Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

Quando Trapattoni venne da noi aveva giusto quattro anni di esperienza in panchina, di cui due nelle giovanili del Milan e due come vice dei rossoneri.

Quando Lippi venne da noi aveva due anni di esperienza in serie A, uno all'Atalanta e uno al Napoli. Ottime esperienza entrambe, visti i giocatori che aveva, ma pur sempre due.

E' possibile che in Italia (e anche in Europa) non ci sia qualche allenatore giovane e promettente, e dobbiamo sempre discutere dell'eterno ritorno Conte-Allegri-Tizio-Allegri-Caio-Conte?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh si, viene sempre da sé... come no .ghgh 

Non è questo il punto, il punto è che quando Conte deve fare la champions manco vince il campionato...

Conte a Napoli sta facendo cose STRAORDINARIE... perché? Perché il Napoli non ha disputato le coppe.

Nell'Inter ha vinto un campionato solo perché è arrivato ultimo nella fase a gironi di champions (con una vittoria, tre pareggi e due sconfitte).

Idem nel Chelsea, ha vinto un campionato quando la squadra inglese non disputava le coppe (l'anno successivo con la Champions Conte arriva QUINTO).

Tottenham primo anno quarto e secondo anno dimissioni a marzo.

Non siamo più nella condizione di pretendere un allenatore bravo in europa ormai... tra l'altro non sappiamo nemmeno se ci saremo in champions il prossimo anno, e poi è da 5 anni che facciamo figuracce contro qualsiasi squadra (facendo schifo anche in campionato), quindi ci metterei la firma per farne un'altra il prossimo anno ma con uno scudetto in mano (o anche solo lottare fino alla fine).

Modificato da PD210
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che spero vivamente che la notizia di Klopp alla Roma si riveli infondata perchè potrei non rispondere delle mie azioni...

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate cosa eravamo fino a 5-6 anni fa ?! Non vi siete rotti il caxxo di non vincere più niente ?! 

Addirittura c'è gente che storce il naso se dovesse arrivare Conte, come se negli ultimi 5 anni giustamente essendo stati protagonisti in Italia ed in Europa dobbiamo provare a prendere profili più importanti.

Se realmente la società Juventus vuole tornare a vincere a fatti e non a chiacchiere Conte è l'unico allenatore che ti garantirebbe ciò.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma nella situazione in cui siamo pensiamo alla champions? O meglio, quella coppa dovrà sempre essere un obiettivo per la Juve, ma ad oggi io vedo in campo una squadra senza dignità, né attaccamento. Preferirei prima ricostruire un’anima ed una solidità e poi tornare a pensare al resto. Per questo motivo credo che Conte sia il profilo più adatto. 

19 minuti fa, PD210 ha scritto:

Non siamo più nella condizione di pretendere un allenatore bravo in europa ormai... tra l'altro non sappiamo nemmeno se ci saremo in champions il prossimo anno, e poi è da 5 anni che facciamo figuracce contro qualsiasi squadra (facendo schifo anche in campionato), quindi ci metterei la firma per farne un'altra il prossimo anno ma con uno scudetto in mano (o anche solo lottare fino alla fine).

Perché non ci capiamo? Conte quando deve disputare anche la champions NON vince il campionato. L'ultima volta è successo alla Juventus nove anni fa, ma eravamo troppo superiori alle altre squadre del campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Insomma vedove di Conte versus vedove di Allegri?

Ci aspetta un anno di stracci che volano...

Forse sarebbe il caso di concentrarsi più sulle squadre che sui tecnici anche perchè la storia max vs conte ha ampiamente rotto. La cosa di cui dovremmo preoccuparci sono gli elementi che scendono in campo perchè io temo che non basterà il cambio in panchina x migliorare di molto la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Forse sarebbe il caso di concentrarsi più sulle squadre che sui tecnici anche perchè la storia max vs conte ha ampiamente rotto. La cosa di cui dovremmo preoccuparci sono gli elementi che scendono in campo perchè io temo che non basterà il cambio in panchina x migliorare di molto la situazione.

Concordo totalmente. Un po' di sano pragmatismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quello che scrivevo ieri: il nostro tecnico, a meno che non si decida di confermare Tudor, sarà uno tra Conte, Mancini e Pioli. 
Almeno questa è la mia sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le alternative sono mancini, tudor o pioli mi faccio andar bene conte, sapendo che a marzo inizierà coi suoi classici " a fine stagione mi devo incontrare con la società"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Agli elementi che scendono in campo va detto cosa fare.

L’allenatore è alla base di tutto (come ampiamente dimostrato dai fatti). Non basta mettere insieme 11 figurine per vincere, soprattutto nel calcio moderno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un allenatore con grossi limiti, ma è perfetto per questo nostro momento. E' uno che tira fuori il sangue dalle rape, e con la nostra rosa attuale è quello di cui abbiamo bisogno, oltre ad inculcure la mentalità vincente che tanto manca. E' un allenatore che costruisce dalle macerie, e dopo anni di nulla mi sembra sia perfetto al caso nostro. Ad Allegri invece servono i giocatori che sanno già cosa fare, cosa che noi attualmente non abbiamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

IMG_2692.gif

Con affetto eh Chiara!

Beh certo ☺️ 

Me la so cercata .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'idea di De Laurentiis secondo me è proprio quella...più o meno 

E si va a prendere il vate giustamente hehe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

Forse sarebbe il caso di concentrarsi più sulle squadre che sui tecnici

Eh direi che, invece, ci si deve concentrare anche sul tecnico e la U23 è lì a dimostrarlo (un esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

basta che non rimane tudor ,l'unico allenatore della serie A che non vince in trasferta

Se dovessimo andare in champions dovremmo fargli un monumento.

Ha preso la squadra  dopo un 7-0 tra Atalanta e Fiorentina, squadra fisicamente e mentalmente a pezzi, piena di infortuni.

Adesso se discutiamo pure Tudor significa proprio che abbiamo perso aderenza dalla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

@chigen ti voglio bene, ma Paolo ha reso bene anche il mio pensiero sefz

Ciao Dastan lo so 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se dovessimo andare in champions dovremmo fargli un monumento.

Ha preso la squadra  dopo un 7-0 tra Atalanta e Fiorentina, squadra fisicamente e mentalmente a pezzi, piena di infortuni.

Adesso se discutiamo pure Tudor significa proprio che abbiamo perso aderenza dalla realtà.

tutto molto bello ma ce la fa a vincere una trasferta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti