Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, peter parker ha scritto:

e qui si sbava per Koopmeiners

diciamo che koop prima di lambire i livelli di modric ne deve fare di strada... ma tanta.

Io però ero tra quelli contenti del suo arrivo (ho sbavato per ronaldo e pochi altri, non certo per lui), e sono tra quelli che spera di recuperarlo. Sono stanco di vedere giocatori involuti appena si mettono la nostra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

A mio avviso, non ha molto senso essere nell'Angolo del Guru per liquidare come sciocchezze, per il momento, fonti relativamente attendibili. 
È probabile che questo sia lontano dalla verità, eppure le voci su KdB-Napoli si rincorrono da una settimana. 

non ho detto che è una sciocchezza... ho metaforizzato una statistica.. poi vabbè, tutti seri, imbronciati e permalosi (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

non ho detto che è una sciocchezza... ho metaforizzato una statistica.. poi vabbè, tutti seri, imbronciati e permalosi (?)

Come ti permetti?!?!? 😡

😂 diciamo che prendiamo molto sul serio gli "juve beffata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Ma qui nessuno che allude al fatto che Conte abbia vinto per il fatto che la squadra l'aveva preparata Conte?

Se Allegri e Inzaghi vanno in finale di Champions è grazie a Conte, se Conte vince lo scudetto a Napoli 2 anni dopo Spalletti nessuno si fila Lucianone ed il merito è di Big Antonio.

Ma il miglior giocatore della rosa lo avevano sostituito a Luglio (Neres), solo che il nostro Conte non poteva farli giocare insieme perchè per lui Politano è insostituibile perchè è un terzino aggiunto.

Il Napoli di Spalletti aveva Kim, Zielinsky, Oshimen e Kvara, il Napoli di Conte ha Buongiorno, McTominey, Lukaku e Neres.

PS: al netto di tutto dovremmo anche considerare che il Napoli di Spalletti è arrivato ai quarti di finale di Champions e non si è concentrato solo per una competizione.

Io non ho mai sostenuto che Allegri e Inzaghi abbiano vinto grazie a Conte.
Io sostengo semplicemente che Conte ha un carisma che non hanno altri allenatori. Poi possiamo discutere se il gioco piace o meno, se fa scelte giuste o sbagliate.
Ma io parlo di altro. E' un allenatore che riesce a tirar fuori il meglio anche da giocatori che sono scarpari sulla carta. (Sulla Coppa Italia è meglio che noi non parliamo dato che siamo usciti contro una squadra che ha fatto lo stesso turn-over del Napoli ma aveva dei giocatori che faticherebbero a giocare in Lega Pro). 

Poi se in ogni piazza che va riesce a vincere o andarci vicino qualcosa significherà. Sicuramente si vince anche senza Conte, ma nella nostra condizione, secondo me, è l'allenatore che serve. Ed io lo sostengo da anni. Io l'avrei rispreso già l'anno che poi è andato alla prescrittese per 2 motivi: 1. per non fare vincere a loro il campionato 2. per ridare vigore alla nostra squadra. Ma Agnelli che tanto aveva fatto di buono negli anni precedenti si era impuntato.
Detto questo. Spero nel suo ritorno. Poi non è detto che si vinca. Abbiamo sicuramente più possibilità almeno di giocarcela fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FreMM ha scritto:

"Kevin De Bruyne avrebbe già trovato casa a Napoli", anche la Juventus si informa.

HLN.be (Belgio)

Nel senso che la Juve si informa sulla casa a Napoli trovata da Debruyne nel tentativo di beffare Debruyne costringendolo a comprare casa a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Sono solo sensazioni ma secondo me se Conte tornerà alla Juve lo farà con uno spirito molto diverso da quello che di solito lo caratterizza, sarà un Antonio molto più coinvolto col mondo Juve attraverso una sinergia mai vissuta prima, comprese anche le giovanili e la next gen....fuma

L'importante e che abbia intorno ( e soprattutto dietro) gente che lo prenda a sberle e calci in * quando inizia a sbroccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

L'importante e che abbia intorno ( e soprattutto dietro) gente che lo prenda a sberle e calci in * quando inizia a sbroccare

Si, Bonucci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Tudor vice, così si alternano in panchina e in tribuna da squalificati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che la Juve si informa sulla casa a Napoli trovata da Debruyne nel tentativo di beffare Debruyne costringendolo a comprare casa a Torino?

nel senso che la juve si informa per comprare una casa a napoli perché le hanno detto che i gobbi li sono ben accetti e accolti.

Scherzi a parte, se il napoli lo prende fa un gran colpo. Ingaggio a parte, non condivido chi ha dubbi su di lui, in italia farebbe il bello e il cattivo tempo pure da fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Il nostro amico @FreMM è belga, non dimenticartelo ed è facile travisare il testo di un messaggio per un non madrelingua...;)

Che poi scriva meglio di noi italiani è un merito tutto suo :d

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

A chi devo rivolgermi per essere autorizzato su una gurata? Chiedo allo staff!

Vai Amico!!! facci sognare che ne abbiamo bisogno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile è ricominciata la disputa dei fan del duo Allegri-Conte, gli uni esaltano le doti miracolose di conte, gli altri lo dipingono come un allenatore normale, sottolineando implicitamente la divinazione dell'altro dio, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

diciamo che koop prima di lambire i livelli di modric ne deve fare di strada... ma tanta.

Io però ero tra quelli contenti del suo arrivo (ho sbavato per ronaldo e pochi altri, non certo per lui), e sono tra quelli che spera di recuperarlo. Sono stanco di vedere giocatori involuti appena si mettono la nostra maglia.

tecnicamente non si discute, purtroppo, imho, appartiene, e spero di sbagliarmi, alla categoria di quelli che sentono il peso di una maglia e la pressione che ne consegue.

Vediamo se arriverà Conte, imho facciamo la fine che facemmo con Guardiola, e saprà rigenerarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Corsa ha detto che per de Bruyne è MOLTO importante, forse determinante la qualità della vita per la sua famiglia e Napoli per quanto abbia tanti problemi è una città unica al mondo per il suo calore e il suo coinvolgimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Tudor vice, così si alternano in panchina e in tribuna da squalificati...

Avremmo il traghettatore pronto quando Conte uscirà di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

nel senso che la juve si informa per comprare una casa a napoli perché le hanno detto che i gobbi li sono ben accetti e accolti.

Scherzi a parte, se il napoli lo prende fa un gran colpo. Ingaggio a parte, non condivido chi ha dubbi su di lui, in italia farebbe il bello e il cattivo tempo pure da fermo.

Io ho dei seri dubbi: sarà un Pirlo che rancorosamente medita vendetta verso chi lo ha definito finito o un imbolsito DiMaria che pascola in attesa del mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.