Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Possiamo dire che Thuram nostro è forte forte? mi sono visto un suo video su youtube fatto da colo e mi da vibes del primo Vidal... 😍

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Quindi Modric potrebbe essere Pirlo 2? .ghgh

El pirlo biondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Totti guru tier1 è stato già detto?

che ha detto?

Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Possiamo dire che Thuram nostro è fortoe forte? mi sono visto un suo video su youtube fatto da colo e mi da vibes del prima Vidal...@@

è un buon giocatore, ma ci sono due categorie di differenza fra i due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

che ha detto?

Con ingenuità presumo, che allegri e conte hanno già firmato con altre squadre, quindi chi va alla Roma? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Con ingenuità presumo, che allegri e conte hanno già firmato con altre squadre, quindi chi va alla Roma? 

Klopp sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

che ha detto?

Chi arriva alla Roma? Sicuro no Conte e no allegri che hanno già firmato con altri club

francesco totti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Possiamo dire che Thuram nostro è fortoe forte? mi sono visto un suo video su youtube fatto da colo e mi da vibes del prima Vidal...@@

Infatti abbiamo fatto con lui un'operazione simile a quella fatta all'epoca per Vidal. Giocatore già forte ma con margini ancora importanti di crescita, prossimo a diventare un top e sfruttando il solo anno residuo prima della scadenza del contratto, condizione che li ha resi acquistabili a cifre più contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lascia stare amico mio, gli stereotipi ce l'hanno affibbiati a tutti, come se noi italiani andassimo in giro con un mandolino e una pizza in mano...:d

una voltra forse, oggi mafia e Berlusconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

isola-isola-dei-famosi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga io rivedo quel cassss di gol in rovesciata di Manzukic a Cardiff e penso… a distanza di anni… ma com’è possibile che dopo un gol in rovesciata in una finale di Champions ti squagli e perdi 4-1? Come?

I prescritti giocano la finale di champions il prossimo weekend e io ho gli incubi ogni notte… non mi do pace… 

Scusate lo sfogo, la Juventus per me è come una mamma, una figlia, una moglie e una nonna. Gioisco e soffro come nulla al mondo.

Chiuso O.T., vi prego portate buone news di calciomercato, dobbiamo tornare a splendere 

Semplicemente ci facciamo divorare dal dispendio di energie nervose perché pensiamo più a quanto abbiamo da perdere che da guadagnare.

Ed è quello che succederà alle * se dovessero già fallire il secondo obiettivo domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

... eh, si Arturo a sbevazzare era inarrivabile sefz

... per il resto, giocatori diversissimi tra loro ed a mio modo incomparabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che ha detto?

Thuram è arrivato con un anno di anticipo rispetto a quel Vidal. L'ultimo Thuram, quello delle ultime partite, seppur con le sue caratteristiche, non è che sai poi così lontano da quel Vidal. Non si può dire che siano due giocatori molto simili. Hanno caratteristiche diverse ma, nel loro modo di giocare, sono (Vidal era...) entrambi dominanti a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Chi arriva alla Roma? Sicuro no Conte e no allegri che hanno già firmato con altri club

francesco totti

Ma siamo sicuri che anche lui non si affidi a quello che si legge in giro? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

tu i cambi che puoi fare sono Lemina e Rincon

grazie a marotta per il quale  qui ci si strappa le vesti per averlo lasciato andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Totti giustamente è un uomo pane e salame, non gli interessa fare i giochetti del mondo del calcio, il dico non dico ecc.

E c'ha anche ragione, vi rendete conto che noi ogni anno dobbiamo stare qua a carpire indizi, dettagli, suggerimenti perché quelli quando inizia il calciomercato pensano di partecipare ad una gara di 007 mancati?

Ma parlate come mangiate, fate i comunicati, Tizio l'anno prossimo allenerà X, Caio giocherà nella squadra Y

ma dai suvvia, ma basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

* in testa agli adulatori delle * umane di Milano. 

Come fai a odiare uno così!!!

C

Si sta di nuovo juventinizzando... Appena vinto lo scudetto dirà: siamo stati i migliori nelle 38 giornate, 38 che peraltro è un numero che amo, quasi quanto vederlo diventare 39...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

tranquillo mi sa che siamo migliaia e migliaia a pensarla cosi

e soprattutto ad avere le stesse paure

tra l'altro ieri mi è capitato di vedere video di Marcelo che raccontava di come lui Ronaldo danilo e non ricordo chi altro, ad un pranzo pre finale si guardavano negli occhi, con Cristiano che poi dice che si sentiva strano come un blocco allo stomaco e che gli altri sentivano la stessa cosa. e che temevano quella juve che per loro era veramente forte...

e invece ci siamo squagliati.

quell'anno eravamo davvero forti e solidi

Ci sta pure da dire che loro, al primo superamento del centrocampo hanno segnato (potevano farne un altro qualche minuto dopo con noi già in bambola)....e dopo aver recuperato il col di Casemiro con l'effetto dato da Kedhira per la buca d'angolo...altra bambola ma sta volta è arrivato il 3...nelle finali non ci abbiamo messo del nostro ma...insomma io non me la ricordo una finale in cui non ci sia stato un episodio determinante a nostro sfavore (cmq era uscita una squadra di eroi ed è rientrata una squadra di zombie...qualcosa in quell'intervallo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che ha detto?

🤔👀 Francesco Totti al ‘World Padel Tour’: “Ranieri va solo ringraziato. Panchina Roma? Sicuramente non verranno Conte e Allegri che hanno già firmato per altre squadre…” [via Nicolò Schira] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

grazie a marotta per il quale  qui ci si strappa le vesti per averlo lasciato andare 

Gli errori li commettono tutti ma va anche detto che quella Juve non aveva le risorse che poi ha avuto successivamente. Rincon poi, non era neppure così male. Lemina era all'epoca un giovane ancora da far crescere e valutare meglio ma decidemmo di darlo via abbastanza in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

francesco totti

Ho visto l'intervista su Sky Sport 24 e ha detto precisamente "Secondo me Conte e Allegri hanno già firmato con altre squadre" non che lo sa per certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Thuram è arrivato con un anno di anticipo rispetto a quel Vidal. L'ultimo Thuram, quello delle ultime partite, seppur con le sue caratteristiche, non è che sai poi così lontano da quel Vidal. Non si può dire che siano due giocatori molto simili. Hanno caratteristiche diverse ma, nel loro modo di giocare, sono (Vidal era...) entrambi dominanti a centrocampo.

Vidal aveva una tecnica che Thuram non avrà mai, carissimo. Segnava di destro, di sinistro, da fuori area, davanti al portiere, di testa... aggrediva gli avversari per 90' minuti e faceva la differenza anche con una gamba sola (come contro il chelsea). 

Thuram ha un fisico eccezionale e una buona tecnica nello stretto. Tiro scarsetto, passaggio buono ma niente di eccezionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.