Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mbangula la carta per Ndoye, il bianconero piace a Sartori e può aprire la strada per lo svizzero alla Juve"

Post in rilievo

C’è tanta concorrenza su Ndoye, svizzero che il Bologna valuta 40 milioni: i bianconeri possono mettere sul tavolo il cartellino di Mbangula che piace pure a Sartori e può servire ad abbassare la cifra dell’affare. Per quanto riguarda il giocatore, invece, nel caso non sarà particolarmente complicato trovare un accordo visto che percepisce appena 1,2 milioni sotto le Due Torri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye sarebbe un acquisto intelligente. Sa ricoprire più ruoli nel reparto avanzato, ha un buon senso del gol e sa fare il passaggio decisivo ai compagni. Se si riuscisse a limare un po’ il costo del cartellino inserendo una contropartita, meglio ancora. Il suo eventuale arrivo, credo escluderebbe il riscatto di Conceiçao a questo punto. Indi per cui, non mi priverei di Mbangula che tra l’altro gioca sul versante opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo tormentone dell’estate.

Arriverà a fine mercato alla modica cifra di 60 milioni + iva?

Lo scoprirete seguendo la serie “NON TE LO NDOYE”, in anteprima su VS.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia un giocatore che milita nella Juventus varrà sempre di più rispetto ad uno che milita nel Bologna

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus è giusto sia seppellita sotto la *. Non è bastato il disastro dello scorso anno con i giovani ....si continua con la stessa linea. Svendere è l' unica cosa che conta ma se nessuno mette un freno a Giuntoli lui demolirà quel poco che è rimasto della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già detto altrove: con quale tipo di gioco, o se preferite con quale modulo, N'doie potrebbe giocare insieme a Yildiz? E da qui mi verrebbero altre riflessioni, che per il momento preferisco non fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se Ndoye vale 40 mln Mangula ne vale 30.

Infatti sarebbe quello che dovrebbe ribadire Giuntoli in un'ipotetica trattativa.

Perché nella sua valutazione ci sono +15Ml di valutazione solo perché c'è l'interessamento della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso di questi tempi si diceva la stessa cosa di un altro giocatore  del Bologna, poi finito al Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o quest’anno ha saltato diverse partite per infortuni? Poi non mi sembra nemmeno niente di speciale, a quel punto piuttosto che regalare soldi al Bologna terrei e farei crescere Mbangula che secondo me ha un bel potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo si sapeva che Mbangula sarebbe stato carne da plusvalenza 

Caro fratello di tifo, il discorso è sempre lo stesso...
Se vuoi/devi procurarti soldi per migliorare i conti e pagarti una parte di mercato in entrata, i giocatori che ti fruttano soldi sono i campioni (Bremer) o i potenziali tali (Yildiz) o i bravi giovani (Mbangula), non certo i mediocri, le vecchie cariatidi dall'ingaggio alto o i giovani di basso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori pari livello, forse leggermente meglio Ndoye. Purtroppo la competenza è poca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure forte, ma é incredibile che ormai qualsiasi giocatore che viene da una buona annata abbia una valutazione da 30/40 milioni in su. Prezzi folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro fratello di tifo, il discorso è sempre lo stesso...
Se vuoi/devi procurarti soldi per migliorare i conti e pagarti una parte di mercato in entrata, i giocatori che ti fruttano soldi sono i campioni (Bremer) o i potenziali tali (Yildiz) o i bravi giovani (Mbangula), non certo i mediocri, le vecchie cariatidi dall'ingaggio alto o i giovani di basso livello.

Si infatti l' ho scritto non c'è via di uscita, però stiamo attenti perché non sono sicuro che questo Ndoye sia poi così più forte di Mbangula. Si profila almeno per me l'ennesima fregatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti