Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve-Conte, le condizioni per il ritorno: dall'ingaggio al mercato passando per lo staff

Post in rilievo

6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Uno dei più grandi allenatori del mondo che in 15 anni non ha nemmeno fatto una semifinale di Champions

Certo.

Esatto. Io veramente non capisco. O meglio, comprendo la delusione Motta, è stata anche la mia, ma tornare per la milionesima volta sulla vecchia strada non porterà niente di nuovo. Tifoseria di vecchi tromboni reazionari.

Se si deve svoltare che si svolti definitivamente e si abbia il coraggio di provare. Ci sono una marea di allenatori bravi nelle squadre estere. Possibile che la Juve finisca solo Allegri-Conte? Ecccchepppppppallleeeeee

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Per me sono tutte e solo deduzioni da parte di chi scrive. Ovvero cose campate per aria

Io lo spero, ma stiamo “navigando a vista” da anni, e potrebbe anche essere possibile, purtroppo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

.martellate

Why Velas?

Perché non verrebbe mai. Aspetta la Francia.

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E Yildiz...

Mmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Perché non verrebbe mai. Aspetta la Francia.

Allora vamos su Deschamps, così se parla un po' de français 🇫🇷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, skidrow ha scritto:

These dicks...Non ricordavo che prendesse ste cifre. Certo che in Inghilterra hanno proprio soldi da buttare.

Occhio perché c'è una grandissima confusione. IN ENGLAND parlano di lordi non netti.17 netti non li paga manco il Real o il Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Occhio perché c'è una grandissima confusione. IN ENGLAND parlano di lordi non netti.17 netti non li paga manco il Real o il Barca 

Eh, mi pareva strano...(Ho l'intuito di Giuntoli🤣)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Il migliore risultato di conte in Champions son i quarti col Bayern?alla nostra prima Champions con lui?

Screenshot From 2025-05-21 21-43-06.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, MARTIN34 said:

Il migliore risultato di conte in Champions son i quarti col Bayern?alla nostra prima Champions con lui?

E un ottavo col Chelsea, eliminato dal Barcelona e col Tottenham 3 anni fa col Milan.

Per il resto solo eliminazioni ai gironi. Una volta con noi e due volte con le melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E un ottavo col Chelsea, eliminato dal Barcelona e col Tottenham 3 anni fa col Milan.

Per il resto solo eliminazioni ai gironi. Una volta con noi e due volte con le melme.

Malissimo. Uno dei motivi per cui non lo vorrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un matrimonio che s'ha da fare. Oramai sono anni che le due parti di sfiorano, e poi Conte è stato riabilitato dopo quell'addio scandaloso del 2014. Giusto che ognuno detti le proprie condizioni e non penso che De Laurentiis sia un problema, perchè di certo non si tiene a libro paga uno che guadagna 6,5 milioni all'anno oltre quelli che ancora paga della passata stagione. Presto lo scopriremo, ma ovvio che se dovessi scommettere punterei su Conte. È gia da tanto che le sue parole fanno capire che non siederà sulla panchina del Napoli la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cominciamo a fare tira e molla non se ne fa niente.

Ammesso e non concesso che Conte non  abbia già deciso di prendersi un anno sabatico nel quale caso staremmo a fare castelli di sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo come se fossimo la società di 10 anni fa; non abbiamo alcun appeal internazionale, quindi non possiamo decidere chi vogliono ma dobbiamo adeguarci. Detto questo, l’unico che ci può far tornare a livelli dignitosi è il fuggitivo

Quinfi m orto Conte evviva Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Quella stagione stavamo anche facendo bene ma il Bayern quell'anno era una macchina da guerra; tra l'altro partimmo subito male prendendo gol subito a Monaco di Baviera, ma in generale non ci fu storia, mi pare fu un doppio 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

E chi prenderesti di grazia? Che non sia una scommessa e ci dia un alto grado di probabilità di essere competitivi da subito?

Premesso che prima di conte prenderei anche Mourinho e di nuovo Allegri.

Detto questo, appena avuta la certezza della Champions andrei a fare un'offerta ad Emery.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, area.51 ha scritto:

Ma davvero, possibile che si parli solo di Conte proprio adesso? Siamo alla vigilia di una partita fondamentale, con Tudor che sta cercando di portarci in Champions, cosa che, tra l’altro, quando è arrivato non era affatto scontata. 

E invece il tema caldo sembra essere: Conte ha già scelto il ristorante a Torino?

Cioè, Tudor sta cercando di fare un mezzo miracolo e noi parliamo come se fosse già tutto scritto per l’anno prossimo. E se poi ce la fa davvero? Se ci qualifica, dà un’identità alla squadra e lo spogliatoio lo segue? Magari ,udite udite,  la società potrebbe anche confermarlo. Incredibile, eh?

Speriamo di no. Tudor non è all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 mln? 🤣🤣🤣

Dovremmo dargli il doppio di quanto prende al Napoli per aiutarlo a scappare da lì? 🤣🤣 

Se lo fanno sono matti del tutto. Ma poi al Napoli va per 6 mln e da noi ne chiederebbe 11? Alla faccia dello juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che prima di conte prenderei anche Mourinho 

Poi magari sei di quelli che impreca contro Oriali .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti