Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

prendete questa notizia per beneficio di inventario, per Conte (se non rimarrà al Napoli) oltre a Fagioli va bene anche Kostic nel suo 3-5-2 e lo fara' fare un buon campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è un giocatore intelligente e con i piedi educati, di tutto il resto non mi interessa; sarei contento se rientrasse alla casa madre a giocarsi il posto in squadra magari affiancato da colleghi di reparto di garantita qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vanno in Europa il riscatto non è un obbligo. Quindi si apre una trattativa, come succede a ogni campionato in tutte le squadre del mondo. Possiamo mantenere la calma, non c'è bisogno di disperarsi e inveire contro Comisso, Giuntoli o entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Fagioli è un giocatore intelligente e con i piedi educati, di tutto il resto non mi interessa; sarei contento se rientrasse alla casa madre a giocarsi il posto in squadra magari affiancato da colleghi di reparto di garantita qualità.

Il mondo è pieno di intelligenti con i piedi buoni che nel calcio non hanno combinato un ca.zzo il perché dovremmo sorbircelo noi mi sfugge, rimanga pure dov'è e prendiamo uno che oltre ai piedi abbia anche un comportamento da adulto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha mezza squadra che è in prestito: Fagioli, Gudmunsson, Adli, Zaniolo, Colpani, Folorunsho, Cataldi, Gosens...

Dovrà per forza fare delle scelte e secondo me Fagioli per loro non è una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oroo ha scritto:

Meglio così. Lo voglio vedere con Conte, che ha sempre giocato col regista in mediana. 

Conte uno come Fagioli secondo me non lo vorrebbe nemmeno in rosa.

Troppo molle e svagato, e per il discorso del vizio,Antonio non vuole rischiare situazioni esterne che potrebbero minare l'ambiente.

Mia opinione naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scoprono ora che ha il carattere di un comodino? Si son presi un ragazzino viziato con la mania delle scommesse….che carattere pensavano avesse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ma non era un fenomeno? Quando è andato a Firenze la stampa lo esaltava manco fosse Pirlo ...e adesso è già svanito l'effetto?

Fagioli non ha carattere, è un ludopatico e non è un fenomeno

Piange il cuore dirlo,ma quello che scrivi è la realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2025 Alle 10:33, Bismarck ha scritto:

Magari rientrasse, ne sarei felice. Via gli Juventini dai lividi, e poi è alla Juve da una vita. Ero nero quando lo hanno dato proprio a quelli, quindi se torna sarà un bentornato. Cerchiamo ri riformare una zoccolo di italiani alla base, capaci di capire cosa sia e cosa significhi giocare nella Juve

Ha già giocato nella Juventus e mi sembra che non abbia capito gran che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 18:50, JUVELUCANO ha scritto:

Attualmente sono in Conference e avendo l’Udinese domenica è molto probabile che si qualifichino.

Sole se la Lazio perde in casa con il Lecce e la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dankos2 ha scritto:

Ha già giocato nella Juventus e mi sembra che non abbia capito gran che 

Meglio lui che un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 16:33, DaniloBianconero ha scritto:

Ma non era un fenomeno? Quando è andato a Firenze la stampa lo esaltava manco fosse Pirlo ...e adesso è già svanito l'effetto?

Fagioli non ha carattere, è un ludopatico e non è un fenomeno

Fagioli ha giocato abbastanza bene finché strumentalmente non è saltata fuori di nuovo la storia delle scommesse, a quel punto si è di nuovo depresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è  stato svenduto da quella capra di Giuntoli,  Sarebbe un colpo di fortuna

Poi con la cura Conte  avremmo un fior di centrocampista. 

Questo è forte ,ecco perché Giuntoli lo ha svenduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 13:13, ottimismo2 ha scritto:

prendete questa notizia per beneficio di inventario, per Conte (se non rimarrà al Napoli) oltre a Fagioli va bene anche Kostic nel suo 3-5-2 e lo fara' fare un buon campionato.

Sicuro e segnati anche Rugani,questi sono profili da conte ,mediocri che fa over performare perché bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

E anche Fagioli lo abbiamo perso.

Vabbè ci godiamo Douglas Luiz…

Mezzi giocatori con poco carattere in rosa ne abbiamo già troppi, grazie Lazio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.