattutto ma il ciclo era finito, esauritissimo direi

Motta chiaramente c'era l'idea di un progetto ma si è rivelato troppo rigido ed è durato meno di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

in realtà Klopp va ai ratti con Guardiola in seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, starveling ha scritto:

La Roma di Klopp 

Buffonata 

Castroneria Bugia Falsità 

Fuffa Invenzione Cazzzata Utopia Assurdità

AbboccateAtutto Svegliateve

Per me si gioca lo scudetto 

Inverosimile, Klopp fa il 433 non il 3412

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Per giocare col dregingueddue ne servono tanti

ahah

sono troppi anche per il 3-5-2.. (Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Renato Veiga, dovrebbe rientrare Rugani e stanno uscendo voci su Joel Ordoñez e Leoni del parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Costa Koop Locatelli Thuram Cambiaso

Yldiz Vlahovic.

Grossomodo Conte giocherebbe così.

Giuntoli parla di 2-3 ingressi.

Do per scontato il centravanti.

Gli altri 3 titolari per diventare da scudetto?
Un esterno e un centrocampista?

Theo per Costa, invertendo Cambiaso

Osimhen per Vlahovic

Leoni per Gatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

L'unico punto che proverà dolore saranno le natiche dei giallorossi che c'hanno creduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Steph, Meite è un attaccante del 2007 di 1.93 mt che gioca titolare in Ligue 1 con il Rennes, non c'è nessuna incognita. E' un animale, lavora da riferimento offensivo e vince i duelli dorsali contro gli orsi nigeriani della Ligue 1, ha già segnato 2 gol.

Detourbet è un centrocampista offensivo sempre del 2007 con struttura e motore da box to box deflagrante, gioca titolare nel Troyes.

Sono acquisti sicuri, non incognite. Li prendi adesso che costano massimo 4 o 5 milioni, perchè tra 2 anni saremo qui a dire "eh andavano presi prima" .ghgh 

Piccola chicca: N'Guessan del Saint-Etienne è il nuovo Trezeguet (centravanti finalizzatore del 2008). 

Sei il N. 1, vogliamo noi i prossimi Dohue e simili dalla Ligue One .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo la figuraccia con l'empoli....

Motta media punti 1,79

Tudor media punti 1,88

Direi che ci serve ben altro per competere per lo scudetto

Vero, cambio tardivo ... ma attenzione ai conti sulla media, perchè quel decimo di punto su 9 partite di fatto può essere quel punto che fa la differenza tra entrare in Chempions e rimanerne fuori.  .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Steph, Meite è un attaccante del 2007 di 1.93 mt che gioca titolare in Ligue 1 con il Rennes, non c'è nessuna incognita. E' un animale, lavora da riferimento offensivo e vince i duelli dorsali contro gli orsi nigeriani della Ligue 1, ha già segnato 2 gol.

Detourbet è un centrocampista offensivo sempre del 2007 con struttura e motore da box to box deflagrante, gioca titolare nel Troyes.

Sono acquisti sicuri, non incognite. Li prendi adesso che costano massimo 4 o 5 milioni, perchè tra 2 anni saremo qui a dire "eh andavano presi prima" .ghgh 

Piccola chicca: N'Guessan del Saint-Etienne è il nuovo Trezeguet (centravanti finalizzatore del 2008). 

Questi 3 giocatori che stiamo osservando come sono?
Gabbiani della Cremonese
Nunziante del Benevento

Jallow del Rimini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

le melme sono a fine "ciclo" 

Convinto? Alla fine tolti portiere, Acerbi, Darmian e l'armeno, gli altri hanno tra i 27 e i 31 anni mi pare, ovvero nel pieno della carriera e forse ancora con margini. Qualche rincalzo lo hanno sbagliato sicuramente ma anche chi sembrava rendesse meno del previsto (Frattesi) si è rivelato decisivo per le qualificazioni in champion's. Io tutta questa fiducia nel loro "fine ciclo", che spesso leggo qui sul forum, proprio non ce l'ho. Poi può essere che sia io a odiarli così tanto da perdere lucidità nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché dici? 

Neppure io criticherei, se fosse vero, avrebbe rifiutato il club migliore al mondo per poi andare alla Roma...insomma, sarebbe una scelta che andrebbe oltre quello che un club potrebbe proporgli...

E ti dirò, da amante del calcio non mi dispiacerebbe eh...ma come te mi fa troppo strano...

Dico così perchè, a sensazione e solo per questo, vedo un Guardiola che vuole vincere per alimentare il suo ego. Barca, Bayern, City è andato dove sapeva di poter vincere e contare sul più alto bdg della lega. Quindi se dovesse venire in serie A, potrebbe farlo solo da noi. 

Klopp mentre lo vedo più filosofo, più di uno che vuole la sfida e la battaglia. Uno che preferisce vincere uno scudetto epico rispetto a 5 da più forte. E la Roma potrebbe dargli vita eterna nel calcio italiano. La juve sarebbe come andare al Bayern, cosa che ha rifiutato più volte di fare.

Probabilmente sono solo miei deliri...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan del 3-5-2, però la rosa ci sarebbe...

La difesa senz'altro sarebbe attrezzata per questo, Cambiaso perfetto a destra e Costa se cresce è giocatore ideale per questo modulo.

Probabilmente anche Yildiz seconda punta starebbe molto bene.

In attacco devi tagliare Conceicao che non verrà riscattato, probabilmente monetizzi Mbangula e punti tutto sul centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pepino ha scritto:

Convinto? Alla fine tolti portiere, Acerbi, Darmian e l'armeno, gli altri hanno tra i 27 e i 31 anni mi pare, ovvero nel pieno della carriera e forse ancora con margini. Qualche rincalzo lo hanno sbagliato sicuramente ma anche chi sembrava rendesse meno del previsto (Frattesi) si è rivelato decisivo per le qualificazioni in champion's. Io tutta questa fiducia nel loro "fine ciclo", che spesso leggo qui sul forum, proprio non ce l'ho. Poi può essere che sia io a odiarli così tanto da perdere lucidità nei giudizi.

Anche arnautovic, de vrij e taremi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Osimhen per Vlahovic

Leoni per Gatti? 

Costa lo terrei, io stravedo per lui.

E' ancora un po' grezzo ma ha buona tecnica e buon passo.

Sbaglia ancora qualche scelta nell'ultimo passaggio, ma se avremo pazienza sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Osimhen per Vlahovic

Leoni per Gatti? 

Leoni va benissimo in rosa, ma non lo vedo come immediato upgrade.

Sicuramente interverrei sulle fasce (per il gioco di Conte, Costa-Weah-Cambiaso-Nico è sicuramente da ritoccare). Però non credo a Theo.
Sicuramente va sostituito Dusan, a meno di improbabili cambi di rotta.

Per me il terzo colpo sarebbe un centrocampista che andrebbe a sostituire in rosa Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Questi 3 giocatori che stiamo osservando come sono?
Gabbiani della Cremonese
Nunziante del Benevento

Jallow del Rimini

Gabbiani è un attaccante brevilineo e massiccio fisicamente, eccellente finalizzatore. Mobile, dinamico e reattivo (un Raspadori meno tecnico diciamo ma più bomber).

Nunziante è un portiere di alta prospettiva che secondo me se si sposta in un club con staff portieri importanti può diventare di livello.

Jallow è un attaccante che gioca in Primavera, se proprio lo prendono sarà per l'U20.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Se prendi Sarri per un progetto poi quantomeno gli aggiusti la rosa sul suo calcio specifico (cosa effettivamente ardua quando c'è un CR7 su invece devi adattarti), ma poi possiamo dire che lo hanno mandato subito a casa per scarsissime affinità con l'ambiente (pure queste prevedibili).

Pirlo bocciatissimo ma come abbiamo visto dopo non è che avesse fatto male da debuttante e se prendi un debuttante devi mettere in conto che ci sia un periodo di transizione. Ma l'hanno bocciato e bruciato anche

L'Allegri bis è stato utile nel momento della tempesta giudiziaria soprattutto ma il ciclo era finito, esauritissimo direi

Motta chiaramente c'era l'idea di un progetto ma si è rivelato troppo rigido ed è durato meno di Pirlo.

tutto vero...ma alla base c'e' una società che ha definito qualcosa? perche' se ci fosse stata.....cambiano gli interpreti resta il progetto....ogni anno abbiamo assistito invece a dilettanti allo sbaraglio con allenatori messi sulla graticola, lasciando perdere questione extra. non è cosi che si procede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.