Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, VR46 ha scritto:

Che pena la gazzetta, dopo una settimana passata a parlare di arbitri contro l’Inter e Conte che va alla Juve, ora titola con uno scialbissimo: Napoli campione nel segno di McTominay e Lukaku, senza neanche un !

Capiscili, si devono riprendere, vedrai che già domani scriveranno di campionato sospetto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

..e quì dentro leggo di gente che preferirebbe Pioli o simili pseudo allenatori.

Ma per favore..o Conte o mi tengo quello che c'è...basta nomi improbabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che vivono di exploit in mezzo alla mediocrità e inzaghi ha dimostrato di buttare gli scudetti

Vero. Tra l'altro se parliamo delle due finali di Champions, la prima l'hanno raggiunta in una parte di tabellone che sembrava la Coppa Italia con in più il Benfica - manco uno squadrone. Quest'anno sono stati fortunatissimi negli episodi, compreso il Bayern con tanti assenti, e al solito con diverse decisioni arbitrali assai discutibili. Insomma, si parla di Inzaghi come un genio ma alla fine ha vinto un solo scudetto e in coppa anche arrivando in fondo due volte lo ha fatto senza dimostrare chissà cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Le  💩💩 neanche rubando spudoratamente hanno vinto.

Godo doppiamente

Incredibile che non siano riusciti a vincere con la caterva di favori arbitrali quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma l'inda che si sta allenando dopo la partita?haha

Ragazzi questi si giocano tutto la settimana prossima... Credo abbiano già messo nel dimenticatoio la sconfitta in campionato.

Sanno che con una partita possono cambiare la stagione e e mi sa che hanno concentrato testa e gambe solo su quella partita da un mese a sta parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Più che altro, dal decimo posto allo scudetto.

Dovrebbe essere un record, dopo il nostro dal settimo posto.

Ok ma l'avevano vinto l'anno prima eh. 

L'anomalia è stata la stagione del decimo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questo vale per chi è simpatizzante, per quelli per i quali uno scudetto vinto vale giusto un sospiro di sollievo.

Per fortuna io me li sono goduti tutti, è mancato solo il bersaglio grosso ahimè, però sono stati 10 anni bellissimi.

dico la mia 

ero contentissimo al sesto consecutivo perchè è stato il record italiano

i tre successivi gli avrei barattati con una vittoria in europa, non necessariamente la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Quando lo rivinceremo noi, loro non ci dedicheranno mezza riga...

No io ricordo che messaggi freddi ce li hanno mandati freddi si ma li hanno mandati sono inutili formalismi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Sesto scudetto in 4 squadre diverse per conte. Numero uno. 

E c'è chi si lamenta pure...allenatore di ben altra categoria. Se tornerà, il prossimo anno finiranno di festeggiare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Quel gol allo scadere col Barcellona e il palo ancora non riesco a digerirli, avevano abbandonato la partita nel secondo tempo ed erano già fuori. Vabbè in ogni caso questa sera è andata bene.

Quando non vincono quelli è sempre un bene per il calcio.

Ovviamente , però sono talmente inculati …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che vivono di exploit in mezzo alla mediocrità e inzaghi ha dimostrato di buttare gli scudetti

1 scudetto in 4 stagioni in cui è partito sempre da favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Incredibile che non siano riusciti a vincere con la caterva di favori arbitrali quest'anno.

perché sono perdenti nel dna, possono pure vincere altre 84 Champions ma sempre perdenti restano, è una cosa che non ti puoi levare, se nasci interista nasci perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Ciò non toglie che se avesse avuto offerte da grandi squadre italiane o d'Europa là si sarebbe accasato. Questo è un fatto non c'è alcuna opinione in questa risposta

Il punto è che lui ha vinto, e chi lo considerava ormai fuori dai giochi si ritrova a fantasticare inutilmente su Motta. Contano i risultati, non le ipotesi.  

L’estate scorsa si diceva che Conte fosse ormai alla fine e che Motta fosse un genio del calcio, ma ad oggi il "talebano" al massimo può solo acconciargli il parrucchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Sono gli stessi che hanno lasciato andare De Gea per prendere Onana….

lo avevano dal settore giovanile. Per come interpreta le partite, per la continuità che ha e per come porta la maglia che indossa, prima ancora che per il valore tecnico che comunque è molto buono, venderlo è veramente una roba da ... pazzi va, diciamo pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E cmq l ha decisa ORSOLINI al 94esimo ahahaha facevamo bene a godere quel giorno 

E San Pedro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A "festeggiare", personalmente, non festeggio.. perchè la partita più importante è quella della settimana prossima.

Che potrebbe fargli velocemente dimenticare questa brutta serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti