Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Roma, suggestione Klopp ma l'agente e lo stesso allenatore tedesco smentiscono

Post in rilievo

Klopp è perfettamente in linea con la politica "Panem et circenses" che fa vendere miliardi di copie del coriere doo sport a roma sud e a napoli. Quindi, per me, è molto plausibile.
Lui è abbastanza pazzo da accettare una sfida del genere. Loro si cancellano il tautuaggio di mou e lo sostituiscono con JK.

Per quel che mi riguarda... sticazzi!

Però, poi, non mi parlate più di FFP...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Come era la storiella… senza la champions bisogna ridimensionarsi? Questi non la fanno da 10 anni ed ogni anno raddoppiano il monte ingaggi, passando da Mourinho a Klopp , a noi ci viene raccontato invece che restar fuori sarebbe l’apocalisse 

al massimo non prendi i Douglas Luiz e i Koopmeiners.  Che vuoi che sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino nuove teorie di complotti.

L'articolo è stato pubblicato sulla Stampa, di proprietà Elkann, e quindi

si vuole destabilizzare l'ambiente giallorosso per la partita di Domenica prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentita ufficiale del procuratore di Klopp sul sito della Bild: "questa voce é una stupidaggine incredibile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Smentita ufficiale del procuratore di Klopp sul sito della Bild: "questa voce é una stupidaggine incredibile".

Lo penso anche io, però è anche vero che a 90 minuti da un ipotetico quarto posto la smentita ci sta tutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non mi occupo di mercato, ma faccio questo lavoro da quando ho 16 anni, ho degli amici e alcune cose le so. Non sono matto, se scrivo una cosa del genere è perché sono sicuro”, ha rivelato Testa.

Bohh, certo che si è sbilanciato non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Godai san ha scritto:

Smentita ufficiale del procuratore di Klopp sul sito della Bild: "questa voce é una stupidaggine incredibile".

Classica smentita di rito 

Personalmente rosico a bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Made ha scritto:

Classica smentita di rito 

Personalmente rosico a bestia

Quale sarebbe l'utilità della smentita, intralciare il lavoro dell'attuale mister, ma se è stato lui che lo ha cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna testata giornalistica italiana riprende la notizia. Onestamente mi sembra una fregnaccia sesquipedale ai quali molti hanno abboccato vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci crederò quando lo vedrò.

Supponiamo per un istante che sia vero: Klopp non viene per portare la Roma in Conference e quindi la società dovrà sborsare e fare un mercato adeguato. 

Poi vedremo, un nome da solo non è garanzia di trionfi. Anche Guardiola al City con un budget enorme ci ha messo un po' a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, skidrow ha scritto:

"Io non mi occupo di mercato, ma faccio questo lavoro da quando ho 16 anni, ho degli amici e alcune cose le so. Non sono matto, se scrivo una cosa del genere è perché sono sicuro”, ha rivelato Testa.

La cosa bella è che La Stampa fa scrivere un articolo di mercato ad uno che, per sua stessa ammissione, non si occupa di mercato e ha ricevuto la soffiata non si sa bene da chi...

Sempre detto che i contributi pubblici all'editoria sono un furto ai danni dei contribuenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, skidrow ha scritto:

Intendi questo Testa?

Quoto

Screenshot-20250520-123605-Firefox.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Farioli, Motta, Tudor, Ten Hag, Mancini, Terzic li vedo come piu papabili di un Klopp che da manager Red Bull si piglia 12 milioni all'anno. sefz

per andare in tribuna a vedersi le partite.

Che bello fare il giornalista oggigiorno, ormai le fonti sono Facebook o ChatGpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Bhe il Friedkin group non é che sia una piccola aziendina dell'entroterra molisano a conduzione familiare.

Dai, che risposta è? 

Parliamo di una squadra di serie A ovviamente. 

Però per monte ingaggi è parecchio sotto alla Juventus (che già è scesa un bel po') e drasticamente sotto a qualsiasi squadra di Premier. 

Un conto è ricostruire quando puoi permetterti cartellini di livello, un altro è farlo quando il tuo top player è Dybala di 31 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Intendi questo Testa?

Nei mesi scorsi Testa ha detto anche di essere stato morso da un ragno violino e stamattina ha detto che Di Bartolomei gli ha rotto il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, FeroceSaladino said:

Do per scontato che sia una fake news perché altrimenti mi incazzo serio

magna tranquillo

1 hour ago, ElBrujo said:

Avevo letto Koop e già speravo.

che io prenderei...guarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Già immagino nuove teorie di complotti.

L'articolo è stato pubblicato sulla Stampa, di proprietà Elkann, e quindi

si vuole destabilizzare l'ambiente giallorosso per la partita di Domenica prossima.

Partita che peraltro è già vinta, ridicolo anche solo farla giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti