Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Non so se è un miracolo ma è un gran bel lavoro. È un ambiente caldo in cui l'aspetto mentale conta tanto, e Conte ha saputo farli rendere tutti al massimo, lo sappiamo che è la sua qualità migliore. Poi hanno Mctominay che è stato l'uomo determinante, gran colpo di Manna. 

Mctominay gran colpo di Conte...voluto da lui, allo United niente di che e trasformato nel centrocampista migliore del campionato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ma in realtà non tanto

In teoria non dovrebbe esserci rivalità perché le melme sono gemellate col Varese (rivale del Como)?

abbe non necessariamente  l' amico del mio nemico  è  mio nemico.

Poi il gemellaggio al massimo è tra gruppi ultras , il comasco tifa inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Comunque sto scudetto del Napoli è uno dei più strani degli ultimi anni.. non dico che non sia meritato, ma veramente è una squadra normalissima. In campionato nessuno ha fatto veramente una bella stagione 

Senza Kvara pensavo crollassero invece hanno retto rigenerando Raspadori, affidandosi ai guizzo di Neres e grazie all'esplosione di McTominay durante il ritorno. 

Tanti meriti sono dell'allenatore e della sua mentalità, poche storie. Questi l'anno scorso sono arrivati noni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per questo vado adesso

Beh prima ci si concentra per vincere noi a Venezia e pensiamo anche a sistemare la finale di CL...non devono vincere 'na mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non ho capito che problema avrebbero alcuni nei confronti di questa nostra ossessione, lo juventino deve avere due ossessioni : vincere e vedere l'inter distrutta.

ecchecazzo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Chi è contrario al ritorno di Conte si legga l'11 titolare del Napoli....ha fatto un miracolo 

Miracolo forse no,ma lavoro eccezionale sicuramente si e con quel pizzico di fortuna che non guasta perché la quota scudetto indica un campionato sicuramente non cosi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

secondo me comunque Inzaghi non manda un bel messaggio alla squadra, perchè quando stacchi la spina -giocando con le riserve- poi non è semplice reinserirla

meglio, così arrivano spompati al prossimo sabato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Dopo il 2-2 col Genoa e lo 0-0 a Parma sinceramente pensavo che l'inda alla fine l'avrebbe spuntata

Se stasera lo vince il Napoli godono davvero e non poco

anche io, anche perchè ero convinto che l'inda passeggiasse sulla lazia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

non hanno esultato al gol di correa? .ghgh

Ah buona fortuna per il 31

Continuo a stare attaccato con le mani agli zebedei...

😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Politano avrà addosso 30/40.000 € di tatuaggio 

Almeno quelli non glieli possono rubare...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

comunque i ciucci sono effettivamente troppo troppo troppo eccessivi nel loro tifo.

Certo nemmeno è bella la freddezza mostrata da molti tifosi juventini, direi un poco troppo snob!

Rimanendo nei limiti, il tifo non è mai troppo eccessivo. Molto meglio di fighetti che credono di guardare un canto dell'opera a teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Senza Kvara pensavo crollassero invece hanno retto rigenerando Raspadori, affidandosi ai guizzo di Neres e grazie all'esplosione di McTominay durante il ritorno. 

Tanti meriti sono dell'allenatore e della sua mentalità, poche storie. Questi l'anno scorso sono arrivati noni 

La maggior parte dei meriti direi. É il migliore in circolazione per vincere campionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Comunque sto scudetto del Napoli è uno dei più strani degli ultimi anni.. non dico che non sia meritato, ma veramente è una squadra normalissima. In campionato nessuno ha fatto veramente una bella stagione 

L'hanno raccolto per strada...

Lo vincono con 82 punti, si sono trovati al posto giusto al momento giusto. L'anno scorso l'Inter ad un certo punto poteva andare per i 100 punti, questo Napoli probabilmente avrebbe mollato più o meno come abbiamo mollato noi che abbiamo chiuso a 71 punti (ma lì la situazione era diversa ed infatti abbiamo fatto mezza stagione disastrosa...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Qua nessuno è ossessionato, stai sereno

Menomale che ci ha pensato il Napoli 

Semplicemente sto manifestando il mio disappunto per una squadra che ha giocato fino alla morte finora ma che mo' si sta facendo mettere sotto, in casa, dalle riserve dell'Inter...

Non si può? 

L'importante è che abbia giocato la Lazio

PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO PÈ 🥳

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Anche i tifosi della Lazio erano tutti pro-blatte, ma Poborsky non lo sapeva e li ha incu..bati 2 volte @@ 

Eiaculo solo al ricordo...@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui dentro c'era qualche scienziato che, quando si parlava dello scambio Lukaku + soldi per Vlahovic pontificava spiegando come il serbo fosse cento volte più forte del "muflone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io sono circondato  da prescritti, silenzio tombale..

😁

The sound of silence

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per Conte, un vincente e un gran lavoratore 

contento per l’inter, vera ulcera italiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Rimanendo nei limiti, il tifo non è mai troppo eccessivo. Molto meglio di fighetti che credono di guardare un canto dell'opera a teatro.

ecco il problema è che molto spesso vanno OLTRE i limiti

Ed è proprio così per noi, molti si sentono a teatro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti