Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cuadrado e l'addio alla Juventus: "L'ho scoperto da Instagram, nulla di umano"

Post in rilievo

47 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Non vedo perchè non credere a Cuadrado.

Anche alla Juve ci sono dei cravattari, squali della finanza, pattume umano insomma, che non si abbasserebbero certo a chiamare un dipendente dicendo che è il suo contratto è scaduto...

Ma questo è il mondo del calcio, dove tanti fessi fanno sacrifici per arricchire gentaglia del genere.

Non vedi ? Perché dice delle *.

Risparmiati questi pistolotti per questioni piú importanti.

Le bugie di Cuadrado non lo sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Sono troppi i giocatori che parlano di questa dirigenza come di una banda di villani, io due domande me le farei.

Cuadrado è andato via prima dell'insediamento di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

Da questa società mi aspetto sempre di tutto

Belli quelli che pur di dar contro alla Juve utilizzano anche idiozie come quelle che proferisce Cuadrado ... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che umanamente la Juve non ha guardato in faccia a nessuno, lo abbiamo visto più di una volta. Non voglio pensare che si sia arrivati ad una foto su ig per salutare un calciatore. Non ci voglio manco credere. E comunque fosse successo noi tifosi non c'entriamo niente, e la sua mancanza di rispetto verso il tifo juventino è stato altrettanto disumano. Lui e chi lo ha voluto via, sono della stessa pasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Indipendentemente dal fatto se questa cosa sia vera o meno, a Juan non riesco a volergli male; da noi ha fatto stagioni preziose condite da gol che ci hanno fatto brillare gli occhi (uno su tutti la staffilata al volo contro gli onesti).

Sí, anch'io comunque ho dei bei ricordi di Juan 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando in società hai un dittatore (e non direttore) sportivo, accade anche questo!!!

Giuntoli e questo staff societario è quanto di più lontano possibile da quella che era la vera Juventus!!!

Non c'era Giuntoli , a volte le cose diventano troppo una ossessione 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Si, e si è ritrovato Cuadrado perché di fatto Allegri gli aveva allungato di un anno il contratto, facendogli raggiungere le presenze necessarie per il rinnovo automatico. Queste erano le premesse con cui aveva iniziato la stagione, un rinnovo tecnico automatico, e ora cade dal pero dicendoci che non si aspettava che sarebbe stata l'ultima.

No non c'era, ha iniziato col contratto di Cuadrado già scaduto è stata il vecchio DS a a farlo fuori... giustamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

No non c'era, ha iniziato col contratto di Cuadrado già scaduto è stata il vecchio DS a a farlo fuori... giustamente direi

Si hai ragione, ho visto Giuntoli è arrivato a luglio 2023 in effetti. Pinocchio era già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non al 100 percento ma visto come si comporta questa società coi giocatori e allenatori.. . in generale tenderei a credergli. 

Poi ci chiediamo perché i giocatori non rendono.

È normale che poi tra di loro si sparge la voce e  nessuno si impegna più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto freddi e maleducati, stento a credere che i dirigenti arrivino a queste vette di cinismo gratuito.

Magari la trattativa è andata avanti con l'agente che ha tardato ad informare il suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui molti dicono che mente... se fosse così gli arriverebbe una bella querela... rischierebbe tanto???

ma va', ma che querela

mica si querela per delle sciocchezze simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mah... sinceramente ci credo poco. Era ovvio che lo avrebbero lasciato andare a scadenza, la sua versione mi sembra quella di Pinocchio.

Ah ecco, come ho detto Cuadrado è come Pinocchio... De Sciglio era infortunato...  Certo Panita sefz Poi dilla tutta, ti sei dimenticato di dire che hai rifiutato la proposta di "spalmare" il contratto a 3 milioni netti a stagione per due stagioni.

Non lo so, Giuntoli ha un modus operandi vergognoso che viene criticato da molti giocatori.

Ma non posso avere la certezza che abbia gestito la vicenda Cuadrado visto che lui è ufficialmente operativo da luglio 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il contratto era scaduto quindi penso che Cuadrado sbaglia a rimanerci male... Certo un saluto di campo sarebbe stato un gesto più da squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti