Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus punta Ndoye del Bologna, l'ala era stata richiesta a gennaio da Conte..."

Post in rilievo

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh se arriva Conte non potrebbero decollare definitivamente questi due giocatori? Conte è famoso per tirare fuori il 101% dai giocatori che allena e questi due sono tutt'altro che scarsi. Sono arrivati in un periodo in cui da zero dovevano diventare i leader alla Juventus. Forse semplicemente gli abbiamo chiesto troppo.

Speriamo, anche perchè non si può far altro avendoli in rosa e non avendo praticamente mercato. Eviterei però di ripetere un azzardo simile con lo svizzero. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zoff70 ha scritto:

I mitici 40 milioni di default che ci chiedono sempre per qualsiasi giocatore .ghgh

Sembra il milione standard del signor Bonaventura...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Leggo molti commenti dove le persone si lamentano e non vogliono che venga fatto il mercato in "casa", ovvero quello in serie A, per non finanziare le squadre. Io non posso non darvi torto, soprattutto vedendo come è andata la scorsa estate dove abbiamo praticamente regalato 40 milioni alla viola e altri 60 all'atalanta (quello di nico era un furto in partenza, mentre quello di koop si è scoperto solo dopo), però poi sono lo stesso a cui questa roba piace da matti, oh, almeno piaceva... per me non c'è cosa più bella di vincere grazie ai giocatori che andiamo scippare alla concorrenza (senza farti fottere ovviamente) vedi Higuain, Pjanic, Pirlo, Vucinic e compagnia bella. Tant'è vero che per me uno degli scudetti più belli è stato quello del 2018, dove il gol decisivo l'ha fatto Higuain, scippato alla concorrenza 2 anni prima.

Vero è che ai tempi con 40 milioni prendevi PJANIC, mentre ora è la base minima per qualsiasi giocatore. 

Modificato da PD210

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo.

Ad ogni modo, se mettiamo Mbangula o Conceicao al Bologna, tra un anno verrebbero ipervalutati.

Secondo me di giocatori forti come Ndoye ce ne sono tanti, è proprio un errore acquistarli dal Bologna o Atalanta di turno dopo una stagione.

In questo caso non rientra tuttavia Koopmeiners che, seppur pagato uno sproposito, erano 3 anni che aveva numeri veramente importanti... Quindi seppur l'investimento sia stato un errore madornale, è altresì assurdo che il giocatore abbia fatto così tanto schifo.

Mah, il Bologna aveva Iling che non ha reso, e da noi non aveva fatto male.

Ndoye è un buon giocatore, ma 40 milioni non li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non spenderei mai tutti questi soldi su un profilo simile...

Le lezioni di quest'anno non sono servite a niente? 

Parrebbe di no, purtroppo.

Cerchiamo di valorizzare i nostri giocatori anziché strapagare quelli degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ancora ad arricchire i club di serie A? 

E' il pizzo che paghiamo ogni anno per averli poi tutti dalla nostra parte in caso di problemi in campo e fuori. Soldi ben spesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di attaccanti esterni specie lungo il settore sinistro, disponiamo già di Yldiz e Mbangula, pertanto non vedo la necessità di acquisirne un terzo; i soldi vanno spesi per migliorare il centrocampo oggi visibilmente carente di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... un buon esterno piuttosto fragile. Direi anche no, valorizziamo chi abbiamo già che questo alle cifre che chiedono serve a poco e non sposta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco Tuttosport che scandaglia i giocatori che voleva Conte. Ndoye is the new Cuadrado? 

Tu sei un fottuto genio (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

Conte ogni tanto prende delle topiche pazzesche, mi ricordo ancora la sua ammirazione per Giovinco ...

Quest'anno sarebbe servito anche uno come lui. Che aveva in quella Juve ben altri giocatori che lo tenevano in panchina. Opinioni .Comunque

Da Wikipedia

"Durante la sua carriera ha vestito le maglie di Juventus, Empoli, Parma, Toronto FC, Al-Hilal e Sampdoria, vincendo due campionati italiani (2013 e 2014), due Supercoppe italiane (2012 e 2013) e un campionato di Serie B (2007) con la maglia bianconera; un titolo MLS (2017) e tre Canadian Championship (2016, 2017 e 2018) con il Toronto FC, oltre ad avere ottenuto diversi riconoscimenti individuali, tra cui quello di miglior giocatore e capocannoniere. Nella stagione 2019-2020 conquista prima la AFC Champions League, primo titolo continentale in carriera, e poi due campionati consecutivi e una coppa nazionale con l'Al Hilal"

Proprio un bidone non direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore ma non si possono andare a prendere quando costano 40 milioni.

Vanno presi prima, Conte o non Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye a mio avviso è molto più da Juve di quanto non lo sia mai stato Orsolini (che resta comunque un buon giocatore).

Però anche io concordo sul fatto che questo tipo di giocatore andasse preso prima di sbocciare e ricordando che esiste un percorso di crescita che va comunque considerato.
Se si fosse preso Ndoye dal Basilea e lo si fosse tenuto subito a Torino, molto molto difficilmente esisterebbe il giocatore che apprezziamo ora.

Se qualcuno ha dei dubbi, vada a vedere quanti gol ha fatto Ndoye quest'anno e soprattutto quanti ne aveva fatti un anno fa...
Comunque che Sartori credesse nel giocatore era evidenziato dal fatto che lo avevano preso si per soli 2 milioni di euro ma con un obbligo di riscatto a 7, più uno di bonus.

Giustissimo, doveroso ed intelligente arrivare per tempo su certi giocatori ma sempre considerando che esiste un processo di crescita, magari non uguale per tutti, ma che quasi sempre un giocatore deve fare.

Anche chi voleva Santiago Castro alla Juve già quest'anno non considera che Torino è un altro sport e che il Castro attuale non sarebbe pronto per la Juventus manco per sbaglio, né adesso, men che meno a Gennaio scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco Tuttosport che scandaglia i giocatori che voleva Conte. Ndoye is the new Cuadrado? 

Ndoye è un ottimo giocatore...ha potenzialità per essere un top. A mio modestissimo avviso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se lo fosse andrebbe bene, speriamo non sia the new Iturbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Ottimo giocatore ma non si possono andare a prendere quando costano 40 milioni.

Vanno presi prima, Conte o non Conte.

Condivido in pieno. A me viene sempre in mente Vidal preso a 10 milioni o giù di lì. Ora, ok che il passato non ritorna (ed è giusto così) e l'inflazione e il contesto economico e tutto quello che si vuole...

Ma ci sarà una via di mezzo tra i 10 milioni, seppur di un'altra epoca calcistica, e i 40-50 che leggiamo oggi. 

Tanto più che Giuntoli, tra l'estate scorsa e gennaio, sembra essere stato più sul pezzo con le operazioni low budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti