Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

GdS - Quattro club su Alberto Costa pronti ad acquistarlo, ma la Juve vuole tenerlo

Post in rilievo

5 hours ago, Maxxo74 said:

Sporting CP, Benfica, Brighton e Galatasaray ... 😄

Che ridi? Oggi e’ difficile vincere anche contro questi. E poi dobbiamo sempre essere coi

piedi per terra e rispettare tutti, ma propio tutti. Perche’ un giorno sei lassu’ e un alto sei laggiu’

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Che ridi? Oggi e’ difficile vincere anche contro questi. E poi dobbiamo sempre essere coi

piedi per terra e rispettare tutti, ma propio tutti. Perche’ un giorno sei lassu’ e un alto sei laggiu’

Il Benfica a noi ci mazzola regolarmente da anni 😒

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutte le squadre del mondo hanno capito che siamo dei polli e che per questioni di bilancio scelte tecniche e motivi ambientali cediamo a quattro spicci i migliori prospetti … biglietti delle lotterie per tutti venghino signori 🎪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… praticamente, l’ho visto due giorni con domani…

Per il poco che ho visto (grazie a Tudor e una discreta “moria” in difesa), mi ha colpito positivamente la propensione offensiva e un bel dribbling secco in area.

Spero abbia continuità di utilizzo, a partire dal mondiale per club, proseguendo con la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Per giudicarlo occorrerebbero più partite cmq a parte Yildiz Thuram Bremer e Kalulu cederei chiunque per una buona offerta.

Alla tua lista aggiungerei Gatti. Per gli altri sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito gente? 

Sarebbero addirittura disposti a pagarcelo più di quello che l'abbiamo pagato! 

Perchè, secondo i minus habens rosa, la normalità sarebbe che la Juventus debba pagare di più quando compra e regalare quando vende. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Insomma, 10 giorni fa tutti a criticare Giuntoli per aver sperperato i 12 milioni del suo acquisto... e oggi è un fenomeno, benvenuti nel calcio, il metaverso più assurdo che esiste.

Già 🤭🤭🤭🤭😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, 10 giorni fa tutti a criticare Giuntoli per aver sperperato i 12 milioni del suo acquisto... e oggi è un fenomeno, benvenuti nel calcio, il metaverso più assurdo che esiste.

Ma infatti è un normalissimo giocatore come ne trovi 100 fra serie A e B, il classico terzino applicato dietro che corre tanto ma ha i piedi quadrati , solo che qui si grida al fenomeno perché si era abituati agli strafalcioni di Cambiaso e Savona negli ultimi tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti chi?

Di Costa si è detto "perché in emergenza, nel mercato di gennaio e con la difesa falcidiata, si prende tizio se poi non lo si fa mai giocare?"

Ed è una domanda non lecita, di più. Specie se poi devi mettere Savona a destra per far giocare McKennie terzino sinistro, quando (teoricamente) il terzino sinistro ce l'hai e lo tieni in panca.

Poi da qui a dire che ora sia un fenomeno, per 3 mezze partite degne, ce ne passa eh .ghgh

Idem Luiz, come si fa a criticare Luiz se nessuno lo ha mai visto giocare per 90 minuti filati?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una settimana fa c'era il City su Savona ma, visto che domenica scorsa non ha giocato per squalifica, mi sembra giusto ora che l'interesse dei piú grossi club al mondo si sposti su Alberto Costa, che invece domenica ha giocato per tutti i 90 minuti piú recupero (prima volta su 8 presenze), meritando una media di 6,5 in pagella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Capito gente? 

Sarebbero addirittura disposti a pagarcelo più di quello che l'abbiamo pagato! 

Perchè, secondo i minus habens rosa, la normalità sarebbe che la Juventus debba pagare di più quando compra e regalare quando vende. 

Non compro la fogna rosa da decenni, non va bene nemmeno per sostituire la carta igienica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tutti chi? Io ed altri lo diciamo fin dalla prima apparizione con Motta che questo sembra molto promettente. Se poi qualcuno lo ha giudicato male per quel singolo gol sbagliato a porta vuota, si dedichi ad altro che il calcio non fa per lui. 

Sono d'accordo, per me è un buon giocatore che ha fatto vedere cose interessanti e promette bene. Motta lo aveva bocciato, secondo me, e Tudor l'ha ripreso dandogli fiducia e abbiamo visto tutti di che pasta è fatto il portoghese nelle ultime partite. Secondo me lavorandoci sopra sia Tudor o Conte, chi sarà, potrebve uscirne un gran terzino destro alla Cafu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, per me è un buon giocatore che ha fatto vedere cose interessanti e promette bene. Motta lo aveva bocciato, secondo me, e Tudor l'ha ripreso dandogli fiducia e abbiamo visto tutti di che pasta è fatto il portoghese nelle ultime partite. Secondo me lavorandoci sopra sia Tudor o Conte, chi sarà, potrebve uscirne un gran terzino destro alla Cafu

Beh oddio, forse alla Cafù è esagerato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

L’Inter compra tutti, la Juve vende tutti,  la gazzetta sempre piu cheerleader

Ma sacrosanta verità, noi più che vendere ... svendiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non sappiamo ancora chi abbiamo tra le mani. Questo ha scaldato la panchina per 4 mesi. Sinceramente non mi pare così disastroso da essere stato dimenticato in quella maniera. Forse un anno in prestito potrebbe fargli bene, per giocare con continuità, ma vale la pena non cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti