Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Esatto, quella squadra mi dava una sensazione bellissima: poteva segnare in qualsiasi modo e in qualsiasi momento.

Questo senso di onnipotenza, da tifoso, l'ho vissuto solo un'altra volta (e solo in campionato), con la Juve 2005-06. 

La seconda che citi invece secondo me è la squadra più sopravvalutata di sempre. Vecchia , lenta, con Blasi Giannichedda e Olivera se uno dei titolari ( in fase calante) non c'era.

Io non la metto neanche nelle prime 5 Juventus che ho visto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sei di Foggia? Io sono sipontino, veniva spesso a Manfredonia, anche se viveva a Pescara

Di Lucera. Lui era nativo di Matera, la sua morte è stato un momento di grande tristezza per tutta la comunità sportiva della provincia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

La seconda che citi invece secondo me è la squadra più sopravvalutata di sempre. Vecchia , lenta, con Blasi Giannichedda e Olivera se uno dei titolari ( in fase calante) non c'era.

Io non la metto neanche nelle prime 5 Juventus che ho visto.

Se mi parli del cammino europeo non posso che concordare, ma in campionato fummo un rullo compressore e, nonostante il vistosissimo calo finale con una serie incredibile di pareggi, riuscimmo a fare il record di punti in campionato (poi battuto da noi stessi anni dopo).

Ripeto, con quella Juve ero sicuro di vincerla prima ancora che iniziassero a giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare i due di Manchester, abbiamo un disperato bisogno di un puntero che timbri con una certa regolarità (ricordo ai naviganti che un tempo avevamo Tévez, Higuain, CR7...).

Andrei su Osimhen o David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda la Juve più bella che io ho mai visto in vita mia nel 1996/97 aveva Del Piero e Vieri capocannonieri con 8 gol sefz 

Ma le azioni fioccavano,c’era Boksic praticamente un Muani coi piedi di Zirkzee .ghgh

Cmq secondo me un reparto così è altamente tecnico e potrebbe creare molte più occasioni per le punte,nessuno segna da solo senza essere assistito a parte rari casi.

Cmq mi sono dimenticato di inserire anche Roni Bardghj nel quartetto delle mezzepunte che va in scadenza a dicembre e con 3/4mln lo si prende in estate(o a 0 a gennaio). E’ reduce da un infortunio ma è un operazione che farei assolutamente 

Spettacolare,  se penso a Monaco di Baviera mi martello i cojoni da solo, ma ormai ho il callo dei ritorni a casa post finale da depresso....al netto di tutto però la juve 82/83 credo sia inarrivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Lasciano stare i due di Manchester, abbiamo bisogno disperato di un puntero che timbri con una certa regolarità. Andrei su Osimhen o David

dal MUTD non comprerei neanche un sottobicchiere......gatti neri, specchi rotti...al confronto sono amuleti magici......🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SUPERMOZ said:

dal MUTD non comprerei neanche un sottobicchiere......gatti neri, specchi rotti...al confronto sono amuleti magici......🤣🤣🤣🤣

In realtà McTominay ed Antony fuori dallo United sono rinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Già la punta cambia il giorno e la notte 

Metti vlahovic titolare al napoli...e vediamo 

Vlahovic che non fa una sponda che sia una 

Lukaku nonostante tutto ti stoppa palla e la mantiene in mezzo a 2 difensori 

Lukaku è bravo a fare sportellate ma ha una tecnica ancora più elementare di Vlahovic, è scarso sui piazzati e con i tiri da fuori, non è nemmeno più veloce come ai tempi dell'Inter, più che altro sarei curioso di vedere Vlahovic con Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Allo united bisogna solo vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio Perin Pinsoglio Daffara 

Kelly Veiga Bremer Gatti Kalulu Savona Gil

Costa Weah Cambiaso Kostic Rouhi

McKennie Locatelli Thuram Luiz Koopmeiners Adzic

Vlahovic Kolo Muani Nico Conceicao Yldiz Mbangula 

Ad oggi questi sono quelli che probabilmente vanno negli Usa - Conceicao, Kolo Muani e Veiga ad oggi starebbero in rosa solo fino al 30 giugno poi si dovrebbero riaprire una seconda finestra di mercato per chi passa il turno

Seguendo sempre l'ottimo @velas@velas e Il suo topic... Dovremo partire da qui per capire cosa succede nella prima finestra 1 - 10 giugno.

A naso, in attacco si concentreranno subito I movimenti principali, per il resto può esserci tempo maggiore... Ma Vlahovic devi provare a cederlo e sostituirlo subito, mentre il mondiale può essere una occasione per prolungare alcuni prestiti. 

Mi pare di aver letto che in lista ci sarebbe posto solo per tre portieri... Ma non ho certezze in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Io ricordo invece che molti andati via dalla United sono tornati su buonissimi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Lasciamo stare i due di Manchester, abbiamo un disperato bisogno di un puntero che timbri con una certa regolarità (ricordo ai naviganti che un tempo avevamo Tévez, Higuain, CR7...).

Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lukaku è bravo a fare sportellate ma ha una tecnica ancora più elementare di Vlahovic, è scarso sui piazzati e con i tiri da fuori, non è nemmeno più veloce come ai tempi dell'Inter, più che altro sarei curioso di vedere Vlahovic con Conte...

Vlahovic e Conte non si incroceranno neanche, appena finisce il mondiale Dusan sarà venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Zirkoso è un abbaglio grosso come una casa.

Oltretutto non segna manco con le mani.

Per carità.

Se penso a cosa si diceva qui l'anno scorso...

Non importa se non segna, è un misto fra Van Basten e Maradona... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vlahovic dovrebbe dimezzarsi lo stipendio, poi ne potremmo parlare, ma non lo farà, quindi va, a prescindere che lo sbolognerei comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mah diciamo che... cambiati 3 allenatori 

Eviterei di provarlo anche il quarto 

Cioè. Mi farei passare la curiosità, ecco

Giocatore, purtroppo limitato in molti aspetti di quel che dovrebbe avere un 9 di alto livello..

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.