Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sogna una notte magica in bianconero prima dei titoli di coda"

Post in rilievo

Come ha già fatto notare qualcuno, notte magica non si può veramente sentire. Cosa faranno secondo voi i giocatori in caso di vittoria a Venezia? Si metteranno ad esultare come matti al fischio finale e poi via di champagne nello spogliatoio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Bro ... permetti, ma non ci credo; e Ti do due elementi: Motta ancora in sella ed arrivo di Kolo Muani, con conseguente marginalizzazione di Dusan proprio nel momento in cui avrebbe dovuto discutere del Suo futuro, sempre sia realmente accaduto visto e considerato che il tecnico voleva altro e lo ha spedito in panchina appena avuto Randal (ed aver penosamente provato come "9" Mbangula, Weah, Gonzalez, McKennie ecc.)

Ci vedo mala gestio sia fuori che dentro il campo dell'asset più oneroso della F.C. Juventus. 

Chiaramente rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, l'hai espressa civilmente e rispettando la mia, ma Vlahovic ha smesso di fare certe dichiarazioni al miele proprio da quando gli hanno proposto il rinnovo spalmando al ribasso. Poi se vogliamo parlare di gestione generale ecc., ok posso pure darti ragione, ma nel caso specifico per me ha fatto una figuraccia Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notti magiche
Inseguendo un goal
Sotto il cielo
Di un'estate americana
E nei tiri tuoi
Voglia di vincere
Un'estate
Una traversa in più...
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vada via, con quello che costa. Chiesa a Liverpool fiasco, Rugani torna indietro, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli, Kostic sta dietro la porta. Insomma campioni non mi pare che ne abbiamo mandati via…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaramente rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, l'hai espressa civilmente e rispettando la mia, ma Vlahovic ha smesso di fare certe dichiarazioni al miele proprio da quando gli hanno proposto il rinnovo spalmando al ribasso. Poi se vogliamo parlare di gestione generale ecc., ok posso pure darti ragione, ma nel caso specifico per me ha fatto una figuraccia Dusan.

Fabrizio Romano, che fa parte degli sgureggioni di mercato accreditati nell'Angolo, mi pare abbia scritto, non più di tre giorni fa, che non esiste alcuna trattativa di mercato per il rinnovo di Vlahovich. Cose già viste con Chiesa che però era ben più maturo e scassato ... più di qualche dubbio sulla reale volontà di Giuntoli di sedersi al tavolo la mantengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fabrizio Romano, che fa parte degli sgureggioni di mercato accreditati nell'Angolo, mi pare abbia scritto, non più di tre giorni fa, che non esiste alcuna trattativa di mercato per il rinnovo di Vlahovich. Cose già viste con Chiesa che però era ben più maturo e scassato ... più di qualche dubbio sulla reale volontà di Giuntoli di sedersi al tavolo la mantengo.

Non saprei, so solo che quando si vociferava della proposta al ribasso, lui ha smesso di manifestare amore. E in ogni caso. voglia o non voglia, 12 milioni l'anno sono veramente troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Le notti magiche a Venezia per il 4o posto .allah

Giornalisti che perculano. 

Di magico non c'è e non ci sarà proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di magico e piacevole potrebbe esserlo qualcosa d'altro a fine mese, magari dal gradevole profumo Francese.

L'interesse per il quarto posto è dettato da una necessità meramente economica, altrimenti per ripartire da zero probabilmente sarebbe meglio iniziare da uno o due gradini più sotto; con meno costi e meno pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto come eravamo messi grazie al filosofo, se riusciamo ad arrivare quarti è come vincere una coppacampioni!

nesaggeramo mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Difficile fare peggio di chi ha una media gol su azione inferiore a Matri, bisogna risalire ad Amauri per trovarne uno meno produttivo del serbo, con l'aggravante che è anche scarso in tutto il resto. 

Il senso di impotenza che si prova quando neanche centra lo specchio, o cade da solo o insegue la palla per km dopo mancati stop o viene dominato da De Winter o Leoni o Marianucci..viene lo scoramento...

Ripeto: cautela impone di aspettare il nome, e soprattutto il rendimento, del sostituto.
Ultimamente affermazioni come la tua non hanno avuto molta fortuna: ricordo nitidamente le previsioni di chi sosteneva che con un allenatore diverso da quello della stagione 2023/24 avremmo vinto lo scudetto, segnato 80-85 gol, Vlahovic avrebbe segnato 20-25 reti, etc.
Inutile ricordare che non contano solo i gol su azione, che qualunque bomber li calcia, che Vlahovic è rimasto escluso in diverse partite a favore di Kolo Muani, che alcuni dei nomi fatti per la sostituzione non hanno certo medie migliori di Vlahovic, che nella Juve di queste ultime stagioni avrebbe fatto fatica anche Lewandovsky e via discorrendo...discorsi fatti e rifatti.
Diamo tempo al tempo, se arriva un attaccante che segna 20 gol di cui "solo" 4 su rigore (sacrilegio!!! sono gol irregolari e condannabili, sono una bestemmia calcistica!), sarò il primo a complimentarmi con Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non saprei, so solo che quando si vociferava della proposta al ribasso, lui ha smesso di manifestare amore. E in ogni caso. voglia o non voglia, 12 milioni l'anno sono veramente troppi.

quell'ingaggio potrà trovarlo solo in premier o dagli arabi...a meno che non trovi una seconda Juve in giro per il globo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

se arriva un attaccante che segna 20 gol di cui "solo" 4 su rigore (sacrilegio!!! sono gol irregolari e condannabili, sono una bestemmia calcistica!), sarò il primo a complimentarmi con Giuntoli

ogni valutazione va fatta anche in base al contesto. È una Serie A dove una quarantina di giocatori segnano più gol su azione (anche i vari Piccoli Pinamonti Lucca Kristovic che giocano in provinciali e segnano il doppio o quasi). 

Aggiungi che raramente si rende utile alla manovra e ogni stagione resta a digiuno per mesi ( lo scorso anno 2 mesi all'andata e 2 al ritorno). 

Aggiungi che con 3 allenatori diversi ha mostrato gli stessi limiti e che anche in nazionale ha fatto 1 gol in 2 anni. 

Allora direi che è il momento di cambiare per manifesta inadeguatezza, poi che il sostituto faccia meglio o peggio lo scopriremo ma intanto cambiamo. 

Credo sia difficile che chiunque giocando nella Juve segni meno di un gol su azione ogni 4 partite, in Serie A un gol su azione quasi ogni 2 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Facesse il suo dovere e poi voltiamo tutti pagina. Provo delusione al pensiero di come ha smesso di manifestare il proprio “amore” per la Juve dopo la proposta di rinnovo al ribasso. 

A Napoli si dice “vicino o’ interess ammor t pass”….(vicino agli interessi, l’amore ti passa)..

non gli ho mai creduto, come lui tanti altri in passato…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notti magiche inseguendo un gol

in un maggio italianooooo

Se non andiamo in champions

dopo Vlahovic solo Milik

e Giuntoli a pascolare le alciiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

A vlahovic non frega più un * della juve da prima che esonerassero thiago motta

Pazienza, cercheremo di dimenticarlo in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Notte magica" arrivare quarti? 

Se sei il Bologna magari sì, ma se sei la Juventus... boh, davvero qualcuno sarebbe contento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A Napoli si dice “vicino o’ interess ammor t pass”….(vicino agli interessi, l’amore ti passa)..

non gli ho mai creduto, come lui tanti altri in passato…

Io da Del Piero in poi non mi sono più affezionato a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Può pure andare 

Solo un folle poteva dargli quell’ingaggio e non mi stupisce che gliel’abbia dato una dirigenza di inetti 

12 milionINETTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti