Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      584

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

vabè intanto Conte è una questione, Guardiola un'altra. Ma a prescindere ci sono limiti e anche alla Juve si avrebbe pieno diritto di consigliare altro vice o di cercare altro allenatore. Immagina cosa succede se qualcosa non funziona e tut ti prssenti con Oriali allo stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho votato sì, nel senso che ci sarebbe una possibilità che lo possa accettare: deve dire che abbiamo 38 scudetti

e se dovessimo alzare la coppa con le orecchie deve saltare e dire chi non salta interista è è chi non salta interista è è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Oh.. e si vocifera anche di Mancini.. una bella accoppiata Mancini-Oriali e a quel punto ci macherebbe solo Moratti come presidente sefz 

Provocateur 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Prescritto passaportaro devi stare anni luce alla larga.

Il prossimo passo quale dovrebbe essere?

Mandiamo in pensione Ferrero e promuoviamo Zanetti al suo posto?

Concordo, ai confini della realta’ .

Ci manca che arrivi il fedele cane lukkaku bukkaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente a cose di 'sto genere dò poco peso.
In sostanza generalmente me ne frega poco di chi viene, del suo passato, ecc..

Ma Oriali è l'emblema di altro...di tante cose che con la Juve sinceramente poco c'entrano.
Dico no.
Onestamente avrei anche voglia di sintonia a tutti i livelli , cosa che si sta perdendo nella Juve.

Conte adora Oriali? buon per lui. Abbiamo tanti juventini..ma juventini inside. Uno non riusciamo a trovarlo e metterlo al posto di Oriali proprio?
Manco dovesse fare l'oracolo di Matrix, poi..

I tifosi della Juve per grossa parte non amano Oriali, è un dato di fatto. Ruggini.
Va tenuto conto di questo aspetto, anche se come sappiamo tutti alla fine le vittorie nascondono, almeno temporaneamente, le magagne sotto al tappeto.
La vtitoria compra quasi tutto in questo calcio, anhce la pazienza. Ci si tura il naso.

Ma devono vincere.
Se non vincono la robaccia da sotto la tappeto spunta fuori e tanto bello non sarà...nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Voi direte si ma vince... Ma cosa? Il 24000millesimo scudetto... A che serve?

Eh già, un altro scudetto, che schifo.

Magari potrebbe buttare le basi per un altro ciclo vincente. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma la situazione ha molte similitudini con il 2011/12, dopo tutti sti esperimenti malamente falliti varrebbe la pena provarci.

O pensi di instavincere la Champions l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lo scudetto a che serve? Ne mancano due alla quarta stella e poi sono 5 anni di nulla escluse 3 coppette in croce vinte da acciuga e pirlo. Come possiamo fare gli snob per gli scudetti? Boh

Guarda lo scudetto mi piace giusto per veder rosicare gli altri. Ma onestamente vorrei riaffermarmi soprattutto in Europa.. Che sono mille anni che non vinciamo nulla. Con Conte siamo sicuri che continietemo a non vincere nulla in Europa. 

Quindi no. 

Ci sarà pure al mondo un allenatore capace di vincere scudetto e fare bene anche in Europa o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda lo scudetto mi piace giusto per veder rosicare gli altri. Ma onestamente vorrei riaffermarmi soprattutto in Europa.. Che sono mille anni che non vinciamo nulla. Con Conte siamo sicuri che continietemo a non vincere nulla in Europa. 

Quindi no. 

Ci sarà pure al mondo un allenatore capace di vincere scudetto e fare bene anche in Europa o no? 

Si Guardiola. Da noi sta venendo nah....anche io lo vorrei eh! Ma è irrealizzabile. Conte è il migliore che attualmente possiamo prendere. Se no chi ci sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Eh già, un altro scudetto, che schifo.

Magari potrebbe buttare le basi per un altro ciclo vincente. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma la situazione ha molte similitudini con il 2011/12, dopo tutti sti esperimenti malamente falliti varrebbe la pena provarci.

O pensi di instavincere la Champions l'anno prossimo?

Ma non è che schifo lo scudetto.. 

Sto dicendo che  Conte in Europa fa male. 

Non credo esista solo conte per vincere lo scudetto. Basta prenderne uno bravo e almeno hai pure qualche speranza in Europa. Non stravincerla.. Ma almeno non farsi prendere a pallate dal galstasarry. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si Guardiola. Da noi sta venendo nah....anche io lo vorrei eh! Ma è irrealizzabile. Conte è il migliore che attualmente possiamo prendere. Se no chi ci sarebbe?

Alla cifra che vuole conte..circa 12 milioni.. Ce ne sono tantissimi di bravi. Come klopp ad esempio che pare vada alla Roma. 

Comunque mi sa che è già stato preso da tempo Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alzi i trofei godi. Chi ti li fa alzare passa in secondo piano. Esempio: Marotta e Conte hanno fatto le fortune dell'Inter. E Marotta continua a farle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Per quanto sia contrario al ritorno del fuggitivo e per quanto mi faccia schifo uno come oriali credo che se la juve ha davvero deciso di ripartire dal salentino questo ha tutto il diritto di sceglersi i collaboratori di cui piu si fida e con i quali ritiene di lavorare in modo piu affiatato ed idoneo, oriali compreso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è che schifo lo scudetto.. 

Sto dicendo che  Conte in Europa fa male. 

Non credo esista solo conte per vincere lo scudetto. Basta prenderne uno bravo e almeno hai pure qualche speranza in Europa. Non stravincerla.. Ma almeno non farsi prendere a pallate dal galstasarry. 

Il ragionamento ci può stare, ma tu stai pensando allo step 4.

Noi siamo allo step 0.

Per arrivare al 4, non mi viene in mente una strada più affidabile di Conte. 

Quando saremo allo step 3, ci penseremo.

Magari Conte nel frattempo può anche aver imparato qualcosa dai suoi errori, altrimenti sarebbe Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti