Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

Ma se cercano lo sconto a quanto lo vogliono??? A 7/8mln?? A quelle cifre è un regalo, tanto vale tenerlo pure da scontento. Vediamo se Giuntoli riesce a piegarsi anche stavolta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse Conte, io un tentativo di recuperarlo lo farei, tanto per regalarlo meglio provare. Io gli ho visto fare due o tre partite in cui ha fatto lanci per Kean o altri in orizzontale, che Locatelli se li sogna di notte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è  che è  stato già  venduto male da Giuntoli.

Ma la Viola vedendo il demente con cui  ha trattato  ,punta anche ad uno sconto,

demente che ha comprato Nico a 40 mil senza sconti... e a Firenze ancora ridono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Ho grossi dubbi su questi ragazzo, temo che non riuscirà mai a svoltare definitivamente 

Si ma se devo regalarlo a 15 milioni me lo tengo, piuttosto lo presto gratis al Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rino Gaetano said:

Si ma se devo regalarlo a 15 milioni me lo tengo, piuttosto lo presto gratis al Parma

si e no. Nel senso che o trovi un allenatore che lo motiva e che riesce a tirarne il meglio oppure no. Purtroppo si deprime, e' debole mentalmente, e ti puo' fare una gran giocata come anche completamente sparire dal campo per tutta la partita. Proprio non lo vedi non gioca manco male, non tocca un pallone si nasconde. Mi auguro per lui che abbia completamente recuperato dalle scommesse visto che il primo anno con Allegri non fece male anzi. 

Perche' di bravo e' bravo, e sinceramente sia Prandelli che Palladino gli hanno dato un opportunita' di svoltare... pero' se alla fine sei questo allora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gidan73 said:

Non c'è di testa.

Non è solo un problema di ludopatia.

Dici? Sei un professionista e l’hai visitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Spero torni.

Già con lui e Rugani, la rosa migliorebbe sensibilmente rispetto allo schifo attuale.

Ripristinando alle impostazioni di fabbrica, cioè annullando ogni operazione fatta da Giuntoli, Thuram a parte, con Conte avremmo una squadra da prime due posizioni 

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Il problema è che noi glielo concederemo

Se qualcuno non ferma lo chef sicuramente. Se fa su 5 milioni per lui sono 5 milioni di cui vantarsi, non 10/20 mancati perché l’hai venduto solo a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero verificarsi entrambe le circostanze, ovvero che rientrino entrambi alla Continassa il primo piatto del primo giorno di ritiro sarà pasta e fagioli.

Come disse Hannibal Lecter, ' Clarice, sto per avere un vecchio amico per cena'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 15:56, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo riscattano, per 13 mln non compri nemmeno un primavera ormai

Se non spendono sti spiccioli si capisce qual è il valore di questo giocatore. Non certo uno da top team. Mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Dici? Sei un professionista e l’hai visitato?

Mi sbaglierò? Lascio ai medici professionisti l'incombenza di stipulare un certificato...io mi limito ad esprimere le mie opinioni in base a ciò che conosco dell'ambiente e di lui.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Mah...per me se la Viola non lo riscatta a quelle cifre ridicole  ,è  il primo colpo  indovinato da quel disastro di Giuntoli ,logicamente non per merito suo...

Non si guarisce da quel vizio.....è una malattia "mentale"...lo avrebbero ceduto a prescindere da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, AngriJuve said:

Abbiamo anche il 10% sulla futura rivendita.

Si diceva così anche per hjusen... Poi si è scoperto che erano sulla eventuale plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum i nostri sono descritti sempre come incredibili campioni e gli allenatori analfabeti con gravi deficit cognitivi,  fatto sta che  i prestiti tornano sempre indietro come i boomerang e alla velocità della luce. Non accetterei per scaramanzia pacchi Amazon provenienti da Liverpool perché prima o poi spunta chiesa. Mentre Djalo non l hanno ancora rispedito indietro solo per questione dei dazi e perché il corriere accetta solo pacchi e non bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.