Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Porto: prove di dialogo per abbassare i costi di Conceiçao, sarà fondamentale il ruolo di Mendes"

Post in rilievo

A quel prezzo compri un esterno con un'altra struttura fisica, quindi se vuole rimanere deve fare in modo col suo procuratore di abbassare il riscatto altrimenti tanti saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Modesta riserva🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ti sembra un titolare?

Un attaccante che segna col contagocce, fisicamente mediocre, spesso rotto, fa sempre lo stesso movimento ed ormai mezza serie a lo ha capito.

L'unica qualità che ha è la velocità ma se non hai più imprevedibilità non ci fai nulla. Krasic 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire cosa vi piaccia così tanto di questo giocatore tutto fumo e niente arrosto. Con Conte fa la fine di Krasic, quindi meglio risparmiarli sti soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con il tentativo di tenerlo..è giovane, veloce, può migliorare certo ma possiede già una base tecnica fuori dal comune. 

Io spero che rimanga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Con Politano trasformato in un esterno a tutto campo. Il nuovo Pepe. Lo fa giocare anche nel 532.

Conceicao non garantisce lo stesso sacrificio.

Se sì vuole fare un vero 433 (come avremmo dovuto fare quest'anno), bisogna scegliere altri allenatori.

Mancini 

Con Politano trasformato in un esterno a tutto campo. Il nuovo Pepe. Lo fa giocare anche nel 532.

Conceicao non garantisce lo stesso sacrificio.

Se sì vuole fare un vero 433 (come avremmo dovuto fare quest'anno), bisogna scegliere altri allenatori.

Mancini 

Dobbiamo scegliere un allenatore che ci faccia tornare a vincere, non uno che faccia questo o quel modulo. Detto ciò non credo che Conceiçao sia un giocatore imprescindibile, lascerei decidere tranquillamente all'allenatore, per l'appunto, se possa servirgli o no. E comunque mi sembra un giocatore abbastanza propenso al sacrificio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conceicao e Yldiz dovrebbero essere i titolari dietro la punta, piuttosto vendo Nico Gonzalez (a chi mi direte voi... eh lo so c'avete pure ragione...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Nei 10 é compreso l'ingaggio...dovrebbero essere almeno 4/5 lordi... 

E sono 7 più 3 di bonus non 10

A meno che il giocatore non abbia giocato gratis (cosa che tendo ad escludere) 10 milioni è solo il prestito

Quoto

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto
per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco
Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso
della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al
raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ti sembra un titolare?

Un attaccante che segna col contagocce, fisicamente mediocre, spesso rotto, fa sempre lo stesso movimento ed ormai mezza serie a lo ha capito.

L'unica qualità che ha è la velocità ma se non hai più imprevedibilità non ci fai nulla. Krasic 2.0

Giovanissimo, promettente, salta l'uomo MOLTO più di Yildiz, ma tanto di più, rischia la giocata (tu e molti altri non volete giocatori che ci provano, volete gente che fa il compitino salvo poi lamentarvi se tentano e sbagliano) anche perché spessissimo lasciato solo contro due tre giocatori, non fa sempre lo stesso movimento, questa è una frase fatta utilizzata per giustificare le proprie idee. Come minutaggio e incisività i numeri sono dalla sua, totalmente. 

Certo, commette errori (si intestardisce, troppe volte non dialoga con i compagni... Ma ci sarebbe pure da capirlo, vuole strafare visto che ha poche occasioni), ma basterebbe disciplinarlo. Fisicamente non è un toro ma guarda caso ci vogliono sempre due tre giocatori per fermarlo.

Boh, vedrò io il calcio in modo diverso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giovanissimo, promettente, salta l'uomo MOLTO più di Yildiz, ma tanto di più, rischia la giocata (tu e molti altri non volete giocatori che ci provano, volete gente che fa il compitino salvo poi lamentarvi se tentano e sbagliano) anche perché spessissimo lasciato solo contro due tre giocatori, non fa sempre lo stesso movimento, questa è una frase fatta utilizzata per giustificare le proprie idee. Come minutaggio e incisività i numeri sono dalla sua, totalmente. 

Certo, commette errori (si intestardisce, troppe volte non dialoga con i compagni... Ma ci sarebbe pure da capirlo, vuole strafare visto che ha poche occasioni), ma basterebbe disciplinarlo. Fisicamente non è un toro ma guarda caso ci vogliono sempre due tre giocatori per fermarlo.

Yildiz non è un ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Conceicao deve imparare a giocare a calcio con la testa. Se resta quello di oggi, è un elemento sostanzialmente inutile e non da grande squadra. 
Non basta tentare la giocata, intestardirsi in mille dribbling se poi sbagli sistematicamente le scelte perché non sai come muoverti né a chi dare (e come farlo) il pallone.

Soulé, per esempio, è almeno tre categorie sopra il portoghese. Ed è un anno più giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sostituire Soulé con Conceicao è stato un altro errore gigantesco. Almeno quanto le cessioni di Huijsen e Kean.

E io lo scrivevo ad agosto.

Preferisco Conceicao.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Conceicao deve imparare a giocare a calcio con la testa. Se resta quello di oggi, è un elemento sostanzialmente inutile e non da grande squadra. 
Non basta tentare la giocata, intestardirsi in mille dribbling se poi sbagli sistematicamente le scelte perché non sai come muoverti né a chi dare (e come farlo) il pallone.

Soulé, per esempio, è almeno tre categorie sopra il portoghese. Ed è un anno più giovane. 

Va disciplinato tatticamente, e’ giovanissimo e può avere margini di miglioramento dovesse rimanere speriamo il nuovo allenatore faccia la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

non ci sono giocatori da ultimi 15 minuti

o meglio,ci sono,ma si tratta di ottimi giocatori anziani che non hanno più il ritmo partita e si fanno i minuti finali quando gli altri son stanchi....un esempio del passato che mi viene in mente ,Altafini quando venne da noi ,ma ci son mille esempi anche attuali

frattesi gioca 15 minuti perchè davanti a lui ha un titolare più forte,non per altro,altrimenti partirebbe dall'inizio

il nostro Conceicao a mio parere è uno dei migliori della rosa ma per motivi sconosciuti o di modulo ad un certo punto

sparisce dal campo per dei mesi salvo ricomparire dall'inizio  a 2 giornate dalla fine (anche se fuori ruolo) facendo un ottima prestazione

Frattesi sarebbe titolare in qualsiasi squadra italiana su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è sicuramente un elemento divertente per la platea, un po' meno per il contesto di squadra e l'azione sinergica di cui questa necessita; poi molto dipende dalle vedute del tecnico a guida della squadra; ipoteticamente con uno come Conte, il ragazzo Portoghese difficilmente rimarrebbe alla Juve; forse con un altro dalla mentalità tattica meno drastica troverebbe collocazione in panchina quale elemento da far scendere in campo negli ultimi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Frattesi sarebbe titolare in qualsiasi squadra italiana su

si paventava che frattesi fosse uno da mettere i 15-20 minuti finali....io non condivido e avevo risposto "  frattesi gioca 15 minuti perchè davanti a lui ha un titolare più forte,non per altro,altrimenti partirebbe dall'inizio"

titolare in qualsiasi squadra non penso..opinione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

A quel prezzo compri un esterno con un'altra struttura fisica, quindi se vuole rimanere deve fare in modo col suo procuratore di abbassare il riscatto altrimenti tanti saluti

A quel prezzo compriamo i Kelly di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Al massimo altri 15 mln di più non li vale visti i 10 già sborsati dallo chef (robe da matti con una clausola di 30)

Io detesto Giuntoli ... ma diciamo chè è il costo di un gemtlemen agreement per aggirare i paletti di bilancio che non ci avrebbero permesso di portarlo a Torino e di avere una sorta di prelazione sull'esercizio della clausola rescissoria. 

La questione mi sembra più tecnico/tattica ... chi lo allenerà ed in quale posizione giocherà, perchè i costi anche se scontati sono da titolare per la attuale Juventus .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d'accordo, posto che avrei tenuto Soulè. O meglio, sono d'accordo ma con attenuanti: qualunque giocatore, specie se talentuoso, tende a strafare laddove cerchi di dimostrare il suo valore. Lui subisce costantemente raddoppi se non triple marcature. Poi non è che i nostri a movimenti siano dei draghi. Ripeto, sono d'accordo sul fatto che può e debba migliorare. Ma a mio modo di vedere preferisco uno giocatore che rischia a uno che fa il compitino. Anche a costo di sbagliare. E Chico di personalità ne ha a pacchi.

39 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Yildiz non è un ala

Giocano nella stessa posizione. Non ce li ho messi io. Comunque si, sarei pure d'accordo ma non era questo il punto. Io parlavo anche di coraggio e di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Dobbiamo scegliere un allenatore che ci faccia tornare a vincere, non uno che faccia questo o quel modulo. Detto ciò non credo che Conceiçao sia un giocatore imprescindibile, lascerei decidere tranquillamente all'allenatore, per l'appunto, se possa servirgli o no. E comunque mi sembra un giocatore abbastanza propenso al sacrificio. 

Commento che condivido totalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non riesco proprio a capire cosa vi piaccia così tanto di questo giocatore tutto fumo e niente arrosto. Con Conte fa la fine di Krasic, quindi meglio risparmiarli sti soldi...

Il tentativo di acquistarlo a titolo definitivo - con uno sconto - è un obbligo per Giuntoli che deve mostrare coerenza e concretezza nel Suo operare ... facile pensare sia sub iudice e che la finestra di giugno rappresenti per Lui questa opportunità, anche perchè l'unico modo per riallineare il bilancio, dopo l'uscita ai play off di Champion, è quello di provare ad andare oltre il girone, in cui avrai ancora a disposizione i prestiti.

Personalmente non ho le Tue certezze che sarà Conte il futuro allenatore ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti